photo4u.it

OLYMPUS C-765UZ

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AleAme
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2004 11:57 am    Oggetto: OLYMPUS C-765UZ Rispondi con citazione

E' possibile reperire il manuale in ITA della OLYMPUS C-765UZ?
Quello che danno con la macchina è praticamente in tutte le lingue tranne la nostra...

Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ranger78
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2004 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto della C765, mi puoi dare per cortesia qualche notizia sulla durata della batteria?? In media quanto scatti? Durano abbastanza o si scaricano presto? E.. se per caso ne hai prese due, quanto l'hai pagata?

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleAme
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ranger78 ha scritto:
Ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto della C765, mi puoi dare per cortesia qualche notizia sulla durata della batteria?? In media quanto scatti? Durano abbastanza o si scaricano presto? E.. se per caso ne hai prese due, quanto l'hai pagata?

Grazie!

La durata dipende da come utilizzi la macchina...
Cmq in genere circa 200 / 250 scatti li fai, con il display acceso, qualcuna con il flash e smanettando nelle impostazioni.

In circa 2 ore si ricaricano.

Di batteria ne ho presa solo una ma costa circa 50€ (sul sito tedesco).

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ranger78
nuovo utente

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:33 am    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

Grazie delle informazioni.. ormai non ho quasi più dubbi! Ok!

Ah, scusa.. quale sito tedesco??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AleAme
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Te l'ho mandato in PVT.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FLYRED
utente

Iscritto: 25 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ma costa circa 50€ (sul sito tedesco)

su ibatt.it costa 34,14 s.s.e contrassegno compresi, personale molto gentile. Solo che è da 850 mAh invece che 1090 mAh, anche se in vacanza durava più quella da 850 che l'originale !!! Ok!
Il manuale se lo volete sono riuscito a farmelo dare dopo varie insistenze, se invece volete quello della c770uz che in + ha solo il menu dei film in mpg4, ve lo mando ( scansionato e salvato in formato pdf ) in 2 mail in allegato ( 2 file da 8 MB ciascuno, dato che gli allegati non possono di solito superare ognuno 10 MB e 1 solo file diveniva da 16 MB ).
Sono cmq rimasto soddisfatto delle foto fatte a Creta, magari se capisco come si mettono in un Album Utenti ( mi sono iscritto solo stasera ) vi faccio vedere qualche scatto che mi piace particolarmente ).
Bye Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FLYRED
utente

Iscritto: 25 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah dimenticavo ... il cod.batteria su ibatt.it è BPH-0025 ( che corrisponde al cod.art. LI-10B ), questo perchè nel menu dei vari modelli olympus, la c765uz non c'è, e mi è stato detto per telefono prima dell'ordine. Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Blugart
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai la garanzia italiana puoi richederlo gratuitamente alla poliphoto.

Se non esiste te ne manderanno un'altro del modello inferiore, ma utile comunque.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Salvio66
nuovo utente

Iscritto: 04 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2004 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Blugart ha scritto:
Se hai la garanzia italiana puoi richederlo gratuitamente alla poliphoto.

Se non esiste te ne manderanno un'altro del modello inferiore, ma utile comunque.

Ma c'é differenza a comprarla da SanM@rinoPh@t@ rispetto a Pixm@ni@ dove costerebbe 40 euro in meno ??? Non é che c'é dietro una storia come con le Nikon ? ( vedi Nital.. Trattieniti ).....

Salvio66
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: