photo4u.it

Reflex digitali con live (pre)view
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
WillCoyote1976
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 7:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Iaco ha scritto:
a mi sono scordato: gli ho chiesto della minolta 5d, mi ha detto che è una macchina molto buona, ma che la minolta è finita, ma non nel senso che le hanno finite al negozio (come avevo capito io) ma proprio nel senso che ha chiuso e non le producono più
cia'

Guarda che ne trovi ancora delle 5D in giro in vendita....

Per il resto il venditore ti ha detto solo MEZZA verità: Minolta ha chiuso, ma Sony la ha rilevata, ne fa l'assistenza, ha ripreso tutte le lenti e le ha rimarchiate, continua a fornire lenti con attacco Minolta...quindi è morta la società Minolta, non il sistema Minolta...

P.S. se non hai fretta...prova ad aspettare la Sony Alpha100 (seconda metà di Luglio): è una 5D con un sensore nuovo (quello della D200 Nikon), ma dovrebbe aver mantenuto lo stesso mirino...

CiauX

KM7D + Minolta 50 F1.7 + Minolta 17-35 F2.8-4 D + Tokina ATX PRO 280 28-80 F2.8 + Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG SuperMacroII + Sistema Cokin (Polarizzatore + IR) + Metz 50 MZ5 + Olympus C5050Z + Kiev88 + Volna 80/2.8 EX S9500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Iaco
utente

Iscritto: 16 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per tutte le informazioni, non ho fretta però la sony è un'altra categoria...
cia'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, è una entry level ed è già calata di 100 euro prima ancora di uscire sul mercato... 799 in germania.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francohusby
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
No, è una entry level ed è già calata di 100 euro prima ancora di uscire sul mercato... 799 in germania.

ma dove l'hai trovata a quel prezzo??

ho guardato su sonystyle tedesco ma costa 899 Mah

Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

boh, l'avevano postato su dpreview... dovresti guardarti il forum minolta che avevo riportato anche qui il link ma ora sinceramente non mi ricordo dove...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Iaco
utente

Iscritto: 16 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo spaevo, pensavo fosse un livello più alto...considerando poi che è appena uscita in teoria dovrebbe calare un po'
cia'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: