| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
| BarbaraT ha scritto: | | Ps non sono una agenzia immobiliare..ho chiesto in giro solo perchè ho veduto che anche Derby è interessato..e lui so che è una persona seria. |
Rileggendo e ripensandoci, come i cornuti, questo vuol dire che IO sono un cazzone ?      
Comunque ti mando un MP. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
| Rob612 ha scritto: | | BarbaraT ha scritto: | | Ps non sono una agenzia immobiliare..ho chiesto in giro solo perchè ho veduto che anche Derby è interessato..e lui so che è una persona seria. |
Rileggendo e ripensandoci, come i cornuti, questo vuol dire che IO sono un cazzone ?        |
 |
|
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 1:16 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
| Rob612 ha scritto: | | MANNA ha scritto: | Io tempo dietro parlai di trovare
modella+sala per divertirmi a far scatti backstage evento e modella..... |
Questa, invece, credo che sia una cosa che si puo' organizzare facilmente, vuoi "sfruttando" (se disponibili e naturalmente pagando il giusto - magari con lo "sconto p4u" ) le varie conoscenze di Barbara (che credo preferirebbe stare dalla parte "giusta" della macchina fotografica, oppure rivolgenosi ad una agenzia di casting e pagando quello che c'e' da pagare, sala compresa. Da questo punto di vista, come organizzazione spot, penso che sia fattibile in quasi qualsiasi momento.
Mi spiace di non aver visto la tua proposta, perchè sicuramente avrei aderito. Oltretutto, può essere parecchio divertente, oltre che fortemente costruttivo. E' ancora vivo il thread o e' una cosa che risale ad eoni fa ? |
Quassiasi cosa riguardo materiale di prima scelta disponibile ad aiutarvi..
Evitate le agenzie..25-30% in piu' che vi dovete sobbarcare....con tutte le belle ragazze che ci sono al mondo!!
Fosse per me le agenzie sarebbero a fare cicoria.
Ciao.Barbara |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 1:26 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
| BarbaraT ha scritto: | Quassiasi cosa riguardo materiale di prima scelta disponibile ad aiutarvi..
Evitate le agenzie..25-30% in piu' che vi dovete sobbarcare....con tutte le belle ragazze che ci sono al mondo!!
Ciao.Barbara |
Non avevo dubbi che con il tuo intervento l'agenzia la potevamo saltare... il dubbio (ragionevole) che potevo avere e per cui ho citato l'agenzia era quello che legittimamente potessi non avere voglia/tempo di sbatterti appresso ad una cosa del genere Senza contare che una modella suggerita da una modella/fotografa probabilmente e' giustappunto materiale di prima scelta
Oddio... non faccio (e non potrei fare, co' 'sto fisico da giocatore di scacchi e l'età che ho) il modello. Ma forse a sentirmi definire "materiale" ci rimarrei male... se si dovesse organizzare sarà bene prestare attenzione. Una cosa è la tua battuta nei confronti di tue amiche e colleghe, detta da noi, perfetti estranei... hmmmm... a me darebbe fastidio. |
|
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 1:37 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
| Rob612 ha scritto: | | BarbaraT ha scritto: | Quassiasi cosa riguardo materiale di prima scelta disponibile ad aiutarvi..
Ciao.Barbara |
Non avevo dubbi che con il tuo intervento l'agenzia la potevamo saltare... il dubbio (ragionevole) che potevo avere e per cui ho citato l'agenzia era quello che legittimamente potessi non avere voglia/tempo di sbatterti appresso ad una cosa del genere Senza contare che una modella suggerita da una modella/fotografa probabilmente e' giustappunto materiale di prima scelta
Oddio... non faccio (e non potrei fare, co' 'sto fisico da giocatore di scacchi e l'età che ho) il modello. Ma forse a sentirmi definire "materiale" ci rimarrei male... se si dovesse organizzare sarà bene prestare attenzione. Una cosa è la tua battuta nei confronti di tue amiche e colleghe, detta da noi, perfetti estranei... hmmmm... a me darebbe fastidio. |
Infatti dopo la dicitura "materiale" avevo inserito l'icona col sorriso.....:)Se parli di una modella e dici "materiale" sul serio ti arriva una badilata tra gli occhi di solito  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 1:39 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
| BarbaraT ha scritto: |
Infatti dopo la dicitura "materiale" avevo inserito l'icona col sorriso..... |
Si, anche io. Pero' poi ho fatto una riflessione a latere e l'ho espressa
Piuttosto, le modelle girano normalmente con un badile al seguito ? No, sai com'e'... Se sono di cattivo umore e girano col badile... magari uno si organizza, dovrei avere un casco e delle lastre kevlar a portata di mano da qualche parte
Edit: e comunque. seriamente, se qualcuno dicesse "materiale" sul serio, (o per battuta, ma senza la necessaria confidenza) la badilata non solo se la sarebbe cercata (e probabilmente trovata) col lanternino, ma se la sarebbe pure meritata... |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 1:57 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
| Rob612 ha scritto: | | Edit: e comunque. seriamente, se qualcuno dicesse "materiale" sul serio, (o per battuta, ma senza la necessaria confidenza) la badilata non solo se la sarebbe cercata (e probabilmente trovata) col lanternino, ma se la sarebbe pure meritata... |
Mettiamoci anche che trattare in questo modo (anche solo col pensiero) la modella che si vuole fotografare è il primo passo per fare brutte foto; avere rispetto della la persona con cui (e non A cui) si fanno gli scatti è molto importante per mettere vita nel risultato  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 2:55 pm Oggetto: |
|
|
| Sottoscrivo. |
|
|
 |
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 12:33 am Oggetto: |
|
|
....tana x il cazzone!!!!
...fai street, - probl + soddifazion....
tornato ora dal roma.... letto al volo ma volo volo......
notte a tutti!!!
okkio a come parlate che volano le badilate.....
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 7:52 am Oggetto: |
|
|
| MANNA ha scritto: | ....tana x il cazzone!!!!
...fai street, - probl + soddifazion....
|
Sai che c'e', onestamente ? Di tanti generi che ci sono in giro la street e' quella che mi piace di meno. Non so perchè, ma è cosi'. |
|
|
 |
|