|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
guardate che io non disdegno affatto le reflex, anzi, avete letto la mia firma?. credo solamente che se togliessimo l'otturatore, lo specchio e il pentaprisma e se l'elettronica controllasse tempi ed esposizione...ecco quà.......la compatta è servita. poi concordo che deve essere ergonomica, robusta, ecc. _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
In effetti... l'potetica reflex del futuro in questo modo perderebbe un po le caratteristiche di una reflex, salvo per gli obiettivi intercambiabili... _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
io vorrei una telemetro digitale ad obiettivi intercambiabili... _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Penso che si arriverà a sensori che determinano l'esposizione pixel per pixel, consentendo un controllo completo del contrasto in fase di ripresa e raggiungendo una latitudine di posa eccezionale ...
E spero, come dice Marklevi, in un aumento notevolissimo della sensibilità, avvicinando o superando quella della notra retina
Comunque questa evoluzione ci sarà, non so quando ma è inevitabile, l'elettronica tende a sostituire la meccanica, succede da anni in tutti i campi
Va bè, pazienza per otturatore e specchio, rimarranno nei ricordi. Quello che penso non potrà mai essere sostituito però è l'obiettivo _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|