photo4u.it


Casio Z850... qualcuno che la possiede??

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pagghiu
utente


Iscritto: 09 Feb 2006
Messaggi: 368
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 11:49 am    Oggetto: Casio Z850... qualcuno che la possiede?? Rispondi con citazione

Qualcuno ha la z850?? In rete non ci sono molte recensioni e vorrei un parere da qualcuno che la possiede.

Ho letto della limitazione della funzione video a 10 minuti... molti clienti erano scandalizzati da questo... a me sinceramente non importa più di tanto... se dovessi fare video così lunghi comprerei una videocamera... molto probabilmente questo difetto verrà tolto al primo aggiornamento!!

Altro problema del quale ho letto è il rumore nei video ad alta risoluzione... dovuto secondo una risposta della casio al mega di risoluzione in più rispetto alla z750... anche per questo si attende aggiornamento software!!

Ma sulle foto non ho trovato molto....

attendo news!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pagghiu
utente


Iscritto: 09 Feb 2006
Messaggi: 368
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 9:39 am    Oggetto: Re: Casio Z850... qualcuno che la possiede?? Rispondi con citazione

pagghiu ha scritto:
Qualcuno ha la z850?? In rete non ci sono molte recensioni e vorrei un parere da qualcuno che la possiede.

Ho letto della limitazione della funzione video a 10 minuti... molti clienti erano scandalizzati da questo... a me sinceramente non importa più di tanto... se dovessi fare video così lunghi comprerei una videocamera... molto probabilmente questo difetto verrà tolto al primo aggiornamento!!

Altro problema del quale ho letto è il rumore nei video ad alta risoluzione... dovuto secondo una risposta della casio al mega di risoluzione in più rispetto alla z750... anche per questo si attende aggiornamento software!!

Ma sulle foto non ho trovato molto....

attendo news!

Smile


mah.. nessuno ha questa macchina... ne la 750...
è cosi' brutta?? E' ancora troppo nuova??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pagghiu
utente


Iscritto: 09 Feb 2006
Messaggi: 368
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ragazzi....
ora la possiedo io....
se qualcuno vuole fare qualche domanda o vuole che posti qualche foto fatemi sapere.

Ho fatto circa 200 foto a gardaland... devo ancora scaricarle sul PC.

_________________
Canon EOS 6D + Canon EF 17-40 f4 + Canon EF 50 f1.4 + Canon 135 f2 + Canon EF 70-200 f4L
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi