|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 9:15 pm Oggetto: |
|
|
| simone87 ha scritto: | | ancora una cosa: ho trovato una nikon F FTN (quindi credo con esposimetro) in buono stato a 130...sono quasi convinto. Faccio bene? |
Uan Nikon F in buone condizioni a 130€ la prenderei anche se fosse senza esposimetro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 9:32 pm Oggetto: |
|
|
| Tomash ha scritto: | | simone87 ha scritto: | | ancora una cosa: ho trovato una nikon F FTN (quindi credo con esposimetro) in buono stato a 130...sono quasi convinto. Faccio bene? |
Uan Nikon F in buone condizioni a 130€ la prenderei anche se fosse senza esposimetro. |
andrò a vederla e credo che la prenderò. ma il modello FTN ha il pentaprisma con l'esposimetro o no? |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 9:35 pm Oggetto: |
|
|
| simone87 ha scritto: | | andrò a vederla e credo che la prenderò. ma il modello FTN ha il pentaprisma con l'esposimetro o no? |
Certamente !
 |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
| simone87 ha scritto: | | ancora una cosa: ho trovato una nikon F FTN (quindi credo con esposimetro) in buono stato a 130...sono quasi convinto. Faccio bene? |
Se è una Nikon F e l'esposimetro è un Photomic FTn il prezzo è molto buono, l'importante è che l'esposimetro funzioni e che magari sia anche stato ritarato per poter utilizzare le pile da 1,5V invece che le originali da 1,35V. _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|