Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
drugoz nuovo utente
Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 15
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 1:55 pm Oggetto: [Svizzera+Padova+sped.] Canon Powershot G6 (400€) |
|
|
comprata il 28 gennaio 2006. ancora 9 mesi di garanzia. comprata in spagna ma con garanzia europea.
poco meno di 2500 scatti (3 mesi di uso) allo stato attuale. la macchina è perfetta, (custodita come una figlia), pure la scatola è stata aperta con precauzione!
inclusi tutti gli accessori(telecomando, CD, cavi, etc). regalo borsa portafoto (marca sconosciuta ma perfetta per la G6).
vendo perche voglio passare ad una relex.
comprata per 550€, vendo a 400€
preferirei spedire in quanto vivo a barcellona.la spedizione avverrebbe nel periodo di tempo tra il 5 maggio e il 10 maggio, date in cui mi trovo o in svizzera o a padova.
Ultima modifica effettuata da drugoz il Gio 27 Apr, 2006 12:24 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
drugoz nuovo utente
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
neanche a 400€ non interessa a nessuno???
la macchina è nuova e ancora in garanzia europea...
devo assolutamente passare ad una reflex digitale, ma finche non vendo questa non posso...è probabilmente la migliore compattona mai costruita...e per il momento non ha un successore![/b] |
|
|
 |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
fino a 300 euro in coda se fosse possibile.... _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
|
 |
drugoz nuovo utente
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
300€ è impossibile mi disipace, la macchina ha 3 mesi di vita. perfetta. non credo che in 3 mesi di uso ci debba perdere la meta del prezzo... |
|
|
 |
pippotag utente
Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 89
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2006 7:52 pm Oggetto: canon g6 |
|
|
se sei ancora a Padova vengo a prenderla li' per 350,00 euro
EDIT rimosso da Moderatore  |