photo4u.it


Ciao a tutti e a tutte. Purtroppo inizio male...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cocla68
nuovo utente


Iscritto: 22 Mgg 2006
Messaggi: 4
Località: Prov LT

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 11:19 pm    Oggetto: Ciao a tutti e a tutte. Purtroppo inizio male... Rispondi con citazione

Ciao, sono Claudio e ho già bisogno di aiuto. Ho effettuato l'iscrizione su questo sito e nel momento in cui ho iniziato ad inserire le mie fotografie tutto di un tratto mi ha dato il messaggio "phpBB : Critical Error - Could not connect to the database".
Credevo che potesse essere un problema momentaneo o solo di quel giorno, ma nulla da fare, non sono più riuscito ad entrare nella pagina delle mie foto e credo che molto probabilmente neanche gli altri possono avere la possibilità di poterle vedere (forse è un bene...non lo so, mi sarebbe piaciuto saperlo!!!)
Ora chiedo umilmente aiuto a qualcuno/a di voi, vi chiedo se per caso c'è un modo per risovere questo problema o devo rifare una nuova iscrizione?! Grazie anticipatamente e spero quanto prima di poter ricevere l'aiuto richiesto. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!

Purtroppo il problema e' generale, abbiamo alcuni problemi tecnici con il server, in fase (speriamo definitiva) di risoluzione, per cui quando c'e' quell'error, aspetta qualche secondo e poi riprova Wink

Ciao
Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cocla68
nuovo utente


Iscritto: 22 Mgg 2006
Messaggi: 4
Località: Prov LT

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 12:15 am    Oggetto: Grazie per la celerità Max Rispondi con citazione

Ho aspettatto qualche giorno, ho provato anche poco fà ma niente da fare anche se ora sono riuscito a vedere il mio album senza riuscire ad inserire altro materiale, mi da sempre lo stesso errore. Comunque non fa nulla, mi accontento, magari tra qualche altro giorno le cose si sistemeranno. Complimenti per le foto Bianco e Nero...molto belle, a me piace moltissimo il Bianco e Nero.

Grazie e a presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gulliver
utente


Iscritto: 17 Mgg 2006
Messaggi: 216
Località: Terra Etrusca(Capena e Morlupo)Roma

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto Benvenuto

vedrai che tutto si sistemerà

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi