Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cenzo05 utente

Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 491 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Ma che belle foto, complimenti veramente ......
A te e alla macchina.
Ciao. _________________ Nikon D90 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 8:22 am Oggetto: |
|
|
Grazie, "giro" i complimenti alla macchina ed alla natura che ci regala sempre scenari fantastici. per quanto riguarda me, ne ho di strada da fare, un po' alla volta  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
La macchina si, è buona ma molto ne va dell'esperienza e della creatività del fotografo.
Tu sei novizio ma sicuramente più esperto di me con il digitale...complimenti!
La S9500 per me è ancora tutta da scoprire e quindi se qualcosa ne tiro fuori di buono è solo grazie a lei, però spero che in futuro possa sfruttarla meglio e fare delle buone foto come le tue.
Se vuoi posso inserire di seguito alcune immagini per confronto.
Ciao
Marco |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Fotorep ha scritto: | La macchina si, è buona ma molto ne va dell'esperienza e della creatività del fotografo.
Tu sei novizio ma sicuramente più esperto di me con il digitale...complimenti!
La S9500 per me è ancora tutta da scoprire e quindi se qualcosa ne tiro fuori di buono è solo grazie a lei, però spero che in futuro possa sfruttarla meglio e fare delle buone foto come le tue. |
Io veramente non sono esperto proprio per niente. Uso la S9500 dall'inizio dell'anno e prima trottavo con una fantastica point&shoot (la kodak)
Fotorep ha scritto: | Se vuoi posso inserire di seguito alcune immagini per confronto.
Ciao
Marco |
Se vuoi?? Capperetti, mica me lo devi chiedere!! Inserisci tutte le foto che vuoi, tu come qualsiasi altro utente, questo non e' mica un 3d ad uso e consumo di Altaich
PS: comunque ho visto la tua galleria: bellissima la rugiada  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Kurtz-S9500 utente

Iscritto: 15 Gen 2006 Messaggi: 263
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Non ti ho fatto i complimenti prima, allora ne approfitto ora...hai valorizzato benissimo i famosi colori Fuji nelle tue foto.  _________________ BYE
Cit. Datemi un punto d'appoggio e vi fotograferò il mondo...
Fujifilm S9500 - Canon EOS 350D - Canon EF-S 18-55mm F3.5-5.6 II - Sigma 18-200 F3.5-6.3 DC - Sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO - Panasonic Lumix DMC-TZ5 - SonyEricsson W810i (lo so è un cellulare...ma le foto da 2MP le fà, no? E allora... ) |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
Grazie Kurtz
Nei prossimi giorni, appena ho un po' di tempo, ne aggiungo di altre _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Ne aggiungo qualcun'altra
con il fido nd(x4) ho tirato fuori questa cascata (o waterfall, in onore del nostro ). Purtroppo non sono riuscito a far di meglio e risulta bruciata in alcune parti...
qui invece altra prova con il polarizzatore (in questa invece mi son giocato il cielo!)
questa mi pare un po' sfocata...
beh, non poteva mancare...
Orbene, su questo molo ho un mio progettino quando il tempo sara' inclemente... vedremo...
 _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
|