|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lucky utente

Iscritto: 16 Ott 2005 Messaggi: 77 Località: Napoli e dintorni
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
| non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che nel 1997 non esisteva ancora il 300 stabilizzato, ma solamente quello senza stabilizzatore.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sp156 utente

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 356 Località: Terni
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Lucky 100% ok........nel 1997 non esisteva ancora il 300 IS  |
|
|
 |
marcoemme utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 962 Località: Monza
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
| Gennaro ha scritto: | | morice ha scritto: | come fa ad avere 9 anni ? se è in garanzia fino al 05/2007....
tenuto in naftalina in negozio e poi venduto?
 |
Il venditore ci ha reso noto, perchè richiesto, il data code dell'ottica in oggetto: UL0901. Tale codice ci indica la data di nascita di questo obiettivo che è 01/09/1997 ed è stato prodotto dalla Utsonomiya (U= fabbrica, L=anno, 09=mese, 01=giorno)
Documentatevi gente!!!!
Tanto per la precisione!!! |
Ho, messo semplicemente in vendita un obbiettivo se vogliamo farne 1000 puntate di una telenovela lo tolgo dagli annunci, non è un problema.
quando ho comprato questo obbiettivo non mi sono fatto tutte le contorsioni mentali sulla sua data di nasc ita constatato che è stato usato pochissimo l'ho comprato . se questo oggetto resta inutilizzato per 2-3-4 anni certamente non si degrada, non si squagliano le lenti o arruginisce
il barilotto.
non avevo idea di cosa
fosse quel codice stampato adesso che l'ho so non mi interssa piu' di
tanto, preferisco valutare l'oggetto per come è stato usato e per le sue condizioni visive e meccaniche
oltretutto come comunicato gode di garanzia di un negozio fotografico molto conosciuto ancora per 11mesi.
se non ti convince ritirati come hai fatto pero' cortesemente senza montare un caso.
grazie Marco |
|
|
 |
marcoemme utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 962 Località: Monza
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 7:27 am Oggetto: Re: (MI + spedizione) CANON 300F4 IS usm |
|
|
| marcoemme ha scritto: | vendo Canon 300f4 IS usm imballi garanzia fino maggio 2007 1000euro
condizioni pari al nuovo.
marco |
ritiro la vendita.
Sicuramente questo non è il posto giusto, troppe parole di comari di cortile e niente fatti.
mi scuso con le le persone serie.
grazie a tutti Marco
. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|