photo4u.it

[CZ+CS+Sped]Nikon D70s+2 bat+telecomando VENDITA RITIRATA
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kimic
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia D70 sarà diversa Wink
ero intervenuto per chiarezza. Buona vendita.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
montefra
nuovo utente

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 9:00 pm    Oggetto: Nikon D70s+2 batterie+telecomando ML-L3 Rispondi con citazione

Ciao Rogia
in coda per un amico!

Solo qualche piccola perplessità/domanda:
1) ho notato che nella foto manca l'oculare in gomma. L'hai perso, o era solo accidentalmente caduto prima di fare la foto (come capita ogni tanto anche a me)?
2) ho notato ancora che nella nital card è scritto "attivabile antro il 01/02/06". E' stata correttamete attivata/registrata sul sito Nital?
3) il contenuto della scatola è quello ufficiale nikon (nital) e cioè con cavi vari, dvd, libro di Maio, copri lcd, tappi, etc?
4) sempre nel kit Nital era compresa anche una cf da 512! La dai insieme alla macchina?
5) allegheresti lo scontrino/fattura di vendita?
Ti prego di scusarmi per questo elenco infinito di domande... Surprised
ma sono quelle che mi ha girato il mio amico!
A presto
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 11:22 am    Oggetto: Re: Nikon D70s+2 batterie+telecomando ML-L3 Rispondi con citazione

montefra ha scritto:
Ciao Rogia
in coda per un amico!

Solo qualche piccola perplessità/domanda:
1) ho notato che nella foto manca l'oculare in gomma. L'hai perso, o era solo accidentalmente caduto prima di fare la foto (come capita ogni tanto anche a me)?
2) ho notato ancora che nella nital card è scritto "attivabile antro il 01/02/06". E' stata correttamete attivata/registrata sul sito Nital?
3) il contenuto della scatola è quello ufficiale nikon (nital) e cioè con cavi vari, dvd, libro di Maio, copri lcd, tappi, etc?
4) sempre nel kit Nital era compresa anche una cf da 512! La dai insieme alla macchina?
5) allegheresti lo scontrino/fattura di vendita?
Ti prego di scusarmi per questo elenco infinito di domande... Surprised
ma sono quelle che mi ha girato il mio amico!
A presto
Francesco

1)purtroppo l'oculare l'ho perso per casa e non sono riuscito più a trovarlo
2)La macchina ' regolarmente registrata ed ha ancora più di due anni pieni di garanzia NITAL
3)Il contenuto è quello ufficiale della scatola nital compreso di tutto Cavi,tappi,cd,libro con dvd dell'ingegner Di Maio (tranne 18-70 e CF da 512 che tengo per me)
5)Ovviamente allego la fattura (altrimenti la garnzia non ti serve a nulla...)

Per qualunque cosa sono a disposizione Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: