Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Novrain utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 663 Località: Genova
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
Si secondo me il prezzo è un pochino alto...e poi onestamente credo che la memoria da 256 sia un pochino risicata ecco...
la macchina da sola si trova con garanzia italia sulle 280, ocme da link di Ocio...la borsa la compri in qualsiasi centro commerciale sui 15-20 euro e siamo sui 300...poi ci aggiungi la memoria da 512 e si arriva a 345 euro circa...
Come vedi non mi sembra molto conveniente.
Hai provato ad acquistare su pixmania? Fanno dei pacchetti molto convenienti, ora ti faccio una ricerca...
La garanzia straniera implica che le spese di spedizione sono a tuo carico (se non erro..) _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Novrain utente attivo

|
|
|
 |
testadescolza utente

Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 58 Località: dal trentino con furore
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 12:23 pm Oggetto: scusate!!!! |
|
|
WaterFall ha scritto: | 344€?? secondo me non conviene affatto!
NB: Il carattere maiuscolo è uguale ad urlare in una chat o in un forum.. ti consiglio di levare il blocca maiuscolo |
scusatemi tutti !!!!!!!  _________________ marco |
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 12:28 pm Oggetto: ottimo ottimo!!!!!! |
|
|
Novrain ha scritto: | http://www.pixmania.com/it/it/233337/art/fuji/finepix-finepix-s5600-zoo.html
Guarda un po' qua.... |
direi superrrrrr!!!!!  _________________ marco |
|
|
 |
Novrain utente attivo

|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Unica pecca non hai la scheda di memoria type H ma type M, che è un pochino più lenta _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
1) Lettore di schede 7 in 1 USB 1.1 lo si compra a 5€ su ebay
2) Il caricabatterie è sconosciuto e di carica lenta con lo stesso prezzo te ne prendi uno con carica un po più veloce e conosciuto
3) La borsa è sempre meglio vederla e compralra a parte in base alle proprie esigenze.
4) In base ai test effettuati se hai intenzione di scattare in RAW prenditi una Type H se no con le Type M ci fai notte.. considera che io una Type H da 512 l'ho pagata 32€ compreso s.s
Scarterei totalmente quel KIT!!!!!!
IMHO
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 9:58 pm Oggetto: s5600 |
|
|
WaterFall ha scritto: | 1) Lettore di schede 7 in 1 USB 1.1 lo si compra a 5€ su ebay
2) Il caricabatterie è sconosciuto e di carica lenta con lo stesso prezzo te ne prendi uno con carica un po più veloce e conosciuto
3) La borsa è sempre meglio vederla e compralra a parte in base alle proprie esigenze.
4) In base ai test effettuati se hai intenzione di scattare in RAW prenditi una Type H se no con le Type M ci fai notte.. considera che io una Type H da 512 l'ho pagata 32€ compreso s.s
Scarterei totalmente quel KIT!!!!!!
IMHO
 |
ciao grazie per il consiglio allora mi puoi scrivere la marca del carica batterie, e anche la marca di un buon lettore che scusa la mia ignoranza ma a cosa serve? attendo tue notizie ciao _________________ marco |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Il lettore di schede serve essenzialmente per poter scaricare le foto nel PC senza l'uso della fotocamera.. molto comodo quando le batterie sono quasi scariche.
Come caricabatterie posso nominare Uniross, Sanyo, Energizer, Sony etc etc etc (grosse marche insomma).. Cmq ti consiglio gli Uniross perchè hanno un rapporto qualità prezzo altissimo.. come modello ti consiglierei L'Uniross X-Press 700 (Costa poco, e carica in poco meno di 5 ore 4 batterie da 2500mAh, nè lenta e nè veloce.. quindi, ottimo!) _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo.. come lettore di schede uno vale l'altro l'importate è che sia USB 2.0 e che sia compatibile con le XD di ultima generazione! _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 10:07 pm Oggetto: s5600 |
|
|
WaterFall ha scritto: | Il lettore di schede serve essenzialmente per poter scaricare le foto nel PC senza l'uso della fotocamera.. molto comodo quando le batterie sono quasi scariche.
Come caricabatterie posso nominare Uniross, Sanyo, Energizer, Sony etc etc etc (grosse marche insomma).. Cmq ti consiglio gli Uniross perchè hanno un rapporto qualità prezzo altissimo.. come modello ti consiglierei L'Uniross X-Press 700 (Costa poco, e carica in poco meno di 5 ore 4 batterie da 2500mAh, nè lenta e nè veloce.. quindi, ottimo!) |
grazie mi metto subito alla ricerca ti auguro buona notte e poi ti farò sapere com'è andato l'acquisto _________________ marco |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 10:23 pm Oggetto: s5600 |
|
|
scusa posso chiederti di consigliarmi qualche sito anche per la memory e per il carica batterie? ti chiedo un'altra cosa io ho provato a inserire un link nel post per poi farlo leggere ma non ci sono riuscito forse sbaglio qualcosa illuminami!!!! _________________ marco |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
|
|
 |
testadescolza utente

|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Sito ovviamente attendibile.. ma 78€ + 10€ di spedizione son tanti!!! Su ebay con 60€ circa ti porti via una XD da 1GB type H compreso s.s. _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
testadescolza utente

|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 10:53 pm Oggetto: s5600 |
|
|
WaterFall ha scritto: | Sito ovviamente attendibile.. ma 78€ + 10€ di spedizione son tanti!!! Su ebay con 60€ circa ti porti via una XD da 1GB type H compreso s.s. |
grazie ancora di tutto ora ti lascio stare a domani un grandissimo up per te _________________ marco |
|
|
 |
iva_b8 utente

Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 107 Località: Torino
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho comprata qui
http://www.eg-electronics.de/digitalkamera/index.htm
a 223€ + 19 di spedizione.
La garanzia è Europea (x fuji italia cambia ben poco...in caso di guasto te la ripara ma te paghi le spese di spedizione)
La memoria l'ho presa su Ebay a 55€ 1GB inclusa la spedizione.
Ciao _________________
|
|
|
 |
testadescolza utente

|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Come venditore è affidabile.. considera però che le aste arrivano sempre a superare i 235€  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
iva_b8 utente

Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 107 Località: Torino
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
il link che hai postato è di un'asta non di un oggetto in vendita.
Devi cercare "compra subito".
Cmq....o compri a S.Marino o in Germania. Da altre parti sei sopra i 280€.
Ciao _________________
Ultima modifica effettuata da iva_b8 il Lun 08 Mgg, 2006 2:36 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|