|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie della risposta ...
Il fatto è che a me non piace dare i dati della mia carta di credito a loro ... non so, mi sembra un modo di fare poco professionale e corretto nei confronti di un acquirente. Acquisto con carta di credito solo quando posso effettuare pagamenti tramite siti protetti che effettuono direttamente la transizione (tipo quelli di banca sella) ... e non quando devo spedire i miei dati via fax, mail o cose simili, io non so dove andranno a finire i miei dati e quindi non me la sento di spedirli a loro.
Per carità loro saranno persone correttissime e affidabili e di sicuro una volta letti numero di carta, scadenza e intestatario cancelleranno la mia mail o il mio oridine e stracceranno il mo fax, ma più per una questione di principio, su internet preferisco utilizzare metodi di pagamento informatici. _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
| Stef78g ha scritto: | Grazie della risposta ...
Il fatto è che a me non piace dare i dati della mia carta di credito a loro ... |
Mi pare che la transazione avvenga mediate pagine web criptate, come qualunque sito ben fatto di acquisti on-line. Niente dati via fax o email.
Sono d'accordo con te x quanto riguarda la sicurezza nelle comunicazioni di dati sensibili via email, difatti quando ordino i libri dall'editrice reflex (tutta italiana) scelgo il pagamento in contrassegno proprio perché non dispongono di un metodo abbastanza sicuro (chiedono i dati x fax, tel o email).
L'unica volta che ho allegato la copia della mia CC via email è stata x acquistare da B&H di New York. Ma la procedura è obbligatoria e và fatta una sola volta al primo ordine, non ci sono alternative.
Quindi fai bene ad essere diffidente l'importante è non esagerare, altrimenti diventa paranoia, ....  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
|
 |
sid-biciuz utente

Iscritto: 07 Dic 2004 Messaggi: 200 Località: Como
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
| Stef78g ha scritto: | | sid-biciuz ha scritto: | Salviettine Pec-Pad con liquido Eclipse, un po' costose ma il risultato e' eccelente, prima usavo le solite carte di riso (troppo secche) ed un normale liquido per lenti che laciava sempre aloni ed ero costretto a passare e ripassare per avere la lente pulita, ora una sola passata e la lente e' perfetta.
Ciao. |
Stavo appunto cercando le salviettine pec-pad e il liquido eclipse, ma ho delle difficoltà! Ho guardato anche su ebay ma non ho trovatu nulla, tu dove te le sei procurate?
L'accoppiata è comoda anche per pulire il sensore della fotocamera! |
Io li fatti arrivare dalla Germania:
http://www.micro-tools.com/
Selezioni la spedizione meno cara, 4-5 euro se non ricordo male, 4-5 giorni di attesa e arriva.
p.s.
Nella mia spedizione, il contenitore di Eclipse si era parzialmente aperto ed era uscito circa la meta del contenuto, ho fatto presente la cosa ed hanno provveduto a spedirne un altro immediatamente senza nessuna spesa, non so' se in Italia avrei goduto dello medesimo trattamento.
Ciao. |
|
|
 |
sid-biciuz utente

|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
doppio
Ultima modifica effettuata da sid-biciuz il Mar 06 Giu, 2006 11:51 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sid-biciuz utente

|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
triplo  |
|
|
 |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
| sid-biciuz ha scritto: |
Nella mia spedizione, il contenitore di Eclipse si era parzialmente aperto ed era uscito circa la meta del contenuto, ho fatto presente la cosa ed hanno provveduto a spedirne un altro immediatamente senza nessuna spesa, non so' se in Italia avrei goduto dello medesimo trattamento.
|
Dubito fortemente ....  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|