photo4u.it


CLASSIFICHE e COMMENTI - Contest 17 'Il viaggio'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dedalo
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2005
Messaggi: 1204

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono già intervenuto spendendo qualche parola su questo riuscitissmo contest; posto solo il link della mia foto (la n. 60); la foto non ha avuto gran successo anche se qualche amante del genere mi ha premiato. Mi piacerebbe avere i giudizi degli indifferenti, degli schifati e di chi ha aprrezzato lo scatto

ciao a tutti

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=87486
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dolomitico
utente attivo


Iscritto: 10 Mar 2006
Messaggi: 830
Località: Ortisei (BZ)

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZILA ha scritto:
Dolomitico ha scritto:
Dimenticavo: La foto di Zila, che era quella alla quale io ho dato 5 punti è arrivata 14esima. Sono contento e faccio i miei complimenti anche a Zila, perchè il suo scatto mi ha molto impressionato!

Ciao,
Claudio


Grazie!!

Troppo buonoooo...

Al prossim giro in Val Gardena.. ti offro da bere.

Se passi dal lago di Garda.. fermati!!

Amo le dolomiti.. e il tuo nick è quanto di meglio potevi trovare.

Smile Zila


Grazie a te che hai fatto uno scatto molto significativo, almeno per il mio modo di vedere le cose.
Per il pagare da bere non c'è problema. non si sa mai se veramente ci incontriamo una volta per fare una bella fotochiaccherata Very Happy Very Happy Very Happy
Per amare le Dolomiti non ci vuole tanto, perchè sono bellissime Smile Smile Smile
Chiaramente parlo così perchè ci vivo...

Ciao,
Claudio

_________________
Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
brizio
utente


Iscritto: 03 Feb 2006
Messaggi: 121

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma il premio della critica quando lo postano ????? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bla bea
non più registrato


Iscritto: 17 Set 2004
Messaggi: 447

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io me lo stavo chiedendo ma non volevo mettere pressione a Roiter...


VOGLIAMO IL PREMIO DELLA CRITICA!!! Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

seee mica possiamo darlo a tutti il premio della critica... solo a quelli che se lo meritano Very Happy

Qualche giorno di pazienza ed arriva anche quello Wink

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dada
nuovo utente


Iscritto: 04 Apr 2006
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivo un po’ tardi… ma spero ci sia spazio per dire che il tema non era semplice, soprattutto per chi comincia, però l’idea è stata veramente stimolante.
Penso che le foto siano tutte molto belle. Certo per alcune, per esempio la mia, forse bisognerebbe intraprendere un vero è proprio viaggio mentale abbastanza tortuoso per riportare il tutto al tema. Ma… l’importante è partecipare, agitare le sinapsi!!!! Giusto??! Ok!
Proposta: perché non ipotizzare, quando si scoprono gli ideatori, di far inserire un commento a tutti gli autori prima di dare il via al forum?
Comunque, anche così, questo “gioco” mi piace, anche se dovessi sempre arrivare in coda.
Ne approfitto per ringraziare chi ha votato la mia foto, anche se lo ha fatto per sbaglio Cool :
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=818074#818074

Al prossimo contest!
Dada
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi