photo4u.it

link 330

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciccio
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 1:24 pm    Oggetto: link 330 Rispondi con citazione

Mandrillo

sfogliatelo dall' inizio......
http://www.northcoastphotos.com/Lympa.htm

il tizio, a parer mio, ha pure le palle soprattutto in fatto di composizione ma non solo.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per chi volesse vedere una recensione dettagliata delaa 330,a me nn sembra lavori male,e soprattutto meglio della recensione di dpreview,chi ha ragione?!?!?!? Boh?
http://www.steves-digicams.com/2006_reviews/e330.html

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
per chi volesse vedere una recensione dettagliata delaa 330,a me nn sembra lavori male,e soprattutto meglio della recensione di dpreview,chi ha ragione?!?!?!? Boh?

guarda ho preso una FZ30 che ha avuto critiche pesanti riguardo al "rumore"

mi sono fatto l'idea che queste review prendono in considerazione quello che fa la fotocamera, non quello che puó fare il fotografo Wink riguardo al rumore della fz30 ho trovato almeno un paio di soluzioni per avere foto pulite anche ad iso 400

con questo voglio dire che le analisi vanno prese con le pinze e che il modo di utilizzare una fotocamera, nel bene e nel male, sovrasta abbondantemente i punteggi assegnati Wink Oly E1 docet Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iopoipoi
utente

Iscritto: 04 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certo i giudizi delle prove sono estremizzazioni...sul campo è un altro discorso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono d' accordo.....ormai le revisioni le leggo molto "velocemente".
Le tabelle fine a se stesse (risoluzione, rumore....) non valgono il risultato in stampa: è meglio scaricarsi una foto da internet e falla stampare almeno 20x30cm, circa e provare le fotocamere "personalmente".
Mi piacciono molto le revisioni "sul campo" di M. Reichmann, dove valuta le funzionalità della fotocamera.
Ma lui revisiona solo le fotocamera che poi usa....quindi pochi modelli, quasi tutti Canon Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iopoipoi
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la prova di stampa penso sia l'unico vero test utile, ci vorrebbero dei siti con chili e chili di mb solo per testare, come steve digicam tipo, ma le sue foto fanno terribbbbilllmente schifo

questo M. Reichmann mi è sfuggito, dove lo individuo palmer?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 6:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e' più un fotografo che parla di tecnica, novità, possibilità del fotoritocco (ottimi i suoi tutorial) ed anche qualche test di poche fotocamere che lui usa od ha usato sul campo e dove quindi ne parla dal punto di vista del fotografo, non solo dal punto di vista del "tecnico" da laboratorio (mire ottiche, rumore...).
il sito è il classico: http://luminous-landscape.com/

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iopoipoi
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie palmer, è uno dei miei siti guru, d'ora in poi imparo a leggere le firme
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: