Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 11:15 am Oggetto: Chi frequenta i Fotoclub ? |
|
|
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno di voi frequenta dei Fotoclub o Circoli Fotografici, quelli "ufficiali" iscritti alla FIAF.
Nel caso fate presente del vostro club ?
Io da qualche tempo sono stato coinvolto da diversi circoli in tutta Italia, con Demo e varie serate.
Ogni tanto invece frequento gli amici de "l'Angolo di Genova" , però non riesco ad essere molto presente a causa del mio lavoro.
Aspetto informazioni in merito ai club frequentati perché ho una bella idea da realizzare tutti insieme
Niente di rivoluzionario, ed eclatante, però giusto una bella idea..che esporrò in seguito, perché prima devo definire alcuni accordi..
Scusate se non posso approfondire il discorso, però nel frattempo sarebbe bello conoscere la situazione generale dei fotoclub e circoli..
Enjoy ! _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 7:57 am Oggetto: |
|
|
Io sono iscritto ad un Circolo... ma a parte il corso, fino ad ora nn ho partecipato attivamente.
Ciao.
Andrea |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | Si fanno interessanti incontri..!!  |
Mi iscrivo subito!  |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | Ma ke associali !!!
Possibile che nessuno frequenti dei Foto Club o Circoli Fotografici ?
Si fanno interessanti incontri..!!  |
Beh io mi sono iscritto, però se devo dirla tutta, sono poco attivi o almeno nn vedo una politica di avvisi, iniziative... io nn posso andare là tutte le volte che si incrontrano... molte volte ci vuole un po' di public relation o no?
Ciao.
Andrea |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Ven 16 Lug, 2004 10:18 am Oggetto: |
|
|
io purtroppo ho avuto esperienze abbastanza negative dai circoli ai quali mi sono avvicinato negli ultimi anni
da "ragazzino" ero iscritto a uno dei più famosi club torinesi, poi sono stato 20 anni senza più frequentare, poi appunto ultimamente mi era presa la voglia di ritornare in un certo ambiente, ma...delusione, purtroppo!
qualità bassa, se non a terra, abbastanza chiusi in se stessi a rigirarsi le loro minestre senza nessuna voglia di alzare la testa e guardare al di fuori del loro brodino stantio, nessuna capacità critica nei confronti anche di vere porcherie...insomma, sono scappato.
preferisco magari frequentare pochi ma scelti amici appassionati coi quali avere un dialogo paritario. _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
|