Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spriz nuovo utente
Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 4 Località: padova
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 5:16 pm Oggetto: [RM - PD] Vendo Fujifilm FINEPIX S9500 |
|
|
Vendo Fujifilm FINEPIX S9500 ottime condizini (solo 200 scatti), completa di scatola, cinghia tracolla, tappo copriobiettivo, paraluce, manuale in italiano. Ancora in garanzia. Prezzo: 490 Euro non trattabili.
Valuto anche permute con Nikon D70s (solo corpo).
Solo su Roma e Padova. Possibilità di visionare la fotocamera. Pagamento in contanti.
Ultima modifica effettuata da spriz il Mer 26 Apr, 2006 5:26 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic;
|
|
|
|
 |
scuba3 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
scambi con canon eos d60 perfetta con imballi ed accessori originali?
scuba _________________ ex canonista......... |
|
|
 |
spriz nuovo utente
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2006 8:07 am Oggetto: risposta a scuba3 |
|
|
Scuba3, grazie, ma non sono interessato alla Canon in quanto ho attrezzature Nikon e passare a reflex di altra marca comporterebbe uno 'sdoppiamento' degli obiettivi.
Ciao |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 1:12 pm Oggetto: Re: [RM - PD] Vendo Fujifilm FINEPIX S9500 |
|
|
spriz ha scritto: | Vendo Fujifilm FINEPIX S9500 ottime condizini (solo 200 scatti), completa di scatola, cinghia tracolla, tappo copriobiettivo, paraluce, manuale in italiano. Ancora in garanzia. Prezzo: 490 Euro non trattabili.
Valuto anche permute con Nikon D70s (solo corpo).
Solo su Roma e Padova. Possibilità di visionare la fotocamera. Pagamento in contanti. |
Scontrino di che data? |
|
|
 |
spriz nuovo utente
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 3:52 pm Oggetto: scontrino |
|
|
Lo scontrino è di fine marzo 2006 (la data precisa non ce l'ho sotto mano, ma posso comunicartela prossimamente). |
|
|
 |
|