|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 11:48 am Oggetto: |
|
|
| WillCoyote1976 ha scritto: |
Mah...il 17-85 USM IS è stato abbastanza stroncato dalla critica. fai un giro su www.nadir.it e leggine la "prova su strada". Considerato alla stregua del 18-55 (stavo valutando anche io quell'accoppiata, prima d'innamorarmi della 7D...ma questo è un altro film)
|
Grazie per la dritta!
Il fotografo (di mia fiducia)(figuriamoci quelli di cui non mi fido!!) me lo aveva consigliato come ottimo!
Vabbè! COme dice rikyxxx "Spendere è sempre facile".
Continuerò a leggere e ad informarmi e soprattutto a scroccare la macchina fotografica a mio padre finchè non ho preso una decisione!!
Ancora grazie a tutti!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neom utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
il 17-85 è decente ma si paga la comodità della focale e lo stabilizzatore!! Va bene ma non vale quel che costa. Meglio allora una 30D o anche 20D (se a buon prezzo) e poi investire su 1-2 ottiche buone. Io alla fine, dopo aver speso veramente troppo, ho deciso di prendere questa strada. Per far foto basta poco, i corpi nuovi escono ogni hanno, le ottiche buone invece durano anni e fanno la vera differenza.. _________________ ...tra Nikon e Fuji...ed ora m43
TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
| settedinove ha scritto: | | WillCoyote1976 ha scritto: |
Mah...il 17-85 USM IS è stato abbastanza stroncato dalla critica. fai un giro su www.nadir.it e leggine la "prova su strada". Considerato alla stregua del 18-55 (stavo valutando anche io quell'accoppiata, prima d'innamorarmi della 7D...ma questo è un altro film)
|
Grazie per la dritta!
Il fotografo (di mia fiducia)(figuriamoci quelli di cui non mi fido!!) me lo aveva consigliato come ottimo!
Vabbè! COme dice rikyxxx "Spendere è sempre facile".
Continuerò a leggere e ad informarmi e soprattutto a scroccare la macchina fotografica a mio padre finchè non ho preso una decisione!!
Ancora grazie a tutti!  |
Io ti posso dire quello che ho imparato a proposito dell'alta tecnologia e del commercio....
Le decisioni di questo tipo si prendono con in cuore, non con il cervello. Se tenti di fare una scelta razionale, te ne penti poco dopo.
La cosa migliore è provare le 3-4 alternative (hai considerato la Sony A-100?) scattando quanche foto (anche all'interno del negozio), e poi scegli quella che, perdona l'espressione, "te lo fa tirare" di più.
In quel modo non sbagli mai. Possono essercene migliaia di migliori, ma la tua è una scelta sentimentale, che non si discute.
Per il resto, ti hanno detto tutto: la D70 è già vecchia (e la D50 ha un sensore leggermente migliorato), la 350D sarà soppiantata a settembre da un nuovo modello (se lo aspetti, ti perdi le vacanze), e la 30D sarà vecchia l'anno prossimo o poco più.
Il 50mm F/1,4 ha parecchi annetti sulle spalle, ma non si è svalutato di molto..............
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|