photo4u.it

PREMIO DELLA CRITICA - Contest 18 "Fragile"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Noto con grande soddisfazione che tutti i miei grandi fun si sono "spremuti" ben bene nel giudicare
il mio sfogo..ma era già in preventivo.."conosco i miei polli".
Sono incazzata perchè ho subito un torto..i discorsi sono a zero...inserendo tra le prime tre, due
immagini che non hanno trovato riscontro e relegando la mia al quarto posto denota un comportamento
che mi ricorda questa frase "Io so' er Marchese e voi nun siete un cazzo"..(il Marchese del Grillo).
Poi ognuno pensi cio' che vuole..ma non c'è stato rispetto per le persone che mi hanno votata..
nè per il mio prodotto.
Poi vorrei dire al sign Teo che prima di avventurarsi in giudizi avventati sulla mia persona
sarebbe opportuno che lei avesse parametri conoscitivi a riguardo.
Non ho bisogno di soddisfare il mio ego caro Teo..perchè guarda caso la mia presenza qui e nel web
è solo x portare beneficenza (non so se lei conosce la parola)..tu condividi il giudizio della
giuria ma guarda caso ancora in testa a quella classifica ci sono io..non tu.E nemmeno Lepicureo.
Che tu sia prevenuto nei miei confronti l'ho sempre notato..forse ti sono "scomoda" perchè se qualcuno
posta un commento offensivo nei miei confronti io non sto li' a guardare..ma non tutte le donne
sono li' intorno ai fornelli a farsi dare le pacche sul culo dal primo che passa.

A Robyna vorrei solo ricordare che le foto che sono davanti a me..NON hanno avuto un piazzamento migliore
scusa.Per me conta piu' il giudizio di 80-90 utenti che di quattro cinque..trovi?

Ed infine a Black Bear direi..che ti diverti proprio con poco..se mi dai la tua mail..te ne invio
altri di post simili..cosi' cio' a pupa che se diverte.

Si' ho rosicato Jjletho..sono incazzata..se partecipo ad un contest e vinco..vorrei mi fosse riconosciuto.
ho chiesto troppo?

Oldboy...sveglia!

Cmq chiudiamo qui questa storia..potevo trattenermi..non ci sono riuscita..è piu' forte di me quando subisco un torto..e avviso i miei "estimatori" di risparmiarsi" i commentucci..tanto so'già
chi siete..e cosa scriverete.Inutile offendere..lo avete già fatto altre volte in passato..
Aloha
Barbara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BarbaraT ha scritto:

Non è mai successo che una foto che arriva prima con il voto degli utenti..finisca addirittura fuori dalle prime tre posizioni.

tanto per essere precisi, contest n°6 del 2005 (sensi), vincitrice della classifica "popolare" BRUKO, nella classifica del premio della critica non compare nei primi tre posti e all'epoca non c'erano ancora le "menzioni speciali".

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti di questo contest.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca72 ha scritto:
BarbaraT ha scritto:

Non è mai successo che una foto che arriva prima con il voto degli utenti..finisca addirittura fuori dalle prime tre posizioni.

tanto per essere precisi, contest n°6 del 2005 (sensi), vincitrice della classifica "popolare" BRUKO, nella classifica del premio della critica non compare nei primi tre posti e all'epoca non c'erano ancora le "menzioni speciali".

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti di questo contest.

Posso vantarmi allora..grazie Luca..per avere controllato l'archivio storico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Toxicity
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

barbara non è detto che una foto arrivata prima in classifica grazie al voto del pubblico o utenti in questo caso, debba per forza piacere anche ai critici...
quante volte, anzi spesso, la critica elogia film che al pubblico non piace o viceversa boccia dei film campioni d'incasso ai botteghini...
prendila innanzitutto con sportività e cerca sempre di migliorare e vedrai che la critica in futuro si accorgerà anche di te...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OldBoy
utente

Iscritto: 31 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BarbaraT ha scritto:
Oldboy...sveglia!

Abbi pazienza Barbara, ma non ci arrivo proprio.

Mi basterebbe solo sapere se, oltre ad essere quanto meno indelicata (nei confronti miei e di Lepicureo) mi stai anche offendendo... sai... giusto per regolarmi di conseguenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..boni...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BarbaraT ha scritto:

Poi vorrei dire al sign Teo che prima di avventurarsi in giudizi avventati sulla mia persona sarebbe opportuno che lei avesse parametri conoscitivi a riguardo.

Su questo sono pienamente d'accordo, ma purtroppo i parametri conoscitivi offerti sono quelli che passa il convento ed è su questo che mi baso; spero di sbagliarmi di grosso, ma finché siamo in convento...
BarbaraT ha scritto:

Non ho bisogno di soddisfare il mio ego caro Teo..perchè guarda caso la mia presenza qui e nel web è solo x portare beneficenza (non so se lei conosce la parola)

Santa donna! Scesa tra noi mortali a indicarci la retta via Ave
PS: conosco bene la parola (ma soprattutto i fatti che la rendono ben concreta), ma non ne faccio mai uso a sproposito.
BarbaraT ha scritto:
..tu condividi il giudizio della giuria ma guarda caso ancora in testa a quella classifica ci sono io..non tu.E nemmeno Lepicureo.

Mai pretesi di essere in cima a qualsivoglia classifica e pare che Lepicureo sia in cima alla classifica della Giuria, diversa da quella Popolare: onore ai vincitori di entrambe.
BarbaraT ha scritto:
Che tu sia prevenuto nei miei confronti l'ho sempre notato..forse ti sono "scomoda" perchè se qualcuno posta un commento offensivo nei miei confronti io non sto li' a guardare..ma non tutte le donne
sono li' intorno ai fornelli a farsi dare le pacche sul culo dal primo che passa.

BOOOOMMMM!!!! Mi spiace ma questa l'hai sparata un po' grossina, non ti pare? Smile

Chiudo qui per rispetto di tutti e chiedo scusa per aver inquinato il 3d.
Ciao

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo ci sia nulla da aggiungere riguardo lo spiacevole episodio con l'utente BarbaraT.
L'utente ha già tolto tutte le sue fotografie dalla galleria personale rendendo in sostanza inutili i commenti che gli utenti e lo staff hanno scritto nel corso del tempo a favore dell'autore e di chiunque altro avrebbe potuto leggere.
Ci limitiamo dunque a salutarla. E per aiutarla nella sua decisione procediamo al banning definitivo del suo account.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mar 20 Giu, 2006 7:32 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cito dal regolamento dei contest di photo4u.it:

Citazione:
Valutazione delle opere proposte

Le foto presentate verranno sottoposte in forma anonima a due distinte votazioni:
Nella prima saranno gli utenti ad esprimere la loro preferenza, esattamente come è avvenuto nelle precedenti edizioni; al vincitore di questa votazione andrà gloria, fama ed eterna gratitudine.
La seconda votazione verrà effettuata da apposita giuria Photo4U che valuterà tutti gli scatti indipendentemente dai risultati della votazione degli utenti ed assegnerà il "Premio della critica photo4u.it".
Il vincitore del premio della critica, oltre agli onori sul forum, vedrà la sua foto pubblicata sulle pagine della rivista mensile FOTO Cult, © Emanuele Costanzo Editore.
Si rende a questo punto necessaria una precisazione: inviando le foto ai contest acconsentirete contestualmente alla eventuale pubblicazione della foto e dei vostri dati (nick, nome e cognome) sia su photo4u.it che su altri media, pubblicazione che sarà assolutamente gratuita e che escude alcun tipo di compenso in denaro.

capitolo chiuso, torniamo ora a parlare di fotografia e di fotografie. Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mar 20 Giu, 2006 8:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riporto qui il messaggio di Carlo Magnatti che aveva aperto un nuovo topic, visto che questo è stato riaperto Wink

Carlo Magnatti ha scritto:
Azz...e io che mi ero lamentato per non aver preso neanche un voto! Bellissimo.
Complimenti a Lepicureo e Robyna: erano le foto che preferivo.
Non sapevo che alla fine del voto, la Critica può cambiare la graduatoria. Oggettivamente mi sembra più equilibrato commentare pubblicamente le foto e, alla fine, interviene la Critica. Punto.
E' solo una opinione personale e rispetto chi si cura di "noi".
Salutoni a tutti, Carlo.

rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa storia mi lascia l'amaro in bocca per vari motivi...

Primo - non trovo giuste le esternazioni di Barbara perchè il regolamento parla chiaro, Se non era d'accordo doveva pensarci prima di partecipare.

Secondo - mi trova un po' a disagio il fatto che la giuria sia "anonima" nel senso che non sappiamo i nomi di chi la compone (a meno che i diretti interessati non li abbiano usati come nick ma è una scelta...)

Terzo - Togliere le proprie foto non è una bella cosa perchè si eliminano i commenti di chi si è preso la briga di lasciarli, facendo un favore all'autore.

Quarto - L'autore medesimo è però libero di fare questo gesto a mio avviso poco carino (siamo un paese libero...) e non vedo come questo possa essere motivo di bannaggio.

Se invece il motivo è un altro non è stato spiegato e visto che faccio sempre parte della comunità di Photo4u, sebbene come semplice utente, trovo giusto che venga riferito.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lamadiluce
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se torno ot! Very Happy

Complimenti a tutti. La foto di lepicureo è davvero simpatica (ma l'omino è già impiccato prima di iniziare il gioco? o addirittura nessuna lettera è stata indovinata? Grat Grat ).
Le mie preferite restano quelle di Robyna, una foto bellissima, di quelle che avrei voluto fare anch'io, e quella di Roy, che mi spiace sia finita così in basso e che quando ho visto per la prima volta tra i preview ero convinta avrebbe vinto.

Bando alle ciance e sotto col prossimo: Roiter ha compensato la lentezza nella pubblicazione dei risultati con una fulminante pubblicazione del nuovo titolo! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mh, lepicureo... per le vocali non si usava il simbolo +? Very Happy

complimenti a tutti

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rispondo a rikyxxx e poi vi pregherei di non tornare sull'argomento BarbaraT..

Anche se l'utente aveva già deciso di lasciare la comunità, è stata allontanata formalmente per motivi talmente ovvi (i suoi msg polemici e accusatori son tutti qui) da ritenere superfluo sottolinearli.

La cancellazione delle foto non ha naturalmente nulla a che vedere con il banning, ma dimostra molto chiaramente quale sia l'attegiamento e la considerazione che l'utente ha nei confronti della comunità.
BarbaraT ha infranto il punto 1, 2, 3 e 6 del regolamento generale di photo4u.it oltre ad aver dimostrato di non conoscere nè le regole nè il funzionamento dei contest.

La sua foto sarà comunque menzionata sulle pagine di FOTO Cult sia perchè la rivista è già stampata e in fase di distribuzione, sia perchè BarbaraT aveva già espresso il consenso come ben scritto nel punto già citato del regolamento dei contest.

Questo era il messaggio, più esplicito, che il moderatore aveva preparato e avrebbe postato se si fosse prolungata l'assenza di roiter o degli amministratori:

snaporaz ha scritto:
Barbara, questo tuo comportamento è incivile e irrispettoso nei confronti di tutti.
La delusione per non aver ottenuto ciò che ti aspettavi non può e non deve offendere una comunità educata come la nostra.
Nessuno t’impedisce di esprimere il tuo parere/disappunto, ma senza sparare all’impazzata contro tutto e tutti!
Nessuno ti ha obbligato a partecipare al contest, l’hai fatto di tua spontanea iniziativa accettando il suo meccanismo.
Se gli esiti non ti soddisfano non sappiamo che farci se non suggerirti di andare a cercare gloria in altri lidi.
Lo staff di photo4u si fa in quattro (te lo posso garantire) per costruire gratuitamente delle situazione gradevoli e stimolanti per gli utenti (sto parlando anche del contest e di tutto ciò che ad esso si lega); la giuria critica cerca, con tutta la sua competenza e sensibilità, di premiare le fotografie che meritano maggiormente, assicurando (grazie alla disponibilità di Foto Cult) una ribalta a questi lavori.
E’ chiaro che il risultato finale può scontentare qualcuno … possiamo anche parlare … confrontarci … ma non con questi toni!
Tanto per capirci: la giuria vota senza conoscere il nome degli autori delle fotografie pervenute; sono giudicati gli scatti, non chi li effettua.
Ultima cosa: hai tolto tutte le tue fotografie dalla galleria rendendo in sostanza inutilizzabili i commenti che gli utenti e lo staff hanno scritto nel corso del tempo; così facendo hai contribuito a distruggere (per fortuna in piccola parte) quella grande miniera d’informazioni utili che photo4u rappresenta. Questo sicuramente è un altro gesto poco rispettoso nei confronti della nostra comunità.
Concludo dicendo che il tuo comportamento e la tua permanenza in photo4u saranno a breve presi in considerazione per accertare il da farsi!

Ora BarbaraT non è più utente della nostra comunità, come da lei stessa richiesto conscia dell'illegittimità delle sue affermazioni:

BarbaraT ha scritto:
Potete anche bannarmi ora....questo contest è solo una presa per il culo..e se permettete..per il culo mi faccio prendere da chi dico io...non da persone che non sanno nemmeno riconoscere uno sfocato "artificiale" da uno vero.

Vi chiedo dunque di non proseguire oltre sulla questione anche per dimostrarle quel rispetto che lei non ha avuto nei confronti della comunità.
Ora torniamo al contest.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e tornando in contest e alla più che legittima 2a richiesta di rikyxxx, questi sono i membri della giuria (non menzionati fin'ora nel regolamento unico dei contest solo perchè i membri potrebbero cambiare in funzione di eventuali variazioni dei ruoli nel forum):

in ordine alfabetico:

edgar - autore commenti del don
massimiliano ingrosso - moderatore sez. fotografiche
melarossa - moderatore sez. fotografiche
Muad'Dib - moderatore sez. camera oscura
scavenger73 - moderatore sez. fotografiche
Snaporaz - moderatore sez. fotografiche
tegame - moderatore sez. tecniche di ripresa
toxine - moderatore sez. fotoritocco

l'ultima parola sul voto spetta al presidente della giuria:

Emanuele Costanzo - direttore ed editore di FOTO Cult

roiter (niente grassetto a te! Ops ), conoscendo gli autori, gestisce ma non vota.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Torno ora da una giornata piuttosto intensa, purtroppo non ho avuto possibilità di gestire in prima persona questa spiacevole faccenda, ma ringrazio molto gli amici dello staff che sono intervenuti.

Per chiudere una volta per tutte questa triste storia, vorrei scrivere anch'io qualche mio pensiero.

Se Barbara legge ancora, le vorrei dire che non posso non leggere il suo intervento come una offesa personale nei miei confronti. Ho ripetuto più volte, e ribadisco ancora, che la giuria critica analizza le foto in forma anonima. Non ci sono truffe, non ci sono utenti che danno 5 punti all'amico, non ci sono falsi account creati appositamente per votare, non c'è niente di tutto questo. Queste sono cose che succedono nella votazione pubblica, che vediamo, ma che spesso lasciamo correre anche perchè abbiamo di meglio da fare nella nostra vita che non rincorrere bambocci come se fossimo maestrine d'asilo. Puoi darmi del bugiardo se vuoi, io sono tranquillo con la mia coscenza, spero che tu possa dire altrettanto della tua.

Allora, per tutti, one more time, la giuria è presieduta (= la decisione finale deve ricevere il suo OK) dal direttore di Fotocult, che avrebbe tutti i diritti di pescare dal mazzo le 3 foto che gli piacciono di più ma invece ogni volta si mette a discutere con i nostri 'giurati' per una settimana, mentre tutti voi votate (e a volte anche dopo). A volte mi domando cosa lo spinge a perdere così tanto tempo per riempire una sola paginetta della rivista, io se fossi in lui penso che sarei molto più sbrigativo.

Ed ora torniamo alle foto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_ROY_
utente

Iscritto: 24 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho parole per l'episodio...quindi...meglio berci un pò sopra... LOL ...e dimenticare...di permalosi ne ho visti ma a questi livelli.... Surprised Surprised

...Ringrazio chi mi ha votato e la giuria x la segnalazione...

cosimo cortese ha scritto:
La sua foto sarà comunque menzionata sulle pagine di FOTO Cult sia perchè la rivista è già stampata e in fase di distribuzione, sia perchè BarbaraT aveva già espresso il consenso come ben scritto nel punto già citato del regolamento dei contest.

.... LOL ...è andata male...x un pelo facevo un saltino di 1 posizione... Very Happy ...quella che serviva...

Riproverò con "giallo"... Diabolico

Ciao!

Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amido
nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono perplesso.

Sono molto perplesso.

Non conosco a fondo il regolamento e quindi non posso avventurarmi in sofismi...mi limito a quello che ho letto e visto...

