photo4u.it

FA-VO-LO-SA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2004 10:30 pm    Oggetto: FA-VO-LO-SA Rispondi con citazione

che cosa? ma la giornata a Finale Ligure naturalmente!!!!
ragazzi cosa vi siete persi! innanzitutto Mauro ha organizzato alla grande portandoci a mangiare al ristorante piemontese (niente paura Claudia, pesce a volontà) ottimo davvero, per non parlare del vino...mannaggia come andava giù. e quindi scarrozzandoci con la sua auto tra paesi e spiaggia (acqua calda da non uscire più da bagno) poi abbiamo conosciuto West, che nonostante non potesse aggregarsi a noi per via del lavoro, si è dimostrato di una disponibilità fantastica!
e poi che dire della mitica Gloria, della sua carinissima amica Tiziana, di Fabio, arrivato in scooter da Milano... insomma, un grazie di cuore a tutti e un'unico pensiero: ma quando lo rifacciamo???
ciaoooooo Enrico & Marina
P.S. per le foto pazientate qualche giorno, dobbiamo sviluppare le diapositive, ci precederanno sicuramente loro che scattavano in digitale.
Ok! Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maumart
utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2004 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...grazie a voi, che siete fantastici!!! la prossima è per i musei.... non dimenticatevi!!!!! Grande Fabio, in moto da Milano per incontrarci!!! Sò che ne è valsa la pena!!!!

Ciao

mauro

p.s.: le foto che ha fatto Tiziana con la mia macchina, non sono affatto male!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
reed
utente

Iscritto: 11 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Ago, 2004 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grazie anche da parte mia alla nostra guida Mauro, e comunque un grazie a tutti voi per la simpatia dimostrata, mi avete proprio fatto sentire "a casa", come se vi conoscessi da parecchio tempo e non solo da un giorno. Amici

Ci vediamo a settembre per i musei di Genova e Torino Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

reed hai ragione, era come se ci conoscessimo da sempre Smile
mille grazie tutti, davvero stupendi, e soprattutto a mauro per aver organizzato una giornata così bella, tutto perfetto! e devo tornare in quella trattoria, gnam Mandrillo
alla prossima!!

Ps grazie anche da parte di tiziana! mauro, dici che hai scoperto un nuovo talento fotografico?? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: