Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nickwing utente

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 208 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 5:24 pm Oggetto: National Geographic: le 100 foto più belle |
|
|
Suggersico a tutti l'acquisto di questo volume sul sito del NG, l'ho comperato col corso di fotografia in CD-Rom e ne sono entusiasta. Veramente un libro da antologia. _________________ Come here: www.nikonclubitalia.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 8:05 pm Oggetto: |
|
|
io sarei interessato, perchè nn metti qualche link? che so a qualche recensione o un sito qualunque che ne parli _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:39 pm Oggetto: |
|
|
"Le 100 foto più belle" ... è uscito in edicola due mesi fa ... e me lo sono perso ... mi sa che seguo il tuo consiglio e lo ordino!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 7:51 am Oggetto: Re: National Geographic: le 100 foto più belle |
|
|
nickwing ha scritto: | Suggersico a tutti l'acquisto di questo volume sul sito del NG, l'ho comperato col corso di fotografia in CD-Rom e ne sono entusiasta. Veramente un libro da antologia. |
il corso l'hai già ricevuto? è valido? _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
|
 |
nickwing utente

|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 9:04 am Oggetto: Re: National Geographic: le 100 foto più belle |
|
|
fferrarini ha scritto: | nickwing ha scritto: | Suggersico a tutti l'acquisto di questo volume sul sito del NG, l'ho comperato col corso di fotografia in CD-Rom e ne sono entusiasta. Veramente un libro da antologia. |
il corso l'hai già ricevuto? è valido? |
il corso è molto bello, ho dato un'occhiata al CD n. 6 (le pellicole) con belle immagini tratte dai medesimi soggetti fotografati con diversi film che ne mettevano in evidenza le differenze. C'è poi anche la simulazione di fotografia per evidenziare la presenza della grana e tanto altro: formati, pellicole professionali e commerciali, pellicole scadute o cotte al sole...
da comperare, vale fino all'ultimo centesimo di quello che costa.
qui c'è il corso in CD Rom, qui invece il libro che dicevo. Mi sa che al NG mi dovrebbero regalare un abbonamento gratis  _________________ Come here: www.nikonclubitalia.com |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 9:51 am Oggetto: Re: National Geographic: le 100 foto più belle |
|
|
nickwing ha scritto: | fferrarini ha scritto: | nickwing ha scritto: | Suggersico a tutti l'acquisto di questo volume sul sito del NG, l'ho comperato col corso di fotografia in CD-Rom e ne sono entusiasta. Veramente un libro da antologia. |
il corso l'hai già ricevuto? è valido? |
il corso è molto bello, ho dato un'occhiata al CD n. 6 (le pellicole) con belle immagini tratte dai medesimi soggetti fotografati con diversi film che ne mettevano in evidenza le differenze. C'è poi anche la simulazione di fotografia per evidenziare la presenza della grana e tanto altro: formati, pellicole professionali e commerciali, pellicole scadute o cotte al sole...
da comperare, vale fino all'ultimo centesimo di quello che costa.
qui c'è il corso in CD Rom, qui invece il libro che dicevo. Mi sa che al NG mi dovrebbero regalare un abbonamento gratis  |
Ottimo!! l'ho ordinato! quanto ci mette ad arrivare?
 _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
|
 |
nickwing utente

|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 9:58 am Oggetto: |
|
|
arrivato ieri, ordinato il 30 giugno _________________ Come here: www.nikonclubitalia.com |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

|
|
|
 |
|