Le foto di BarbaraT sono le sue anche se le pubblica qui...quindi credo che abbia ogni diritto di toglierle senza dover rendere conto, o no? Se poi questo è un gesto bello o brutto è un altro discorso, ma la sostanza resta. Io stesso ho tolto le mie dopo che mi erano arrivati due o tre giudizi molto sgradevoli...non sono un fotografo, non faccio scatti professionali...ma una critica è cosa ben diversa da quello che è stato detto a me. Ha usato dei toni eccessivi, forse dando troppa importanza ad un concorso dove si vince solo l'alloro per cingersi al testa, ma se si aggredisce me che sono l'ultimo degli ultimi e non costituisco una "minaccia" (mi si passi il termine volutamente esagerato), non oso pensare ai toni che "qualcuno" può aver usato con BarbaraT che invece mi pare ci sappia fare molto, ma molto, ma molto...alcuni di quei commenti ho avuto modo di leggerli e...beh, chi li ha scritti avrebbe dovuto essere almeno meno fazioso.

Si, fazioso è la parola giusta.

Senza contare che non è molto signorile continuare a parlare (male) di chi non può più difendersi.

In teatro diciamo che chi non sa fare l'attore fa il regista e chi non sa nemmeno fare il regista si mette a fare il critico...io non sono un fotografo e quindi critico Very Happy e criticando noto che raramente nelle foto di questo forum ho trovato l'arte. Bellissime foto, assolutamente. Tecnicamente perfette ma emozione zero.

BarbaraT faceva eccezione (ma questa è solo la mia opinione ovviamente).

Ed anche la foto "incriminata" conferma questo trend: i suoi scatti sono fra i pochissimi che sono riusciti ad emozionarmi da quando sono qui.

cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amido.. ancora?
è la terza volta che chiediamo di non intervenire più su barbaraT. Rolling Eyes

capitolo chiuso, torniamo ora a parlare di fotografia e di fotografie. Smile

Vi chiedo dunque di non proseguire oltre sulla questione anche per dimostrarle quel rispetto che lei non ha avuto nei confronti della comunità.
Ora torniamo al contest.

roiter ha scritto:
Ed ora torniamo alle foto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amido ha scritto:
Sono perplesso.

Sono molto perplesso.

Non conosco a fondo il regolamento e quindi non posso avventurarmi in sofismi...mi limito a quello che ho letto e visto...

Le foto di BarbaraT sono le sue anche se le pubblica qui...quindi credo che abbia ogni diritto di toglierle senza dover rendere conto, o no? Se poi questo è un gesto bello o brutto è un altro discorso, ma la sostanza resta. Io stesso ho tolto le mie dopo che mi erano arrivati due o tre giudizi molto sgradevoli...non sono un fotografo, non faccio scatti professionali...ma una critica è cosa ben diversa da quello che è stato detto a me. Ha usato dei toni eccessivi, forse dando troppa importanza ad un concorso dove si vince solo l'alloro per cingersi al testa, ma se si aggredisce me che sono l'ultimo degli ultimi e non costituisco una "minaccia" (mi si passi il termine volutamente esagerato), non oso pensare ai toni che "qualcuno" può aver usato con BarbaraT che invece mi pare ci sappia fare molto, ma molto, ma molto...alcuni di quei commenti ho avuto modo di leggerli e...beh, chi li ha scritti avrebbe dovuto essere almeno meno fazioso.

Si, fazioso è la parola giusta.

Senza contare che non è molto signorile continuare a parlare (male) di chi non può più difendersi.

In teatro diciamo che chi non sa fare l'attore fa il regista e chi non sa nemmeno fare il regista si mette a fare il critico...io non sono un fotografo e quindi critico Very Happy e criticando noto che raramente nelle foto di questo forum ho trovato l'arte. Bellissime foto, assolutamente. Tecnicamente perfette ma emozione zero.

BarbaraT faceva eccezione (ma questa è solo la mia opinione ovviamente).

Ed anche la foto "incriminata" conferma questo trend: i suoi scatti sono fra i pochissimi che sono riusciti ad emozionarmi da quando sono qui.

Ti quoto e aggiungo che chi ci perde è il forum non Barbara che continuerà a fare fotografie sempre più belle.

ciao Barbara fatti viva

massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: