photo4u.it

Salento 2
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come è noto agli abituali frequentatori di P4U, sono informaticamente imbranatissimo. Perciò ho inviato delle immagini fuori standard. Mi scuso per l'errore, assolutamete in buona fede, a cui ho rimediato inserendo al posto dell'immagine un link all'album personale.

Le immagini sul Salento sono immagini certamente di valore solo documentaristico e sono, come sempre, a disposizione per le critiche di chiunque le voglia commentare. Naturalmente se le critiche saranno dettagliate, motivate e analitiche potranno essere utili a me per migliorare e a tutti i lettori come insegnamento.

Noto che non è mancata l'occasione per alcuni di dimostrare ancora una volta la propria classe, educazione raffinata e buongusto.

Saluti EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:
Come è noto agli abituali frequentatori di P4U, sono informaticamente imbranatissimo. Perciò ho inviato delle immagini fuori standard. Mi scuso per l'errore, assolutamete in buona fede, a cui ho rimediato inserendo al posto dell'immagine un link all'album personale.

Le immagini sul Salento sono immagini certamente di valore solo documentaristico e sono, come sempre, a disposizione per le critiche di chiunque le voglia commentare. Naturalmente se le critiche saranno dettagliate, motivate e analitiche potranno essere utili a me per migliorare e a tutti i lettori come insegnamento.

Noto che non è mancata l'occasione per alcuni di dimostrare ancora una volta la propria classe, educazione raffinata e buongusto.

Saluti EDgar

Amici questo per l'imbranato
Un applauso questo per la risposta al servizio (per usare un termine tennistico)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bodle
utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la fotografia rimane uno scatto ironico, il ritratto di uno dei più brutti fotografi di questo forum, onore ad edgar che con tutta la maestria di cui e dotato, questa volta non è riuscito a fare il miracolo LOL Wink .

Cari admin,

sono entrato in punta di piedi in casa vostra, chiedendo permesso, voi mi avete accolto con grande educazione, rispetto per i miei scatti,e sopratutto per la mia persona.
Vi ringrazio, per la possibilità di crescita che mi date, vi ringrazio per il tempo che passate in queste stanze, e vi chiedo dopo aver letto alcuni mesg. ridicoli di non cambiare, di lasciar perdere, purtroppo questo è lo scotto che bisogna pagare vista l'affluenza al sito, anche se mi domando,

perchè se non ti trovi bene in un posto, non te ne vai?

ciao ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
jlh ha scritto:
Corto ha scritto:
Tra l'altro con un piccolo taglio a dx è un bel ritratto

Dice il saggio Secondo me' il taglio doveva essere fatto a sinistra... a partire dallo specchietto della macchina...

LOL

Grat Grat

... la parte migliore della foto e' la macchina... Very Happy

Piccolo scherzetto a zio pix Wink

Il tuo appunto e' piu' che corretto, e' il pezzettino della macchina che era da evitare

ma conoscendo la ritrosia del soggetto direi che e' un ritratto rubato al volo e con eventuali ripercussioni ( Incavolato ) da non sottovalutare... una delle foto street piu' rischiose in assoluto... Mandrillo

Ciao Max

Dovessimo attaccare cosi' tutti quelli che sbagliano ... No no
Mi sento anche preso in causa per un'altro motivo: in quanto "criticone" ribadisco che non mi sono mai ritenuto superiore a nessuno, e gli appunti che poso fare sono per cercare di imparare (a leggere le foto si impara molto, ma molto) e possibilmente dare un punto di vista differente ed evidenziare eventuali errori per cercare di evitarli la volta successiva, non che io non li faccia, anzi Rolling Eyes non sapete quanti km di pellicola spreco... Mandrillo

Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
Corto ha scritto:
jlh ha scritto:
Corto ha scritto:
Tra l'altro con un piccolo taglio a dx è un bel ritratto

Dice il saggio Secondo me' il taglio doveva essere fatto a sinistra... a partire dallo specchietto della macchina...

LOL

Grat Grat

Dovessimo attaccare cosi' tutti quelli che sbagliano ... No no
Mi sento anche preso in causa per un'altro motivo: in quanto "criticone" ribadisco che non mi sono mai ritenuto superiore a nessuno, e gli appunti che poso fare sono per cercare di imparare (a leggere le foto si impara molto, ma molto) e possibilmente dare un punto di vista differente ed evidenziare eventuali errori per cercare di evitarli la volta successiva, non che io non li faccia, anzi Rolling Eyes non sapete quanti km di pellicola spreco... Mandrillo

Precisazione inutile caro Max, a parte pochi, sono sicuro che tutti quanti pensano quello che hai scritto! Ok! e grazie per i tuoi commenti!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed.. già che siamo in offtopic aggiungo qualcos'altro...
tipo due tipi in posa plastica che sfoggiano le loro armi micidiali: uno la leica vite, l'altra il sorriso:

inposa.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 668 volta(e)

inposa.jpg

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non potendo competere sul piano del sorriso......... Crying or Very sad

...non mi resta che la Leica a vite....

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stupenda questa
me la sono salvata....

prima o poi ci dovrò andare anche io li!! ma perchè non venite quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci verrò in sardegna... ma non ho certo il sorriso dell'una... o la leica dell'altro Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:
Non potendo competere sul piano del sorriso......... Crying or Very sad

...non mi resta che la Leica a vite....

EDgar

allora sono proprio messo male Rolling Eyes non neanche quella

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
prima o poi ci dovrò andare anche io li!! ma perchè non venite quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;|

caro.. il problema è che quando dici "quiiiiiiiiiiiii" non si capisce dove diavolo dovremmo venire a trovarti... Ops Cambi residenza ogni 15 giorni!!! Very Happy

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
Enrico53 ha scritto:
a me pare di conoscerlo........
Very Happy Very Happy Very Happy

certo però ....tutti quei capelli davanti a gli occhi!!!! Very Happy

e' solo fronte alta!!! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
carodani ha scritto:

caro.. il problema è che quando dici "quiiiiiiiiiiiii" non si capisce dove diavolo dovremmo venire a trovarti... Ops Cambi residenza ogni 15 giorni!!! Very Happy

Meglio: Carodani Tours, avventure in Sardegna... LOL

Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai ora almeno per tutta l'estate e spero fino all'inverno visto che ho il caminetto starò in questa casa!!!!!

e meno male che mi conoscete solo da dicembre... questo è stato il trasloco N°26 da quando sono nato...

per concludere l'off topico... voglio andare in puglia devo andare a trovare troppe persone!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei il benvenuto caro... quando vuoi. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ti aspettiamo Wink
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...voi non ci crederete..ma guardate un pò qua cosa ci è capitato una volta parcheggiata la macchina Very Happy Very Happy Very Happy
alla lettera..."elio forsa"..da non crederci...sul serio pareva fatta di proposito..e invece Very Happy Very Happy Very Happy

elio-forsa.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.48 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 628 volta(e)

elio-forsa.jpg

s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOLLOSISSIMA Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Lug, 2004 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Ok! LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bodle
utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il cartello

"rispetta il tuo ambiente, non gettare rifiuti"

LOL LOL LOL LOL Very Happy Very Happy

perdono don Ave il caldo di roma, cerca di capire.

ciao ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: