photo4u.it

TO/50ino canon f,1,8
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kjito ha scritto:
neogia cerchero di essere + chiaro
la garanzia è 1 anno come tutti gli oggetti acquistati in qualunque negozio si puo' scegliere la durata della garanzia nelle modalita' scelte dal negoziante..
chiaramente parlando di articoli nuovi.

Kjito in questo momento non interessa sapere quali sono le politiche di San Marino Photo su articoli nuovi, bisogna fare chiarezza relativamente al tuo 50mm in vendita.
Generalmente la possibilità di estendere a 2 anni la garanzia è possibile solamente al momento dell'acquisto e non successivamente. Se così fosse non sarebbe corretto da parte tua affermare che la garanzia del 50mm in vendita è estendibile a due anni.

In questo senso chiarisci definitivamente i dubbi: quanto vale la garanzia AL MOMENTO? E' possibile da parte dell'eventuale acquirente ESTENDERE LA GARANZIA DI QUESTA PARTICOLARE OTTICA LA A DUE ANNI? Nel caso l'acquirente DEVE PAGARE UN SUPPLEMENTO A SAN MARINO PHOTO?

Tutti questi dubbi non li hai chiariti assolutamente, anzi con i tuoi post hai contribuito ad aumentarli.

Ti ripeto l'invito di Gianluca: fai chiarezza o saremo costretti a chiudere per l'ennesima volta un tuo topic.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza,ripeto,io ho telefonato ed ho chiesto quanto vale la garanzia di un'obbiettivo canon ,chiaramente non del mio.
la risposta è stata 1 anno con possibilta' di prolungarlo..
la mia risposta era indirizzata a chi chiedeva quanto vale la garanzia di san marino.

questo è il mio ultimo intervento sulla questione,
ricordando chi vuole maggior informazioni non ha che da telefonare ,lasciando libero questo topic da considerazioni personali.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tomyork
utente

Iscritto: 29 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda....

grazie a tutti

MG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kjito, mi dispiace veramente osservare che gli interventi dei moderatori, e le loro richieste, siano da parte tua ignorati totalmente. Era accaduto recentemente in altri topic e sta accadendo nuovamente in questo topic.

Cerco di essere chiaro per l'ultima volta, se non soddisferai queste richieste a questo punto saremo inevitabilmente costretti a chiudere i topic di vendita che hai in essere sul mercatino e a valutare eventuali sanzioni.

- Non interessa a nessuno sapere, in questo contesto, la garanzia che San Marino Photo offre per i prodotti che loro vendono in questo momento.

- Ti è stata fatta una richiesta ben precisa: il tuo obiettivo, quello in vendita in questo momento in questo topic, da che tipo di garanzia è coperto?

- E' coperto da una garanzia di un anno?
- E' coperto da una garanzia di due anni?
- E' coperto da una garanzia di un anno estendibile a due? E in questo caso, il potenziale acquirente cosa dovrebbe fare se volesse estenderla a due? Una telefonata? Inviare una lettera a San Marino? Deve pagare qualcosa nel caso?

- RIpeto: non interessa a nessuno, in questa sede, sapere quanto vale la garanzia di San Marino su prodotti che non siano il tuo 50mm. In questo momento ti chiedo, ripeto, per l'ultima volta, di far luce su questa benedetta garanzia.

- Per capirci, stai violando per l'ennesima volta il regolamento:

Citazione:
m.4 - L’inserzionista deve inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni sul materiale in vendita e sulle sue condizioni. E’ vivamente consigliato l’inserimento di immagini fotografiche dell'oggetto e di un link al sito del produttore con la descrizione delle caratteristiche principali del prodotto in vendita;

Dal momento che usufruisci dello strumento del mercatino sei tenuto a fornire ai potenziali acquirenti tutte le informazioni che questi ti chiedono, senza cercare di esulare dalle risposte.

A costo di essere ripetitivo fino alla nausea: questa è l'ultima possibilità che ti viene data di inserire annunci di vendita su questo forum. Il regolamento c'è e va rispettato evitando di creare caos inutilmente. Qualunque altra violazione al regolamento non sarà più tollerata causerà la chiusura di tutti i tuoi topic di vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ,non capisco perche continui a richiamare me quando altri inquinano la vendita con discorsi fuori del contesto.

ho piu' volte ripetuto che chi vuole maggior informazzioni sulle garanzie di san marino chiami loro. Mi arrabbio?
ho piu volte scritto che la garanzia del nuovo è 1anno prolungabile al momento dell'acquisto.

se il mio non è nuovo mi sembra chiaro che la garanzia è 1 anno
anzi 11 mesi.

visto la tua precisione vorrei pregarti anche di riprendere chi entra nel topic per chreare distrazioni e portare il discorso su altre parti ...
Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Taddeo
utente

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece vorrei che mi rispondessi al MP visto che ho circa ancora mezz'ora per decidere.
Grazie. Smile

Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kjito stai tenendo un atteggiamento assai poco rispettoso nei confronti di chi fino a questo momento ha avuto la pazienza di dirti cosa devi e non devi fare senza chiuderti il topic, cosa che si sarebbe potuta, e a questo punto probabilmente DOVUTA, fare già da tempo! Mi arrabbio?

- Hai più volte violato il regolamento in questo topic ma anche in numerosi altri passati, generando una confusione sul mercatino degna del caos di un saloon in pieno far west.

- Ogni qualvolta ti è stato fatto notare un articolo violato hai fatto finta di nulla e nella stragrande maggioranza dei casi hai evitato di porre rimedio o di rispondere ai moderatori.

- Hai scritto, e continui a scrivere cose false riguardo l'operato di noi moderatori come quando hai scritto in pubblico, in un'altra sezione del forum, che avevamo chiuso il topic perchè qualcuno si era "messo in coda con limatina" (assurdo!) o come adesso quando affermi che non ho ripreso gli altri utenti quando se leggi c'è chiaramente scritto, in un mio post di poco fa la seguente affermazione:
Citazione:
EDIT: Ho rimosso un mio intervento perchè successivo a quello di Gianluca Neogìa (abbiamo scritto praticamente in contemporanea) che chiariva bene la situazione. Oltre all'invito fatto da Gianluca a Kjito di chiarire una volta per tutte la questione garanzia, aggiungo agli altri utenti di aspettare una risposta da Kjito e non fare considerazioni personali a riguardo, soprattutto se non si è interessati all'oggetto.

- Cerchi di arrampicarti sugli specchi usando la frase "se il mio non è nuovo mi sembra chiaro che...": non era chiaro per nulla visto che avevi scritto, senza far riferimento a nuovo o usato, che "Allora ragazzi ,la garanzia è 1 anno pero' come dice Ander c'è la possibilita di prolungarlo per 2." (tra l'altro Ander neanche aveva affermato questo). Se le cose fossero state così chiare non ci sarebbero stati richiami a catena miei e di Gianluca.

Considerando quanto scritto, considerando che il tuo atteggiamento particolarmente polemico nei confronti dei moderatori viola per l'ennesima (ultima) volta il regolamento:
Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

e considerando quanto ti era stato suggerito pochi minuti fa, sono mio malgrado costretto a chiudere tutti i tuoi topic di vendita e ad invitarti a non aprirne di nuovi fino a diversa comunicazione da parte dello staff. La tua posizione sarà inoltre valutata dall'amministrazione e non escludo possibili sanzioni aggiuntive (cfr. sospensione).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: