photo4u.it


S7000 io la comprerei!!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dryice
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2004
Messaggi: 7
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2004 5:17 pm    Oggetto: S7000 io la comprerei!!!! Rispondi con citazione

Salve a tutti, è un po' che vi leggo e devo dire che molte risposte già le ho trovate. Ma si sa che la domanda fatta personalmente magari è più precisa....

Mi presento Mi chiamo Stefano e sono di Pomezia(Roma), non ne so molto di fotografia, lo ammetto, ma comunque qualche volta mi sono dilettato in qualche scatto particolare come scatti notturni, foto sportive dei miei amici (faccio nuoto) e altro...

Insomma un uso moooolto amatoriale...

Mi diletto invece un po' di più con la video camera e la creazione di miei DVD con titoli, musiche e tutto il resto....

Ma veniamo alla domanda:

A parte l'indecisione mostruosa fra Analogico e digitale, supponiamo di orientarmi verso una digitale....

Supponiamo che il mio uso, come già detto non sarà professionalissimi, io voglio solo fare delle foto che sviluppate non mi facciano rimpiangere un banale scatto fatto su una pellicola.....

Poi se la fotocamera in questione mi permettesse di bloccare un bel tuffo di qualche mio amico, o fotografare il colosseo di notte (senza troppe pretese sia chiaro) ne sarei felice....(Ps. A proposito le aperture fatte sul cavalletto di notte a 1 minuto, 1,30 ecc... per fare uno scatto notturno esiste sulla s7000, mi sembra la posizione B sulle reflex, ma potrei dire una grande cavolata...HELP....)

La S7000 io l'ho vista in azione dal vivo e mi ha soddisfatto (un mio collega ce l'ha)....

Che dire la faccio questa spesa? Non vedo qualche difetto a causa dell'euforia?

Mi consigliate una bella F65 analogica....???

E poi...:
In vacanza, potrei ritrovarmi senza le mie belle foto memorizzate a causa di non so cosa...? Sono affidabili?

Vi ho sommerso di domande...scusate... Ma i soldini scanzati con tanto amore non vorrei bruciarli....

Grazias in anticipo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sun
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 605
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2004 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei suggerirti di farti un giro nel forum, potrai trovare diverse indicazioni su come indirizzarti su una spesa giusta.

Dai un'occhiata quì (per esempio) :

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=7030&highlight=flash

... e poi se continui ad avere dubbi ... riposta pure.

Ciao

_________________
Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dryice
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2004
Messaggi: 7
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2004 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per il link...

Ho fatto un po' di chiarezza...

Ho anche visto la tua galleria (hai una s7000 vero?) e direi che sono soddisfatto.

Ora spero di trovare un negozio onesto e poi farò la tanto sospirata spesa...

Poi vi farò sapere...

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sun
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 605
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2004 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ho una S7000 e ne sono molto soddisfatto (per non dire soddisfatissimo) ....

Tieni BEN presente di valutare MOLTO BENE quale sarà l'utilizzo che ne farai della macchina ... altrimenti ne rimarrai deluso

Ciao

_________________
Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi