photo4u.it

TO,canon 350D in kit sigma 28-300 af,kenko 2x,canon 50 f1,8
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si kjito,
ti consiglio di fare chiarezza sulle code (per agevolare un po tutti quanti....) e di inizare a prendere contatto con chi interessato naturalmente rispettando la coda.

Grazie

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:
Kjito, il 50/1.8 si trova a meno di 90 euro nuovo su http://www.canoneos.it/listino.asp. Dovresti rivedere il prezzo proposto, anche in considerazione del fatto che il tuo è usato (per quanto possa essere tenuto bene).

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

Grazie.

mi spiace non visualizzo la pagina.........
comunque il mio è nuovissimo ,intendo qualche settimana....
per la limatina come ho scritto si puo fare Ok!
per la coda il problema e che non ci ho capito molto neanch'io Very Happy
comunque ci provo.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kjito
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

canon 350d in kit+256............ photo arte
sigma 28/300 basseletric
kenko nicola per consegna a mano ,sottobosco
borsa tanaus
50ino +telecomando seba87 ,poi manof

se trovate qualche incongruenza fatemelo sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo tu sia riuscito a fare un po' di confusione. a me pare che la coda per il kenko fosse MPG, io, nicola e sottobosco... almeno prima che scrivessi di non volerlo piu' vendere e poi ci ripensassi.

Ciao

p.s.: secondo me sarebbe il caso di lasciare storia dei messaggi aggiungendone di nuovi, e non di modificarli di volta in volta.

kjito
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan ,la vendita è stata chiusa, al momento della chiusura non c'erano code,con te era gia chiaritoin mp.
ora stata riaperta aggiungendo nuove cose ......
il vantaggio delle code sono il blocco o blocchi è consegna a mano...mi spiace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefan0n
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
stefan ,la vendita è stata chiusa, al momento della chiusura non c'erano code,con te era gia chiaritoin mp.

non credo di aver mai ricevuto alcun mp da te. e sarebbe il caso se si chiude una vendita di aprirla di nuovo in un nuovo messaggio.

Citazione:

questa frase l'ho letta quattro volte ma non la capisco, sorry.

ho capito che la preferenza e' per il blocco o consegna a mano, ma la questione chiudi/riapri mi sfugge. secondo me io ero da inserire in coda prima di sottobosco, a meno che anche lui non desideri la consegna a mano. ma lasciamo stare, ti saluto e ti auguro buona vendita.

kjito
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
Citazione:

non credo di aver mai ricevuto alcun mp da te. e sarebbe il caso se si chiude una vendita di aprirla di nuovo in un nuovo messaggio.

Citazione:

questa frase l'ho letta quattro volte ma non la capisco, sorry.

ho capito che la preferenza e' per il blocco o consegna a mano, ma la questione chiudi/riapri mi sfugge. secondo me io ero da inserire in coda prima di sottobosco, a meno che anche lui non desideri la consegna a mano. ma lasciamo stare, ti saluto e ti auguro buona vendita.

la questione chiudi riapri e perche non intendo scendere di prezzo sul kenko ,costa nuovo 150€ bene io lo vendo a 90 ,ho specificato che non intendevo scendere quindi chiudevo la vendita....sia tu che MPG mi avete chiesto una limatina..
ora l'ho riaperta il kenko rimane a quel prezzo .mi sembra stia facendo discussioni inutili .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefan0n
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perdonami per le 'discussioni', ma sei stato poco chiaro e hai detto cose inesatte. ti ringrazio per la cortesia dimostrata.

Mah

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kjito stai gestendo questa vendita in modo assolutamente caotico! Non puoi editare come ti pare i messaggi... in questo modo non si può sapere bene cosa hai scritto e cosa non hai scritto nei messaggi precedenti! Mah

Le code vanno gestite in modo LINEARE, trattando di volta in volta con gli utenti in coda! Non si può pensare di gestirle come si preferisce aprendo/chiudendo (aprendo e chiudendo? nessun moderatore ha aperto o chiuso il topic e non leggo più da nessuna parte che avevi ritirato oggetti dalla vendita MahMahMah) o ritirando a proprio piacimento gli oggetti!

Per di più, come evidenziato da stefan0n, alcune tue frasi ("il vantaggio delle code sono il blocco o blocchi è consegna a mano..."), oltre ad essere di assai difficile interpretazione, non hanno alcun riscontro con il regolamento.

La vendita viene chiusa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: