photo4u.it


Ancora... matrimonio!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Time Zone
utente


Iscritto: 14 Giu 2006
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo voi è possibile fare un buon lavoro con macchine prosumer tipo la fuji 5600 e simili? Lo domando nel caso capitasse qualche amico che mi chiede un favore... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mordecai
utente


Iscritto: 22 Gen 2006
Messaggi: 304
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..
_________________
======
Canon EOS 10D + Canon EF 28-70 3.5-4.5 / 35-105 3.5-4.5 / 70-210-f4 / 50-f1,8 II / Sigma DC 18-50 3.5-5.6 / Tamron AF 70-300 4-5,6 LD Macro


Ultima modifica effettuata da mordecai il Mar 12 Giu, 2007 2:16 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mordecai
utente


Iscritto: 22 Gen 2006
Messaggi: 304
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 2:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E VAI!
.. anche quest'anno ci risiamo... si apre la stagione estiva MATRIMONI PER PIVELLO 2007

.. come non iniziare con un bel matrimonio?
anche questa volta sarà per amici che me l'hanno cortesemente chiesto, dopo aver visto i risultati dello scorso anno (chi fosse interessato a vedere qualche foto:
http://picasaweb.google.com/alessioebeatrice/TheBestOfMatrimonioSerenaEVito )

E anche quest'anno inizia il calvario dell'attesa: mi rigiro tra le mani il mio parco ottiche da squattrinato, osservo la mia panza, e rimpiango i soldi spesi nelle golose sagre invernali anzichè metterli da parte per farmi un corredino decente...

Allora, dopo averci pensato, quest'anno scenderò in campo con..

Canon EOS 10D , vecchietta sempre valida facendo corna;
CF: 1Gb + 2x512 + (da acquistare, almeno 2GB su unica scheda in modo da scattare tutto in raw e non dovermi accorgere di dover cambiare scheda proprio durante la cerimonia, come l'anno scorso!)
Canon 28-70 3,5-4,5 che ho usato lo scorso anno,per la cerimonia in comune, niente di che ma non fa così cagare;
Canon 50ino per qualche scatto posato, ma la focale me lo ha reso praticamente inutile lo scorso anno,
Sigma 18-50DC per qualche panoramica con gli sposi dopo la cerimonia

La news di quest'anno è il flash: dovrebbe arrivarmi a giorni un CANON 430EX e quindi manderò in pensione il WOCTRON 3220 automatico a 3 diaframmi .
Tutto questo perchè non vorrei si ripetesse l'incidente dello scorso anno, quando, uscendo fuori dal Comune (una giornata di sole pieno!), spensi il flash ma lasciai impostato il diaframma della macchina ad f4 ISO 400 priorità Av, e la povera 10D non ce la fece a scendere coi tempi... risultato FOTO COI PARENTI PRATICAMENTE TUTTE BRUCIACCHIATE!

Comunque mi piacerebbe sapere se qualcun'altro come me si sta preparando spiritualmente all'evento, e come

_________________
======
Canon EOS 10D + Canon EF 28-70 3.5-4.5 / 35-105 3.5-4.5 / 70-210-f4 / 50-f1,8 II / Sigma DC 18-50 3.5-5.6 / Tamron AF 70-300 4-5,6 LD Macro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi