photo4u.it

[NA-CE-SA] Vendo KODAK C340,5mpx a € 160

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sasu85
nuovo utente

Iscritto: 20 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:49 am    Oggetto: [NA-CE-SA] Vendo KODAK C340,5mpx a € 160 Rispondi con citazione

Vendo KODAK C340, fotocamera 5mpx,zoom ottico 3x,digitale 5x...per caratteristiche visitate www.kodak.it
acquistata il 2 maggio 2006, quindi praticamente nuova,avrò fatto si e no 40-50 foto...la vendo causa inutilizzo per passaggio a telefono cellulare Nokia N70 con sensore 2mpx,tanto per quello ke la usoio va benissimo il cell!
Ho inballi orginali,cd e tutti gli accessori compresi nella confezione.
per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Solo scambio a mano nelle zone di napoli-Caserta e rispettive province e paesi vicino Portici/Ercolano!
Salvatore

Ultima modifica effettuata da Sasu85 il Dom 21 Mgg, 2006 9:52 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 2:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao salvatore, dovresti inserire un prezzo di vendita univoco...o 170 o 160 euro!

Ciao e buona vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sasu85
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok...grazie mille,modificato il prezzo a 160!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sasu85
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono disposto anke a spedirla...il prezzo è 1pokino trattabile....ragazzi,la fotocamera è pratikamente nuova, come ho già scritto non sono molto appassionato di fotografia...mi basta l'N70 (Nokia) appena komprato!
Nessuno interessato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sasu85
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno interessato?ieri la mia bella fotocamera ha fattop un mesetto di vita:AUGURI!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sasu85
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno interessato?ieri la mia bella fotocamera ha fattop un mesetto di vita:AUGURI!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sasu85
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: