photo4u.it

S9500: qualche foto
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenzo05
utente

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che belle foto, complimenti veramente ......

A te e alla macchina.

Ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, "giro" i complimenti alla macchina ed alla natura che ci regala sempre scenari fantastici. per quanto riguarda me, ne ho di strada da fare, un po' alla volta Smile
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Mgg, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La macchina si, è buona ma molto ne va dell'esperienza e della creatività del fotografo.
Tu sei novizio ma sicuramente più esperto di me con il digitale...complimenti!
La S9500 per me è ancora tutta da scoprire e quindi se qualcosa ne tiro fuori di buono è solo grazie a lei, però spero che in futuro possa sfruttarla meglio e fare delle buone foto come le tue.

Se vuoi posso inserire di seguito alcune immagini per confronto.
Ciao
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotorep ha scritto:
La macchina si, è buona ma molto ne va dell'esperienza e della creatività del fotografo.
Tu sei novizio ma sicuramente più esperto di me con il digitale...complimenti!
La S9500 per me è ancora tutta da scoprire e quindi se qualcosa ne tiro fuori di buono è solo grazie a lei, però spero che in futuro possa sfruttarla meglio e fare delle buone foto come le tue.

Io veramente non sono esperto proprio per niente. Uso la S9500 dall'inizio dell'anno e prima trottavo con una fantastica point&shoot (la kodak) Smile

Fotorep ha scritto:
Se vuoi posso inserire di seguito alcune immagini per confronto.
Ciao
Marco

Se vuoi?? Capperetti, mica me lo devi chiedere!! Inserisci tutte le foto che vuoi, tu come qualsiasi altro utente, questo non e' mica un 3d ad uso e consumo di Altaich Wink Smile

PS: comunque ho visto la tua galleria: bellissima la rugiada Ok!

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kurtz-S9500
utente

Iscritto: 15 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ti ho fatto i complimenti prima, allora ne approfitto ora...hai valorizzato benissimo i famosi colori Fuji nelle tue foto. Ok!

Fujifilm S9500 - Canon EOS 350D - Canon EF-S 18-55mm F3.5-5.6 II - Sigma 18-200 F3.5-6.3 DC - Sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO - Panasonic Lumix DMC-TZ5 - SonyEricsson W810i (lo so è un cellulare...ma le foto da 2MP le fà, no? E allora...Wink)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Kurtz Smile
Nei prossimi giorni, appena ho un po' di tempo, ne aggiungo di altre

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne aggiungo qualcun'altra Smile

con il fido nd(x4) ho tirato fuori questa cascata (o waterfall, in onore del nostro Cool ). Purtroppo non sono riuscito a far di meglio e risulta bruciata in alcune parti...

qui invece altra prova con il polarizzatore (in questa invece mi son giocato il cielo!)

questa mi pare un po' sfocata...

beh, non poteva mancare...

Orbene, su questo molo ho un mio progettino quando il tempo sara' inclemente... vedremo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: