| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
| dalbo ha scritto: | | Fammi sapere al piu' presto perche' come avrai visto e' in vendita anche su altri canali ed a questo prezzo (590 trattabili) mi sa che dura poco... |
Fosse per me ti direi anche che la prendo di sicuro, però finché non ho venduto la D60 purtroppo non ho di che pagarti
Vedo quel che riesco a fare durante la durata della coda, se poi la vendi su altri canali... pazienza  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dalbo nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2004 Messaggi: 43 Località: MONZA
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
| psychowood ha scritto: | | dalbo ha scritto: | | Fammi sapere al piu' presto perche' come avrai visto e' in vendita anche su altri canali ed a questo prezzo (590 trattabili) mi sa che dura poco... |
Fosse per me ti direi anche che la prendo di sicuro, però finché non ho venduto la D60 purtroppo non ho di che pagarti
Vedo quel che riesco a fare durante la durata della coda, se poi la vendi su altri canali... pazienza  |
Ok, se vendo su altri canali te lo comunico subito altrimenti sei il primo della coda!
Ciao
Luca _________________ http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2528 |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Dalbo, sapresti dirmi a grandi linee quanti scatti ha la 10D? Potrebbe interessarmi tutto il blocco.
Ciao
Devis _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
In coda per tutto il blocco. Giusto il tempo di fare due conti e parlare con dalbo e poi decido se comprare o uscire. _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
|