Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 11:47 am Oggetto: |
|
|
Io ho una specie di malattia x la corsica e in particolare per il sudovest  _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 11:50 am Oggetto: |
|
|
JK.plt ha scritto: | Io ho una specie di malattia x la corsica e in particolare per il sudovest  |
...a chi lo dici, la conosco meglio della Liguria... ci torno ogni volta che posso,
ci sono già stata 12 volte, persino d'inverno
è un vero paradiso!
...però io prediligo la zona di Calvi e dintorni e Cap Corse... anche se poi mi piace tutta  |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 11:57 am Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | JK.plt ha scritto: | Io ho una specie di malattia x la corsica e in particolare per il sudovest  |
...a chi lo dici, la conosco meglio della Liguria... ci torno ogni volta che posso,
ci sono già stata 12 volte, persino d'inverno
è un vero paradiso!
...però io prediligo la zona di Calvi e dintorni e Cap Corse... anche se poi mi piace tutta  |
in inverno e ancor di più in primavera è mitica!  _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 12:01 pm Oggetto: |
|
|
...anche in primavera ci sono stata
è stato bellissimo dopo una notte di traversata a vela avvistare la Giraglia e poi arrivare a Macinaggio, sbarcare e andare a camminare tra i fiori sul Sentiero dei Doganieri, fino alla torre mezzo crollata di Santa Maria  |
|
|
 |
AredoNHolE utente

Iscritto: 31 Lug 2004 Messaggi: 176 Località: Torino (Universo)
|
Inviato: Dom 29 Ago, 2004 10:11 pm Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | mmmmm la granita al latte di mandorle è irresistibile mela!!!
...dunque, sono appena stata in Egitto e ora il progetto sarebbe di evitare altri viaggi estivi (stagione infame per viaggiare) e tenere tre settimane di ferie per andare in Nuova Zelanda a settembre/ottobre, viaggio già saltato l'anno scorso...
altrimenti Tailandia, Sri Lanka o Nepal, anche se non è stagione 8)  |
Gloria!
I periodi migliori per visitare il Nepal vano proprio da ottobre a dicembre (oppure febbraio-aprile, ma meglio i primi).
Io ci sono stato a dicembre ed è stato un viaggio incredibile, te lo consiglio totalmente.
Portati tanti rullini...
Buon Viaggio!!!!!!
_Pa |
|
|
 |
|