photo4u.it

PANASONIC F-30 O SONY H5 O CANON POWERSOP S3 ??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
Se Avessi Fatto Qualche cosa di Errato Mi Avrebbero già Bannato. Se non Lo Sapete i Forum Ben Fatti Come Questi hanno un Sistema di Salvataggio ossia Log dei Messaggi del Forum Quindi, Loro Già Sanno Cosa fare! Se Avevo Commesso Qualche cosa di irregolare o Sbagliato Mi Avrebbero Già Bannato(LO RIPETO) io comunque ho Scritto allo staff dicendo l'accaduto, e chiedendo dei Seri Provvedimenti x l'offesa perchè di offesa Si tratta del Signore che non cito!
Inoltre Puoi dare tutto a Tutti se lo ritieni opportuno ma non ho fatto Nulla Di Grave ho solo errato confondendo una Foto Fatta con una D50 invece di una Fatta con una Panasonic (dato che ha seri problemi in notturna). Nulla Di Più! Voi Avete Creato una cosa talmente Grande che sembra Che io Abbia Ucciso Qualcuno. C'è Modo e Modo x Offendere una persona Ed inoltre Io Ho Deletato il Tutto perchè Sentito Offesso x La Dicitura Buffone Sopracitata e non x Far Sparire Prove che possano Nuocermi, Se lo staff riterrà che ho trasgredito delle regole Rileggendo i Log Mi banneranno, però se lo staff riterrà che qualche altro ha fatto o detto cose che non doveva dire (Attendo Scuse Pubbliche) allora prenderà decisioni su altre persone!
Icredibile lo dico IO che avete Alzato un polverone Talmente Grande che Sembra Che abbia a Che Fare con Calciopoli!
Che Altro Dire Attendo Formali Scuse.

sempre + incredibile. Surprised

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz.. questo topic è diventato illegibile... ci sono tutti messaggi cancellati o modificati...
non si capisce più una mazza...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo, Ho Dovuto Cancellare Un pò di Roba x Le Offese ricevute! Capita!

Per Pocket, hai fatto benissimo ha farmi notare Questa Cosa perchè io Sincermanete non Ricordavo benissimo da Dove L'avessi presa Quella Foto. Cmq. Non preoccuparti e Ti ringrazio Per la Comprensione ma, ora non è più questione mia, il signore che ha offeso deve scusarsi, dato che questa vicenda ha dell'incredibile davvero, ed i moderatori sono stati informati dell'offesa, se verrò bannato io affronterò la punizione e vorrà dire che la prossima volta non consiglierò a nessuno nulla! Se Però Ha Sbagliato qualche altra persona,Ammeterà i suoi errori. ora non parlo più io. Attendo il commento dei Moderatori!

Buona Serata

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo questo topic per cercare di capire cosa sia successo
e portare all'attenzione dello staff l'accaduto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un fatto grave che siano stati cancellati o modificati i messaggi perché non ci da' la possibilita' di vedere la situazione reale, valuteremo attentamente da quello che c'e', come cercheremo di capire se c'e' stato "dolo" nel presentare una foto per un altra, solo per difendere le proprie tesi

Solo una considerazione: se sentirsi dare del buffone puo' far pensare ad una offesa, anche e soprattutto ingannare presentando una cosa per un'altra lo e', visto che non si tiene in alcun conto l'"intelligenza" di chi legge.

ah... non siamo sempre qui come poliziotti a controllare, per cui il fatto di non essere stato incenerito da un fulmine nel momento stesso in cui si scrive un messaggio, non e' indice di essere nel giusto

Cerchiamo sempre di essere concilianti, per cui non intraprenderemo alcuna azione per questa volta, ma pax8281 non credo proprio che possiamo ritenere corretto il tuo comportamento e non ammetteremo altri comportamenti simili (e dal poco che e' rimasto citato dei tuoi messaggi non credo che il tono fosse conciliante o dialettico, affermazioni del tipo TACI! non rientrano nel regolamento e proprio nella voce che hai citato...)

Prendila come una ammonizione (visto che il periodo e' quello, come se fosse un cartellino giallo...) e ti invitiamo ad evitare comportamenti simili (ad esempio quello di usare foto senza essere sicuro dell'esattezza di quello che affermerai prendendola come prova) in futuro, perche' non saranno accettati

E se vuoi che si creda alla tua buona fede, non cancellare i messaggi; ripeto e' un comportamento scorretto perche' non permette una giusta valutazione

Invito comunque gli altri a non usare termini poco corretti

Ah (e questo vale per tutti!) il tifo va bene per il calcio, ma non per le macchine soprattutto e' bandito completamente su photo4u: se e' quello che vi interessa, il mondo e' pieno di forum dove non si parla di fotografia ma ci si scontra su chi ce l'ha piu' lungo l'obiettivo, che sia chiaro.

Mi raccomando!

Riapro, anche se temo oramai troppo inquinato... scusa vegalox, se ne apri un altro simile nessuno avra' da ridere niente.

Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo Formalmente Scusa agli amministratori ed allo staff e tutti coloro che si sono sentiti offesi da una cosa che ho fatto(x errore), non chiedo scusa a muyoga che mi ha offeso ed ha trasgredito alla prima Regola del Forum, e nemmeno citato nel richiamo dello staff, inoltre voglio ricordarvi che la prima Regola (che deve essere rispettata altrimenti che le fate a fare queste regole) è questa:

Regolamento Generale
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni

Tutti Possiamo Sbagliare, Una Svista ci può Essere Ma dalla Svista al Fatto che Ho Messo Delle Foto x Mettere in Cattiva Luce una Fotocamera(Qui si vede che siete qui non per la fotografia ma x Far del Male a della Gente) della quale a me non interessa affatto come faccia le foto perchè è risaputo che non è valida come macchina e purtroppo chi l'ha acquistata deve far di tutto per far vedere che è valida, ma a me o fa delle belle foto o fa delle schifezze io ero qui con l'intendo di dare spiegazioni da Appassionato di Fotografia a coloro che volevano consigli, spiegazioni che avete Frainteso, o Malignato x essere più cattivi!
Inoltre Le Foto che ho nella MIa Galleria Diversamente da Quanto si è Fatto capire sono state Fatte tutte personalmente da Me con la MIa Sony H5, Che altro Dirvi X restare in tema del 3d
Se Dovete Acquistare una MAcchina
Non Guardatela Solo da Fuori MA Osservate Bene le Caratteristiche, ma soprattutto Guardate bene a Cosa Vi serve questa MAcchina!
Buon proseguimento da PAX8281

Ultima modifica effettuata da pax8281 il Dom 09 Lug, 2006 9:37 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

massimiliano ingrosso ha scritto:
E' un fatto grave che siano stati cancellati o modificati i messaggi perché non ci da' la possibilita' di vedere la situazione reale, valuteremo attentamente da quello che c'e', come cercheremo di capire se c'e' stato "dolo" nel presentare una foto per un altra, solo per difendere le proprie tesi

Solo una considerazione: se sentirsi dare del buffone puo' far pensare ad una offesa, anche e soprattutto ingannare presentando una cosa per un'altra lo e', visto che non si tiene in alcun conto l'"intelligenza" di chi legge.

ah... non siamo sempre qui come poliziotti a controllare, per cui il fatto di non essere stato incenerito da un fulmine nel momento stesso in cui si scrive un messaggio, non e' indice di essere nel giusto

Cerchiamo sempre di essere concilianti, per cui non intraprenderemo alcuna azione per questa volta, ma pax8281 non credo proprio che possiamo ritenere corretto il tuo comportamento e non ammetteremo altri comportamenti simili (e dal poco che e' rimasto citato dei tuoi messaggi non credo che il tono fosse conciliante o dialettico, affermazioni del tipo TACI! non rientrano nel regolamento e proprio nella voce che hai citato...)

Prendila come una ammonizione (visto che il periodo e' quello, come se fosse un cartellino giallo...) e ti invitiamo ad evitare comportamenti simili (ad esempio quello di usare foto senza essere sicuro dell'esattezza di quello che affermerai prendendola come prova) in futuro, perche' non saranno accettati

E se vuoi che si creda alla tua buona fede, non cancellare i messaggi; ripeto e' un comportamento scorretto perche' non permette una giusta valutazione

Invito comunque gli altri a non usare termini poco corretti

Ah (e questo vale per tutti!) il tifo va bene per il calcio, ma non per le macchine soprattutto e' bandito completamente su photo4u: se e' quello che vi interessa, il mondo e' pieno di forum dove non si parla di fotografia ma ci si scontra su chi ce l'ha piu' lungo l'obiettivo, che sia chiaro.

Mi raccomando!

Riapro, anche se temo oramai troppo inquinato... scusa vegalox, se ne apri un altro simile nessuno avra' da ridere niente.

tutto giustissimo. Complimenti.

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Continua a essere incredibile. Io non voglio le tue scuse. Non me ne faccio nulla. Non ho trasgredito nessuna regola del forum e penso che gli amministratori se ne siano resi conto e quindi non ho nulla per cui scusarmi con te e tantomeno giustificarmi. GENTILMENTE, RICHIUDETE QUESTO POST CHE E' SCESO NEL RIDICOLO ED IO NON VOGLIO FARNE PARTE, GRAZIE.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non Vuoi Farne Parte non Rispondere! Grazie Non ci siamo Avanzi qualcosa? Incavolato
Te sparo! muyoga

muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
Se non Vuoi Farne Parte non Rispondere! Grazie Non ci siamo Avanzi qualcosa? Incavolato
Te sparo! muyoga

...no comment.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxLT
utente

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

questo 3D è caduto nel ridicolo ma in particolar modo nn serve + a nulla, occupa solo spazio nel database.
Sembra quasi prendere sfumature da "flame".
..che tristezza.

Si potrebbe tornare al tema:
PANASONIC F-30 O SONY H5 O CANON POWERSOP S3 ??
senza continuare con discorsi da bambini di 8 anni.."è + bella la mia, ma la mia....ma la tua...ma la vostra..."

Sinceramente se io mi trovassi ORA nello stato di prendere una nuova macchina, avrei già abbandonato tutto!
Triste

Se proprio nn si ha la facoltà di tornare ON TOPIC, mi appoggio a quello detto sopra...chiudete questo 3D.

Ultima modifica effettuata da maxLT il Dom 09 Lug, 2006 11:48 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxLT
utente

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[OT]
@muyoga
abbiamo preso l'avatar dallo stesso fornitore Pallonaro
[FINE OT]

Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

be, come ho detto prima, chiuderlo è meglio.

L'avatar? Very Happy si, l'ho preso da lospecchio.it mwahhaha, ma non siamo gli unici, ce ne sono tanti altri nel forum Very Happy, cmq il mio è stilizzato Very Happy LOL

però adesso lo cambio, sono troppo simili Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vegalox
utente

Iscritto: 29 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

propongo di modificere il tema del della discussione in "IMPRESSIONI D'USO E CONSIDERAZIONI SU sony h5 , fz-30 e cs CANON"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vegalox ha scritto:
propongo di modificere il tema del della discussione in "IMPRESSIONI D'USO E CONSIDERAZIONI SU sony h5 , fz-30 e cs CANON"

Quoto

massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Regolamento Generale
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni

Allora non ci siamo capiti, sara' mica opportuna una sospensione?

Citazione:
Tutti Possiamo Sbagliare, Una Svista ci può Essere Ma dalla Svista al Fatto che Ho Messo Delle Foto x Mettere in Cattiva Luce una Fotocamera(Qui si vede che siete qui non per la fotografia ma x Far del Male a della Gente) della quale a me non interessa affatto come faccia le foto perchè è risaputo che non è valida come macchina e purtroppo chi l'ha acquistata deve far di tutto per far vedere che è valida, ma a me o fa delle belle foto o fa delle schifezze io ero qui con l'intendo di dare spiegazioni da Appassionato di Fotografia a coloro che volevano consigli, spiegazioni che avete Frainteso, o Malignato x essere più cattivi!

pax8281 ha scritto:
Te sparo! muyoga

Frasi come queste infrangono e pure tanto proprio il primo articolo al quale ti appigli con tanto fervore.

pax credo che sia opportuna una virata nel tono dei tuoi messaggi, consiglio spassionato: se prima era in dubbio su chi ricadesse la colpa, adesso stai facendo di tutto per prenderla tutta su di te!!

Questo e' l'ultimo messaggio che l'amministrazione scrivera', abbiamo spiegato (speriamo senza aver perso tempo) a sufficienza...

Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo! Oramai la discussione e' inutile, scusa di nuovo vegalox, ma credo che sia piu' opportuno aprirne un'altro

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pag. 7 di 7

Vai a: