photo4u.it

partenze in vista

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 3:50 pm    Oggetto: partenze in vista Rispondi con citazione

sono in un periodo di dure decisioni ... non so cosa fare del mio futuro professionale... qui dove sto non so come vadano le cose... se vanno come sono andate negli ultimi 6 mesi dovrò vendermi anche le mutande.... quindi ipotizzando di ri-emigrare per l'ennesima volta.... e volendo lavorare in ambiente + fotografico piuttosto che prettamente grafico vi chiedo... secondo voi.... quale paese mi offre di più in questo senso... (tenendo conto che sono le 2 possibilità attuali) Germania o Inghilterra? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nooooooooooooo dani dove te ne vai????????
nooooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 9:53 pm    Oggetto: Re: partenze in vista Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
sono in un periodo di dure decisioni ... non so cosa fare del mio futuro professionale... qui dove sto non so come vadano le cose... se vanno come sono andate negli ultimi 6 mesi dovrò vendermi anche le mutande.... quindi ipotizzando di ri-emigrare per l'ennesima volta.... e volendo lavorare in ambiente + fotografico piuttosto che prettamente grafico vi chiedo... secondo voi.... quale paese mi offre di più in questo senso... (tenendo conto che sono le 2 possibilità attuali) Germania o Inghilterra? Rolling Eyes

...qualche volta, se hai tempo, devi raccontarmi la storia della tua vita... Rolling Eyes

Comunque di Germania e Inghilterra non so ninte, mi dispiace. Possibile che in Italia non ci sia proprio nulla? Boh?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace per la tua non rosea situazione!
Arriveranno tempi migliori!
Non saprei darti consigli su quello che vuoi sapere ... però ti faccio gli imbocca al lupo!
Wink

Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 9:25 am    Oggetto: Re: partenze in vista Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
carodani ha scritto:

...qualche volta, se hai tempo, devi raccontarmi la storia della tua vita... Rolling Eyes

Comunque di Germania e Inghilterra non so ninte, mi dispiace. Possibile che in Italia non ci sia proprio nulla? Boh?

se hai tempo tu mike Smile

spesso le scelte sono dettata da mille fattori, molti dei quali emotivi e niente più... sono fatto così!
chiedo anche ai boss secondo loro quale di questi due posti sia quello con + possibilità in campo immagine fotografica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Dani...
...ad occhio mi verrebbe da consigliarti la Gran Bretagna...
posso chiederti perché hai scelto queste due come possibili destinazioni.....?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, innanzitutto credo sia indispensabile capire quale 'ramo' fotografico ti interessa: studio, moda, pubblicità, reportage...
Poi, credo che l'Italia dia ampie possibilità sotto tutti i punti di vista. Se pero' il nostro paese non ti soddisfa per un qualsiasi motivo (e, sinceramente, ti posso capire) credo che le strade Germania e Inghilterra siano due scelte abbastanza differenti.
Ponendo Germania=Berlino e Inghilterra=Londra io opterei per Berlino, in questo momento è una delle poche città europee che ha reali possibilità di espansione.
Londra comunque rimane un mondo a parte, c'è tutto e il contrario di tutto, anche se per chi ci arriva non è facile sostenerne i costi.

Prendilo come un discorso molto generico, dal punto di vista fotografico non ho idea di quali siano le reali possibilità offerte.

Buona fortuna!
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

janchan ha scritto:
Ciao Dani...
...ad occhio mi verrebbe da consigliarti la Gran Bretagna...
posso chiederti perché hai scelto queste due come possibili destinazioni.....?

sono due posti dove ho già vissuto e ho un minimo di conoscienze... ma non ho idea di come siano i mercati!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non posso che farti i miei migliori auguri....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io non posso fare altro che dirti di fare quello che ti senti, e dicendoti questo spero che capirai cosa intendo dire, a volte ci si ritrova, purtroppo
a dover prendere delle decisioni in conseguenza a situazioni, stati d' animo, momenti in cui cambiare aria, vita, stato, la si vede come unica via d' uscita e magari a volte puo' essere cosi' ma altre volte bisognerebbe pensarci un po' di piu', cosa lasci se te ne vai? certamente aver polso ci vuole, prendere delle strade che portano a delle scelte di un taglio netto, cosa che un po' ti invidio..io sono l' incertezza in persona...sono passati mesi e sono ancora qui..pensando se partire oppure no...ma al' di la' di questo pansa a tutto quello che lascio e a quello che potresti trovare, se il gioco vale la candela fallo, ma ricordati che cè una persona che avra' sempre un posto speciale nel suo cuore per te. Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ce la farei mai... ad andarmene, a mollare tutto, a ricominciare da zero... portarmi dietro che cosa? Le mie foto? Le mie competenze (se ma ce ne fossero..), il mio curriculum? E la mia vita, che fine fa la mia vita.. ? Triste

Muro

Questo è quello che ho pensato tentando di mettermi al tuo posto..

Roby

Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh alla fine dovrete sopportarmi ancora, rimando le mie decisioni a fine estate.. e poi ho visto che se ne vanno tutti ormai, ma a me piace andare controcorrente Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
beh alla fine dovrete sopportarmi ancora, rimando le mie decisioni a fine estate.. e poi ho visto che se ne vanno tutti ormai, ma a me piace andare controcorrente Mandrillo

Very Happy Very Happy Very Happy ...e menomale !!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:

Per un attimo avevo temuto!!!!! Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: