Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 9:37 am Oggetto: |
|
|
Come è noto agli abituali frequentatori di P4U, sono informaticamente imbranatissimo. Perciò ho inviato delle immagini fuori standard. Mi scuso per l'errore, assolutamete in buona fede, a cui ho rimediato inserendo al posto dell'immagine un link all'album personale.
Le immagini sul Salento sono immagini certamente di valore solo documentaristico e sono, come sempre, a disposizione per le critiche di chiunque le voglia commentare. Naturalmente se le critiche saranno dettagliate, motivate e analitiche potranno essere utili a me per migliorare e a tutti i lettori come insegnamento.
Noto che non è mancata l'occasione per alcuni di dimostrare ancora una volta la propria classe, educazione raffinata e buongusto.
Saluti EDgar
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 9:44 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Come è noto agli abituali frequentatori di P4U, sono informaticamente imbranatissimo. Perciò ho inviato delle immagini fuori standard. Mi scuso per l'errore, assolutamete in buona fede, a cui ho rimediato inserendo al posto dell'immagine un link all'album personale.
Le immagini sul Salento sono immagini certamente di valore solo documentaristico e sono, come sempre, a disposizione per le critiche di chiunque le voglia commentare. Naturalmente se le critiche saranno dettagliate, motivate e analitiche potranno essere utili a me per migliorare e a tutti i lettori come insegnamento.
Noto che non è mancata l'occasione per alcuni di dimostrare ancora una volta la propria classe, educazione raffinata e buongusto.
Saluti EDgar |
questo per l'imbranato
questo per la risposta al servizio (per usare un termine tennistico)
|
|
|
 |
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 9:53 am Oggetto: |
|
|
la fotografia rimane uno scatto ironico, il ritratto di uno dei più brutti fotografi di questo forum, onore ad edgar che con tutta la maestria di cui e dotato, questa volta non è riuscito a fare il miracolo .
Cari admin,
sono entrato in punta di piedi in casa vostra, chiedendo permesso, voi mi avete accolto con grande educazione, rispetto per i miei scatti,e sopratutto per la mia persona.
Vi ringrazio, per la possibilità di crescita che mi date, vi ringrazio per il tempo che passate in queste stanze, e vi chiedo dopo aver letto alcuni mesg. ridicoli di non cambiare, di lasciar perdere, purtroppo questo è lo scotto che bisogna pagare vista l'affluenza al sito, anche se mi domando,
perchè se non ti trovi bene in un posto, non te ne vai?
ciao ciao
_________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 9:58 am Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | jlh ha scritto: | Corto ha scritto: | Tra l'altro con un piccolo taglio a dx è un bel ritratto |
Secondo me' il taglio doveva essere fatto a sinistra... a partire dallo specchietto della macchina...
 |
 |
... la parte migliore della foto e' la macchina...
Piccolo scherzetto a zio pix
Il tuo appunto e' piu' che corretto, e' il pezzettino della macchina che era da evitare
ma conoscendo la ritrosia del soggetto direi che e' un ritratto rubato al volo e con eventuali ripercussioni ( ) da non sottovalutare... una delle foto street piu' rischiose in assoluto...
Ciao Max
Dovessimo attaccare cosi' tutti quelli che sbagliano ...
Mi sento anche preso in causa per un'altro motivo: in quanto "criticone" ribadisco che non mi sono mai ritenuto superiore a nessuno, e gli appunti che poso fare sono per cercare di imparare (a leggere le foto si impara molto, ma molto) e possibilmente dare un punto di vista differente ed evidenziare eventuali errori per cercare di evitarli la volta successiva, non che io non li faccia, anzi non sapete quanti km di pellicola spreco...
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 10:41 am Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Corto ha scritto: | jlh ha scritto: | Corto ha scritto: | Tra l'altro con un piccolo taglio a dx è un bel ritratto |
Secondo me' il taglio doveva essere fatto a sinistra... a partire dallo specchietto della macchina...
 |
 |
Dovessimo attaccare cosi' tutti quelli che sbagliano ...
Mi sento anche preso in causa per un'altro motivo: in quanto "criticone" ribadisco che non mi sono mai ritenuto superiore a nessuno, e gli appunti che poso fare sono per cercare di imparare (a leggere le foto si impara molto, ma molto) e possibilmente dare un punto di vista differente ed evidenziare eventuali errori per cercare di evitarli la volta successiva, non che io non li faccia, anzi non sapete quanti km di pellicola spreco...  |
Precisazione inutile caro Max, a parte pochi, sono sicuro che tutti quanti pensano quello che hai scritto! e grazie per i tuoi commenti!
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
Non potendo competere sul piano del sorriso.........
...non mi resta che la Leica a vite....
EDgar
|
|
|
 |
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
stupenda questa
me la sono salvata....
prima o poi ci dovrò andare anche io li!! ma perchè non venite quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;|
|
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 10:51 am Oggetto: |
|
|
Io ci verrò in sardegna... ma non ho certo il sorriso dell'una... o la leica dell'altro
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 11:22 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Non potendo competere sul piano del sorriso.........
...non mi resta che la Leica a vite....
EDgar |
allora sono proprio messo male non neanche quella
|
 |

|
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 12:32 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | Enrico53 ha scritto: | a me pare di conoscerlo........
 |
certo però ....tutti quei capelli davanti a gli occhi!!!!  |
e' solo fronte alta!!!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | carodani ha scritto: | prima o poi ci dovrò andare anche io li!! ma perchè non venite quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;| |
caro.. il problema è che quando dici "quiiiiiiiiiiiii" non si capisce dove diavolo dovremmo venire a trovarti... Cambi residenza ogni 15 giorni!!!  |
Meglio: Carodani Tours, avventure in Sardegna...
|
 |
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 1:53 pm Oggetto: |
|
|
dai ora almeno per tutta l'estate e spero fino all'inverno visto che ho il caminetto starò in questa casa!!!!!
e meno male che mi conoscete solo da dicembre... questo è stato il trasloco N°26 da quando sono nato...
per concludere l'off topico... voglio andare in puglia devo andare a trovare troppe persone!!!
|
|
|
 |

|
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 2:52 pm Oggetto: |
|
|
...ti aspettiamo
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 8:05 pm Oggetto: |
|
|
LOLLOSISSIMA
_________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 9:10 pm Oggetto: |
|
|
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 8:02 am Oggetto: |
|
|
il cartello
"rispetta il tuo ambiente, non gettare rifiuti"
perdono don il caldo di roma, cerca di capire.
ciao ciao
_________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
|
 |
|