| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 8:46 am Oggetto: |
|
|
np problem per le domande, sono a tua completa disposizione
Ultima modifica effettuata da muyoga il Ven 07 Lug, 2006 8:49 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
grazie tante
_________________ At salod e grezia |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 9:05 am Oggetto: |
|
|
NP
Cielo polarizzato
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
molto bella
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Cancello Questa Risposta perchè c'è Qualcuno che mi ha dato del Buffone e Ritengo opportuno non dare spiegazioni a Certa Gente!
_________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Sab 08 Lug, 2006 4:11 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
complimenti,mi piace un sacco quella in volo dove si vede un pezzo di ala
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 12:25 am Oggetto: |
|
|
bella quella in volo.
Ultima modifica effettuata da muyoga il Sab 08 Lug, 2006 9:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 7:24 am Oggetto: |
|
|
Non per riaprire polemiche, ma solo per informare correttamente chi legge, date un'occhiata a questa discussione;
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=99282
non trovate la foto familiare ? rileggendo i precedenti post di questo thread (pag.4), dovrebbe essere stata scattata da una FZ30 a iso 400 ... ma l'autore dice di aver usato una Nikon D50 ad iso 1600, chi mi illumina ? diciamo che si tratta di una svista, ok ?
p.s. e' un fenomeno cosi' interessante quello di due fotografi che scattano nello stesso istante ritraendo lo stesso soggetto con 2 macchine differenti che, per ricordo, ho salvato le img delle schermate del forum in cui si riportano queste portentose performance, non si sa mai .... dovessero misteriosamente sparire
|
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
| pocket ha scritto: | Non per riaprire polemiche, ma solo per informare correttamente chi legge, date un'occhiata a questa discussione;
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=99282
non trovate la foto familiare ? rileggendo i precedenti post di questo thread (pag.4), dovrebbe essere stata scattata da una FZ30 a iso 400 ... ma l'autore dice di aver usato una Nikon D50 ad iso 1600, chi mi illumina ? diciamo che si tratta di una svista, ok ?
p.s. e' un fenomeno cosi' interessante quello di due fotografi che scattano nello stesso istante ritraendo lo stesso soggetto con 2 macchine differenti che, per ricordo, ho salvato le img delle schermate del forum in cui si riportano queste portentose performance, non si sa mai .... dovessero misteriosamente sparire  |
be, questa è proprio bella...chiediamo spiegazioni. Cmq ho scattato anche io la foto con una Canon 30D da 2000euro, obiettivo 14-85, iso100 , però dato i scarsi risultati, adesso getto la macchina e mi compro una fz30 mwahahhahahahahha :
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
89.47 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 844 volta(e) |

|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Cancello Questa Risposta perchè c'è Qualcuno che mi ha dato del Buffone e Ritengo opportuno non dare spiegazioni a Certa Gente!
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Sab 08 Lug, 2006 4:08 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 2:55 pm Oggetto: |
|
|
| pax8281 ha scritto: | Be la Spiegazione è che si l'ho presa di li, ma solo xchè non ho foto in mio possesso della Vostra Macchina( perchè il mio parente che ha la panasonic è all'estero) in notturna che è Scarsa" Senza Offesa"!
A Presto. non si Tratta di una D50 ma di una Panasonic Lumix FZ30
AMMETTETELO |
ma è veramente pazzesco quello che leggo, c'è un post che dice che la foto è scattata con una D50 a 1600 iso da Squake, con pax8281 che addirittura risponde ai commenti della foto stessa ( http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=99282 )...e devo leggere queste buffonate, leggendo cito : "solo xchè non ho foto in mio possesso della Vostra Macchina"? questa è una vera e propria presa in giro e mi dispiace sopratutto per la gente come fantasma che posta e chiede paperi ed esempi per potere decidere la macchina da comprare, dovresti chiedere scusa a gente come lui non a me o ad altri possessori della fz30 che siamo già consapevoli, avendola acquistata, dei pro e contro della nostra lumix. E inoltre continui a dire che questa foto è di una fz30, chiedendo addirittura a noi di "AMMETTERLO" per poterti giustificare, ma cosa vuoi che ammettiamo mwahahahha, è davvero incredibile. Cmq adesso chiudo tutti i commenti, ho delle foto da fare, non ho tempo per leggere queste baggianate, solo aggiungo che non voglio più avere niente a che fare con questo specifico "post", dato che lo reputo ormai compromesso dalle bugie e dalle falsità che ho letto, e sopratutto non voglio avere più niente a che fare con TE pax8281, quindi puoi rispondere e calunniare ancora quanto vuoi, ma troverai solo il tempo che perdi facendolo. Per almeno uscire a testa alta dato che ti sei umiliato da solo postando foto che non sono nemmeno quello che dici, e dato che tutto il forum (o almeno molta gente) ha letto questo post, ti consiglio di ammettere quello che hai cercato di fare e chiedere scusa per avere fornito informazioni false su un prodotto. Passo e chiudo.
p.s.: Un solo appunto per distinguermi, "TUTTE LE FOTO CHE HO POSTATO LE HO SCATTATE IO, NON UN'ALTRA PERSONA CON UN'ALTRA FOTOCAMERA, E LE POTETE TROVARE NEL MIO ALBUM PERSONALE".
p.p.s.: Un sentito ringraziamento a Pocket che ha fatto notare a tutti questa "cosa"
p.p.p.s.: Chiedo gentilmente ai moderatori e agli amministratori di considerare questa situazione e di agire come meglio ritengono opportuno, credendo che questo forum, che reputo ottimo e attendibile per quanto riguarda le informazioni, non abbia bisogno di questa gente che tenta di ingannare altri utenti solo per le proprie soddisfazioni e credendo inoltre che gente come me e tantissimi altri che sono sempre onesti sopratutto verso gli altri utenti che chiedono info, non se lo meritino proprio. Grazie.
Ultima modifica effettuata da muyoga il Sab 08 Lug, 2006 7:38 pm, modificato 5 volte in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del buffone!
No Comment.
Ti 6 Umiliato già da solo!
Ho eliminato tutte le Risposte date in Questo Forum così da non Far Sentire offeso nessuno debole di Cuore.
Senza Fare Nomi Molta Gente mi Ha Risposto in privato dicendomi Delle bellissime Cose in Mio Favore, Ringrazio!
Abbiamo Capito che La Tua Panasonic Lumix FZ30 è la "Migliore"
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Sab 08 Lug, 2006 4:25 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
| pax8281 ha scritto: | Grazie del buffone!
No Comment.
X Me Tu Te la Canti e Tu te la Suoni con Quella Macchinetta usa e getta Che hai! |
Ultima modifica effettuata da muyoga il Sab 08 Lug, 2006 4:41 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
| pax8281 ha scritto: | | Cancello Questa Risposta perchè c'è Qualcuno che mi ha dato del Buffone e Ritengo opportuno non dare spiegazioni a Certa Gente! |
| pax8281 ha scritto: | Grazie del buffone!
No Comment.
Ho eliminato tutte le Risposte date in Questo Forum così da non Far Sentire offeso nessuno debole di Cuore.
Senza Fare Nomi Molta Gente mi Ha Risposto in privato dicendomi Delle bellissime Cose in Mio Favore, Ringrazio!
Abbiamo Capito che La Tua Panasonic Lumix FZ30 è la "Migliore" |
Ultima modifica effettuata da muyoga il Sab 08 Lug, 2006 4:43 pm, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Regolamento Generale
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni
_________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Come avevo ipotizzato i messaggi sono "misteriosamente" spariti; le immagini delle schermate originali, in ogni caso, sono a disposizione dei moderatori e degli amministratori del forum, visto che le ho preventivamente salvate.
- che dire, mai visto niente del genere in nessun forum a cui ho preso parte, ne' nel corso della mia esperienza di mod - sono veramente dispiaciuto ed un po' deluso.
|
|
|
 |
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Sempre per la famosa corretta informazione (scusatemi se continuo a ripeterlo, sara' una deformazione professionale), aggiungo, in risposta all'MP ricevuto da parte di pax8281, di non averlo ne' mai nominato, ne' tanto meno mai offeso - visto che non rientra affatto nel mio stile - I miei messaggi sono sotto gli occhi di tutti e se i mod lo riterranno opportuno potranno censurarli e prendere gli opportuni provvedimenti nei confronti del sottoscritto.
Il mio intervento che ha fatto sollevare il polverone a cui accenni, pax8281, non era assolutamente finalizzato ad offendere la tua persona - e ripeto di non averti nemmeno mai nominato - quanto piuttosto a chiedere chiarimenti su questa ambigua vicenda in cui si porta come prova una foto presa dallo stesso forum che un'altro utente dice di aver scattato con un'altra macchina.
Ripeto, io sono qui, insieme a tutti miei messaggi, a disposizione di mod ed amministatori per qualsiasi chiarimento.
|
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Incredibile...
Pocket, non devi assolutamente scusarti con nessuno, anzi, è lui che deve farlo con tutti. Noi non abbiamo offeso proprio nessuno, se i moderatori leggono bene i quote che ho fatto troveranno le sue frasi e vedranno "chi" ha offeso "chi". Tu hai fatto benissimo a far notare il tutto.
|
 |
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'appoggio muyoga , io ritengo di aver agito correttamente nei confronti degli utenti che chiedevano consigli, resta il fatto che mi spiace che la discussione abbia dovuto assumere questi toni.
A questo punto un intervento dei mod sarebbe opportuno almeno per rederla conforme a quello che e' stato da sempre lo stile e la serieta' di questo forum.
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Se Avessi Fatto Qualche cosa di Errato Mi Avrebbero già Bannato. Se non Lo Sapete i Forum Ben Fatti Come Questo hanno un Sistema di Salvataggio ossia Log dei Messaggi del Forum Quindi, Loro Già Sanno Cosa fare! Se Avevo Commesso Qualche cosa di irregolare o Sbagliato Mi Avrebbero Già Bannato(LO RIPETO) io comunque ho Scritto allo staff dicendo l'accaduto, e chiedendo dei Seri Provvedimenti x l'offesa perchè di offesa Si tratta del Signore che non cito!
Inoltre Puoi dare tutto a Tutti se lo ritieni opportuno ma non ho fatto Nulla Di Grave ho solo errato confondendo una Foto Fatta con una D50 invece di una Fatta con una Panasonic (dato che ha seri problemi in notturna). Nulla Di Più! Voi Avete Creato una cosa talmente Grande che sembra Che io Abbia Ucciso Qualcuno. C'è Modo e Modo x Offendere una persona Ed inoltre Io Ho Deletato il Tutto perchè Sentito Offesso x La Dicitura Buffone Sopracitata e non x Far Sparire Prove che possano Nuocermi, Se lo staff riterrà che ho trasgredito delle regole Rileggendo i Log Mi banneranno, però se lo staff riterrà che qualche altro ha fatto o detto cose che non doveva dire (Attendo Scuse Pubbliche) allora prenderà decisioni su altre persone!
Icredibile lo dico IO che avete Alzato un polverone Talmente Grande che Sembra Che abbia a Che Fare con Calciopoli!
Che Altro Dire Attendo Formali Scuse.
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Sab 08 Lug, 2006 7:53 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|