|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
MartinRiggs utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 75
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
caro letturo quello stronzone che si è imbarcato in questa attività, che ha le foto di quel matto di fabio, e che ha venduto la mitica lancia y su e-bay sono io.
ma chi 6 tu che sai tutte queste cose? mia madre?? _________________ Roger???? agguanta il gattoooooooooo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Qua siamo OT di brutto! Comunque, l'anno scorso la mia ragazza doveva prendere una 'Y' usata e quello stronzone di AP che è passato a dare un'occhiata alla tua sono io!!
Poi non potemmo provarla causa mancanza di assicurazione, suo papa' non era convinto.. e gliene prese una lui pagandola moooolto di più
Chiacchierando con tuo papà saltò fuori che lavoravi lì vicino, negozio di fotografia.. e il nome (particolarissimo) m'è rimasto impresso!
Su Fava: io adoro il Conero e le spiagge della zona.. ho apprezzato molto le sue splendide panoramiche! Ora ho visto che sul suo sito ha un link al tuo studio!
E poi, studiando ad Ancona, impossibile non passare (spesso) per corso Carlo Alberto! Collega la staz. FS a piazza Ugo Bassi... Vuoi per la stazione, vuoi per il cinema, vuoi per il chiosco dei gelati... Però devo dire che non ho avuto mai modo di entrare Anche perché dall'anno scorso non ho ripreso la casa ad Ancona e ci sono stato poche volte..
PS: da settembre mi sa che sono di nuovo su, ti serve mica un assistente?!?  |
|
|
 |
MartinRiggs utente

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
certo che le vie di Dio internet sono infinite!
+ giro su internet e + ribecco sempre la stessa gente, è troppo fico.
cmq la lancietta mia superaccessoriata era un vero affare.
lho venduta ad un ragazzo pujese che ancora mi telefona x ringraziarmi.
caxxo allora il nome funziona, mi hanno tutti rotto per sto nome e invece c'è chi si ricorda! bene.
quando passi vienimi a trovare che diciamo 2 cazzate e ti faccio vedere i miei minilab che mi dissanguano ogni mese.
ero indeciso tra un ferrari e i minilab...
in pratica o + gnocca o + lavoro...
ho deciso x il lavoro. _________________ Roger???? agguanta il gattoooooooooo |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
| MartinRiggs ha scritto: |
in pratica o + gnocca o + lavoro...
ho deciso x il lavoro. |
Pessima scelta!
 |
|
|
 |
MartinRiggs utente

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
chai ragione ingeniere si vede che 6 accolturato _________________ Roger???? agguanta il gattoooooooooo |
|
|
 |
postcard utente
Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 286
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
| al404 ha scritto: | no alla ink perchè:
- satampo ma non molto spesso e ho paura che si secchino le testine
|
Cosa intendi per non molto spesso?
Almeno una volta alla settimana va bene anche epson, altrimenti vai su canon senza pensarci due volte.
| al404 ha scritto: | no alla ink perchè:
- a quanto pare la durata dei colori è molto limitata
|
Non dipende solo dagli inchiostri ma anche dalla carta (vedi ferrrania perdura).
E poi avviamente dalla conservazione.
| al404 ha scritto: |
- i consumabili costano una follia originali e se facciamo un discorso di stampa di qualità credo che i compatibili siano da scartare
|
E chi l'ha detto?
Esistono compatibili e compatibili. esistono delle schifezze e roba di qualità.
Con meno di 10e ti puoi fare un set completo per una stampante in esacromia.
Fossi in te una canon 4200 la comprerei, siamo sugli 80 euro, compri poi inchiostri compatibili di qulità e abbatti i costi.
Mal che vada non fossi soddisfatto ti rimane un'ottima stampante |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
| Ingegnere ha scritto: |
Pessima scelta!
 |
Non posso che concordare!! A meno che in breve non recuperi (con gli interessi) i soldi per il Ferrari, allora sì che ci si diverte!
Sul fatto che la Lancia fosse un affare non c'erano dubbi.. fosse stata per me avrei anche 'rischiato' o comunque mi sarei interessato di più! Ma quando i soldi non sono tuoi e a dare un consiglio ci si può solo rimettere... Alla fine l'ha pagata 6000€ compreso il passaggio!Diversi anni in meno ma stessi Km.
Comunque, complimenti per lo spirito imprenditoriale, quando ricapito in Ancona faccio il possibile per passare.. anzi, passo sicuramente! Stavo quasi per venirci apposta per qualche rullo di Velvia, ci credi?! Quaggiù in terronia stiamo messi veramente male.. Ma prima di salire davvero ho deciso di prendere il tel e rompere i co___ni a tutti i fotografi della mia zona, senza fare più un solo Km a vuoto!
Per il nome che dire.. è particolare! Ma se a distanza di un anno io che ho poca memoria me lo sono ricordato evidentemente funziona! E poi incuriosisce secondo me.
Che minilab hai preso?? Dovrai farmi vedere un minimo come funzionano  |
|
|
 |
marcofax2 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 864 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Salve,
Non credo che il tuo sia un problema di facile soluzione, a meno che non hai la fortuna di trovare un laboratorio che capisca e soddisfi le tue esigenze.
Parlo così perchè personalmente sono fissato per la resa delle foto nelle stampe che, a mio avviso, sono il modo più gratificante di rendere merito ad un buono scatto, SOPRATTUTTO SE APPESE DAGLI AMICI!
Le foto che hai postato non possono essere giudicate con colori diversi, sono due foto completamente diverse, come se tu avessi fotografato in due istanti diversi ed in mesi diversi.
Le mie pretese sulla qualità di stampa vanno molto al di là di ciò, nel senso che mi altero per differenze nei colori così sottili che i miei amici mi reputano assolutamente paranoico.
Ho provato diverse stampanti inkjet, fino ad arrivare alla canon ip8500.
Dopo aver esaurito le cartucce originali le ho sostituite con delle compatibili (euro 1,50 spedizione inclusa), ho effetuato alcune stampe abbastanza impegnative per i colori, quindi ho caricato i file delle stesse su un CD e l'ho portato in alcuni laboratori di stampa.
Risultato: il laboratorio più caro (5 euro 20x30) mi ha restituito delle stampe che si avvicinavano alle mie, ma che anche all'occhio di un "non paranoico" come me, erano assolutamente peggiori; gli altri lasciamo perdere.
Certo, stampandomele da solo, non posso eccedere il formato A4, resta il fatto che è comunque preferibile una foto più piccola ad una grande che non ha niente a che fare con l'originale, magari puoi regalarle con una cornice in vetro più grande e con un cartoncino di sfondo che la metta giustamente in risalto.
Per quanto riguarda la durata per il momento posso solo dirti che quelle che ho attualmente appeso in casa mia, dopo quasi due anni, sono rimaste IDENTICHE (anche qui prova con nuova stampa).
Unica avvertenza: attenzione alla carta e ai profili di stampa.
Ciao, Marco. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|