Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Lug, 2004 12:47 pm Oggetto: [MUTUO PRIMA CASA] Info, consigli, esperienze, link... |
|
|
ebbene sì, forse per me è giunto il momento di trovarmi una casetta tutta mia...
per comprarla, però, avrò bisogno di fare un mutuo (sempre se nel frattempo non faccio 6 al superenalotto )
chi di voi ha esperienze in materia?
chi si è trovato delle sorprese con la banca?
come funzionana il tutto?
vorrei pareri il più possibile diversificati, prima di chiedere in banca (che ovviamente tirerà acqua al proprio mulino...)
sono graditi anche link ai siti delle associazioni di consumatori e simili...
grazie 1000!
Andrea _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 25 Lug, 2004 7:50 pm Oggetto: |
|
|
di solito i mutui sono abbastanza chiari (nei tassi e nella rata) possono variare e di molto, le spese d'istruttoria e le garanzie richieste.
per il momento posso aiutarti con questi.....
http://www.altroconsumo.it/
http://www.poste.it/bancoposta/mutui/ _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 8:53 am Oggetto: |
|
|
grazie Bilbo, dopo vado a "spulciare" i link che mi hai dato!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 8:53 am Oggetto: |
|
|
a proposito... ho un amico che scrive su altroconsumo... si occupa della parte elettrica/elettronica, ma magari mi sa dare qualche dritta...  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 1:57 pm Oggetto: Re: [MUTUO PRIMA CASA] Info, consigli, esperienze, link... |
|
|
paganetor ha scritto: | ebbene sì, forse per me è giunto il momento di trovarmi una casetta tutta mia...
per comprarla, però, avrò bisogno di fare un mutuo (sempre se nel frattempo non faccio 6 al superenalotto )
chi di voi ha esperienze in materia?
chi si è trovato delle sorprese con la banca?
come funzionana il tutto?
vorrei pareri il più possibile diversificati, prima di chiedere in banca (che ovviamente tirerà acqua al proprio mulino...)
sono graditi anche link ai siti delle associazioni di consumatori e simili...
grazie 1000!
Andrea |
Ti faccio fare io il Mutuo.
Sono socio di una Società Finanziaria che fa anche mutui.
Se sei interessato ti faccio scrivere dalla mia collaboratrice.
Non è figa !! però è molto brava..
Ti può dire tutto e chiarire su tutto.. _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 2:00 pm Oggetto: Re: [MUTUO PRIMA CASA] Info, consigli, esperienze, link... |
|
|
photorepetto ha scritto: |
Ti può dire tutto e chiarire su tutto.. |
grazie giuseppe!
appena ho le idee un po' più chiare (devo capire di quanti soldi dispongo "in partenza") mi faccio vivo!
ho un po' di soldi vincolati (non tanti, ma un po' sì) e in base a quello che riesco a liberare mi si alzerebbe o abbasserebbe il mutuo.. _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 2:10 pm Oggetto: Re: [MUTUO PRIMA CASA] Info, consigli, esperienze, link... |
|
|
paganetor ha scritto: | photorepetto ha scritto: |
Ti può dire tutto e chiarire su tutto.. |
grazie giuseppe!
appena ho le idee un po' più chiare (devo capire di quanti soldi dispongo "in partenza") mi faccio vivo!
ho un po' di soldi vincolati (non tanti, ma un po' sì) e in base a quello che riesco a liberare mi si alzerebbe o abbasserebbe il mutuo.. |
Se hai anche solo delle domande, dubbi o curiosità prima di affrontare questa decisione, posso farti fare una consulenza "Gratuita" dalla mia consulente, via mail o telefono.
Magari giusto per levarti qualche perplessità e decidere il da farsi.
Senza nessun vincolo e spesa.
Per la prima casa ti posso fare finanziare sino al 100 % del valore dell'immobile e l'assistenza è completa, dal compromesso sino al Rogito notarile.
E senza alcuna spesa anticipata...
Vedi te !! _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|