Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dap200 utente
Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 75 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 6:52 pm Oggetto: a proposito del mio post precedente sulle protezioni per LCD |
|
|
conoscete questo prodotto? lo consigliate per la futura oly 500? grazie _________________ Olympus E500 14-45 lens hood lh-61
40-150 lens hood lh 61b |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Inserisci almeno il link
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
dap200 utente
Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 75 Località: Palermo
|
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 7:08 am Oggetto: |
|
|
considerando che qualsiasi protezione qualcosa diminuisce come qualità di visione mentre questo prodotto no e regala anche un piccolo aiuto "contro" i riflessi, direi che non è niente male.....peccato non è previsto per la E-1..... _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
RobertoBG nuovo utente
Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 7:33 am Oggetto: |
|
|
ma io credo che questo tipo di protezione sia poco pratico, devi chiudere scattare e riaprire per vedere....
il problema non credo sia quello di rovinare lo schermo, c'è una protezione in plexi che si puo cambiare se dovesse rigarsi quando la appoggi o la tieni a tracolla con la cerniera del maglione per esempio, l'unico inconveniente è che se appoggi un dito o il naso mentre scatti ti resta l'impronta e da fastidio, basterebbe tenere a portata di mano no straccetto di quelli per gli occhiali che non rigano.
Mi sembra molto piu importante invece il discorso sulla lente frontale dell'obiettivo.
Pulirla con uno straccetto tipo occhiali se accidentalmente ci finisce sopra un dito o della polvere? |
|
|
 |
|