Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Su ebay trovi anche dei compra subito a 255€ _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
testadescolza utente

Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 58 Località: dal trentino con furore
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 3:08 pm Oggetto: s5600 |
|
|
iva_b8 ha scritto: | il link che hai postato è di un'asta non di un oggetto in vendita.
Devi cercare "compra subito".
Cmq....o compri a S.Marino o in Germania. Da altre parti sei sopra i 280€.
Ciao |
scusa non ho capito cosa intendi?  _________________ marco |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:41 am Oggetto: s5600 |
|
|
WaterFall ha scritto: | In parole povere.. lascia perdere  |
ciao l'asta sò come funziona ho già comprato varie cose a buon prezzo ti faccio sapere com'è andata avevo inserito il link solo per avere notizie del venditore se magari qyalcuno di voi lo conosceva o lo aveva già usato  _________________ marco |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:49 am Oggetto: |
|
|
è da tempo che seguo le aste per la S5600 e ho anche in passato partecipato.. ma il prezzo finale arrivava sempre sopra i 240€ circa(l'ennesima dimostrazione l'asta che tu hai postato, mancano quasi 2 ore e il prezzo è già arrivato a 237€, vedrai alla fine a quanto arriverà ), a cui bisognava aggiungere le spese di spedizione..
Personalmente l'ho comprata a 235€ tutto compreso.. Finora il prezzo migliore presente nel WEB!
E sai pure dove.. l'indirizzo mike te l'ha pure dato.. secondo me non ha senso girarci intorno..
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 10:28 am Oggetto: s5600 |
|
|
WaterFall ha scritto: | è da tempo che seguo le aste per la S5600 e ho anche in passato partecipato.. ma il prezzo finale arrivava sempre sopra i 240€ circa(l'ennesima dimostrazione l'asta che tu hai postato, mancano quasi 2 ore e il prezzo è già arrivato a 237€, vedrai alla fine a quanto arriverà ), a cui bisognava aggiungere le spese di spedizione..
Personalmente l'ho comprata a 235€ tutto compreso.. Finora il prezzo migliore presente nel WEB!
E sai pure dove.. l'indirizzo mike te l'ha pure dato.. secondo me non ha senso girarci intorno..
 |
ciao ho visto ne stò controllando tre annunci se entro oggi non riesco ad acquistarla ovviamente la compro sul sito che mi ha dato mike poichè come dici tu è il migliore ciao a dopo. scusa posso chiederti come ti chiami? _________________ marco |
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 10:56 am Oggetto: s5600 |
|
|
ciao scusate ho capito la differenza tra garanzia europa e italia cosa devo fare quale devo acquistare? _________________ marco |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
Non fa alcuna differenza..
con la garanzia Italiana se hai qualche problema la spedizione in assistenza è gratuita, con quella europea la paghi tu.. tutto qui ..la macchina te la riparono ugualmente!
Considera che generalmente una macchina europea costa 50/60€ in meno di una italiana. Se consideri poi, che le spese di spedizione in caso di problemi costano molto ma molto meno.. in ogni caso ci guadagni!  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 11:46 am Oggetto: s5600 |
|
|
WaterFall ha scritto: | Non fa alcuna differenza..
con la garanzia Italiana se hai qualche problema la spedizione in assistenza è gratuita, con quella europea la paghi tu.. tutto qui ..la macchina te la riparono ugualmente!
Considera che generalmente una macchina europea costa 50/60€ in meno di una italiana. Se consideri poi, che le spese di spedizione in caso di problemi costano molto ma molto meno.. in ogni caso ci guadagni!  |
ciao scusa contralla questo link 223+19spesehttp://www.eg-electronics.de/digitalkamera/index.htm
ciao _________________ marco |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 11:49 am Oggetto: |
|
|
La macchina sembra OK, bene o male col prezzo siamo lì.. ma il negozio non lo conosco
Perchè cerchi di complicarti la vita?   _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 12:04 pm Oggetto: s5600 |
|
|
WaterFall ha scritto: | La macchina sembra OK, bene o male col prezzo siamo lì.. ma il negozio non lo conosco
Perchè cerchi di complicarti la vita?   |
ciao hai ragione!!! il link me lo ha consigliato obi, ho spedito mp a ....mannaggia ho dimenticato il nome ti faccio sapere ciao _________________ marco |
|
|
 |
|