photo4u.it

Problemi con la FinePix S5000
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Apr, 2006 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se parla di asta (solo all'asta riesci ad aggiudicartela a quel prezzo).. sicuramente su ebay!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
30dic
utente

Iscritto: 31 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti è stata un'asta su ebay, in realtà ero un pò titubante, è stato il mio primo acquisto in assoluto attraverso internet, felice di averlo fatto Smile

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=30019&item=7607665858
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Vinc2006
nuovo utente

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
uhm... tieni presente che con circa 230 euro ti compri una s5600 nuova; e probabilmente con molto meno una s5500 o una s5000 usata, perfettamente funzionante...

Filip ha scritto:
€25 di preventivo + altrettanti di spese spedizione sarebbero buttati se non la aggiusti. Per una s5000 arriverei fino a €100+spese

In verità Vi dico: io seguo il consiglio di Filip che trovo molto saggio.
(Intanto la Fuji dopo 11 giorni ancora non mi ha comunicato il preventivo !!).
Il suggerimento di Mike mi sembra degno di attenzione ma un pò troppo ottimistico sotto il profilo economico e gli spiego perché:
1) S5600 a prezzo inferiore a 250/260 euro non ne ho trovate (almeno in internet [ePrice 259]). La Fuji, poi, nel suo listino ufficiale, spara addirittura 359 euro!
2) S5000 usate (due anni di vita con qualche migliaio di scatti) hanno attualmente un valore di mercato di 150/160 euro, ma non se ne trovano oppure se ne trovano a prezzi esosi (anche 250 euro che mi sembra pura follia).
---------------------------------------
Un grazie per i tanti contributi ricevuti.
Felice di riceverne ulteriori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vinc2006 ha scritto:
Il suggerimento di Mike mi sembra degno di attenzione ma un pò troppo ottimistico sotto il profilo economico e gli spiego perché:
1) S5600 a prezzo inferiore a 250/260 euro non ne ho trovate (almeno in internet [ePrice 259]). La Fuji, poi, nel suo listino ufficiale, spara addirittura 359 euro!

Ne ho comprata una proprio stamattina per un mio caro amico a 220 euro, da Ferrmassimo, importazione tedesca; 235 euro comprese spese di spedizione con pacco assicurato Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: