photo4u.it

[TO] Canon 20-35USM RIBASSO 230euro!!CHIUDERE VENDUTO
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
basselectric
utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up Blah Blah Blah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
randal
nuovo utente

Iscritto: 10 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2006 1:00 pm    Oggetto: Non male! Rispondi con citazione

Interessante! Quanto ha l'obiettivo? Hai una/due foto da postare scattate col 20/35 tanto per avere un'idea? Con una eos30 non dovrebbe avere problemi vero? Altre info che al momento mi sfuggono? Se per te è ok stesse condizioni con spediz a 220euro anche lunedì...attendo risposta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
basselectric
utente

MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, l'obiettivo ha 2 anni e qualcosa.....
non penso che dovrebbe avere problemi con la eos 30.... anche quella ha un attacco EF.
è stato usato pochissimo, il prezzo rimane 230+sped
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
randal
nuovo utente

Iscritto: 10 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2006 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta rapida, riesci a postare due foto fatte con l'obiettivo in questione? Non riesco a trovarne da nessuna parte e volevo avere un'idea della distorsione, dei flares ecc...giusto per avere un quadro più completo dell'obiettivo e nulla più.
Io resto fermo al prezzo del mio post precedente(220euro con spese spediz. inc.) quindi se non dovessi realizzare la tua vendita qui o in altri canali, se puoi, tieni in considerazione la mia offerta fino domani sera. Prima di allora sarò fuori casa e non potrò connettermi.
Ciao e grazie per la disponibilità. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
basselectric
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco b
operatore commerciale

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ti può interessare un 100-300 più tuo conguaglio la mia ottica è nuova mai usata

www.barcarofoto.it COLLABORA CON NOI www.scattini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
basselectric
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e quanto vorresti di conguaglio??
anche la mia ottica è nuova...
l'ho usata pochissimo, e nuova costa (prezzo più basso) 435euro..+sped
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia è nuova nel senso che è stata acquistata un mese fà,quindi nuova in quel senso x la differenza io la vendo qui a 285 quindi meno 230 che è la tua richiesta,restano 55€ di differenza

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
basselectric
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no, mi dispiace
preferisco al limite spendere 70 euro in più e comprarlo nuovo..
ciao
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora non vuoi capire E' NUOVO.Devo scriverlo in altri modi,mai usato,mai fatto una foto però se preferisci compralo nuovo in negozio.Quante parole in questo forum Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

francesco b ha scritto:
Allora non vuoi capire E' NUOVO.Devo scriverlo in altri modi,mai usato,mai fatto una foto però se preferisci compralo nuovo in negozio.Quante parole in questo forum Mah

Francesco ti invito a non fare polemiche sul mercatino. Sei libero di fare le tue proposte a Basselectric ma devi accettare serenamente le sue considerazioni e decisioni a riguardo. La frase "Quante parole in questo forum Mah" la rigiro io nei tuoi confronti: il tuo ultimo intervento è del tutto gratuito e non necessario. Basselectric ha capito benissimo quello che intendi, semplicemente non ha deciso di prendere la tua ottica che, per quanto possa essere tenuta bene, non è considerabile come nuova, anche solo perchè ha un mese di garanzia in meno rispetto al nuovo...

Cerchiamo di mantenere un clima sereno su queste pagine. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo, in modo da attenermi fedelmente al regolamento, che hai violato l'articolo 1 del regolamento generale e l'articolo 7 del regolamento del mercatino:

Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No Balza il mio intervento è motivato dal fatto che evidentemente dire ottica nuova,come ho specificato non significa "pari al nuovo",ma ne più e ne meno immacolata come quelle che trovi in negozio!Infatti ho anche si detto mai usata,nemmeno x uno scatto,e quindi vederti scrivere che con 70€ la prendo nuova mi suona da insinuazione oppure da scarso interesse dell'ottica a livello generale.Siccome non è la prima volta che qualcuno risponde in questo modo dopo un pò mi dà fastidio,non perchè non mi prende la mia ottica ma x il modo in cui vengono espressi i propri pareri.Se noti queste uscite nessuno si permette di farle con i "vecchi o famosi" del Forum,quindi ulteriormente la cosa mi da fastidio.Tutto qui.E dulcis in fundo x cortesia chiudimi pure la vendita del 100-300 che piuttosto lo spacco per terra.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco non condivido le tue parole. Il fatto stesso che la tua ottica non proviene da un negozio non la rende un'ottica nuova. Non ha quel mese di garanzia in più che l'ottica presa al negozio avrebbe. Non c'è la possibilità di riportarla al negoziante immediatamente dopo l'acquisto se non dovesse soddisfare o dovesse dare problemi o si dovesse rompere. Non ultimo, per quanto non voglia ovviamente insinuare nulla contro di te (ci mancherebbe!) è innegabile che è molto più facile fidarsi di un negozio che non di un utente di un forum!

Non ci sono quindi, in generale, tutte quelle garanzie che un negozio è in grado di fornire e che un privato non è in grado di dare. Quindi l'ottica non può essere equiparata in tutto e per tutto ad una presa al negozio.

In tutto questo Basselectric ti ha risposto in modo assolutamente pacato e gentile: si è dimostrato disponibile a trattare ma semplicemente ha preso una decisione differente, senza insinuare assolutamente nulla.

I tuoi commenti successivi, come detto, sono del tutto fuori luogo e non accettabili ne condivisibili.

Ultima nota relativamente alla questione "vecchi o famosi del forum": è innegabile che il numero di messaggi scritti da un utente sul forum può talvolta influenzare il modo di porsi da parte di un utente nei confronti di un altro. Credo che sia del tutto inevitabile e, in un certo senso, anche giusto, così come tu stesso forse ti fideresti di più di un negozio famoso e storico piuttosto che di un negozio appena aperto che ancora non è conosciuto. Questo non vuol dire che il negozio nuovo non è affidabile, anzi, magari è anche più conveniente, ma che ci vuoi fare? Credo sia inevitabile. L'importante è non guardare con occhio negativo a quanto avviene e non interpretare con accezzioni negative frasi o risposte che non lo sono, come nel caso di Basselectric.

Ciao, Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In parte Marco hai ragione,però se si scrive che l'ottica è stata acquistata un mese fà,va da se che è presente uno scontrino e che quindi abbia 23 mesi di Garanzia.Poi è inevitabile che gli utenti possano "fidarsi" di più di persone che da più tempo scrivono sul forum però credimi che se tu andassi a rileggere le risposte ai miei annunci capiresti il mio disappunto x determinate risposte.Sai io seguo più o meno tutte le vendite tue e di altra gente da me chiamata senza offesa o insinuazione "vecchia o famosa" e non mi sembra di aver mai letto dubbi o polemiche legate al prezzo ne tanto meno sullo stato del prodotto trattato e questo mi da fastidio perchè sono convinto che se il mio annuncio l'avessi messo tu nessuno avrebbe detto"con 70€ anzichè 55 la prendo in negozio nuova".Credo! Comunque non voglio andare oltre alla discussione mi limiterò a leggere senza più scrivere così eviterò di prendermela x niente.
Ciao e scusa lo sfogo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
basselectric
utente

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
basselectric
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Blah Blah Blah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
basselectric
utente

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
basselectric
utente

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VENDUTO su altro canale,
chiudere grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è ancora disponibile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: