| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Benacus utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 641 Località: Lago di Garda
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 16 Apr, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Benacus è in procinto di fare il bonifico..
Se qualcosa va storto (ma non credo!).. vedremo  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
Benacus utente attivo

|
|
|
 |
Benacus utente attivo

|
|
|
 |
Benacus utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 7:20 am Oggetto: |
|
|
Ho saputo solo stamattina, dopo una settimana, che la macchina era già stata venduta al di fuori del forum e nell'annuncio la scritta "In vendita su altri canali" non c'è.
Al di là della scorrettezza poteva almeno dirlo subito  _________________ http://www.viaggiefotografia.it - Forum sui Viaggi dedicati alla Fotografia
http://www.lucamorelli.net - Le mie fotografie |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 7:22 am Oggetto: |
|
|
| Benacus ha scritto: | Ho saputo solo stamattina, dopo quasi una settimana, che la macchina era già stata venduta al di fuori del forum e nell'annuncio la scritta "In vendita su altri canali" non c'è.
Al di là della scorrettezza poteva almeno dirlo subito  |
Mi dispiace ma non ne so nulla..
La macchina era in vendita solo qui in quanto la avevo io a casa.
Sono mortificato e ti faccio sapere  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 7:37 am Oggetto: |
|
|
| Attendo chiarimenti anche io... grazie... |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Allora..
Il mio amico aveva intenzione di vendere qui sul forum e non aveva messo in vendita la macchina da nessun'altra parte
Quando Benacus ha mostrato interesse a concludere l'acquisto, il mio amico è stato fuori per le ferie e lì, suo cognato, lo ha pregato di vendergli la macchina fotografica oggetto del topic.
Lo ha pregato per un motivo molto semplice : la nascita di sua figlia e la volontà di farle delle foto ricordo..
Il cognato inoltre ha mostrato interesse e volontà a concludere per il pacchetto intero (Benacus aveva chiesto di non inserire le CF e le pile con caricatore eventualmente e risparmiare le spese di spedizione in questo modo pagando 150€ il tutto..)
Ora io sono stato messo al corrente della cosa solo oggi e se il mio amico me lo avesse comunicato, sicuramente avrei tempestivamente contattato ed avvistato Benacus..
Il fatto che l'abbia venduta al cognato conferma che la macchina non era in vendita al di fuori del mercatino
Mi dispiace ancora per l'inconveniente e il disapunto di Benacus, non mi è mai successo di avere problemi per queste cose..
MI auguro la cosa si possa concludere con una virtuale stretta di mano
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Vabbeh... ormai le cose sono andate così e non credo si possa fare molto altro per rimediare. Per quanto riguarda la vendita al cognato si può considerare comunque una vendita su altri canali visto che per altri canali si intende tutto ciò che non è photo4u.
Che sia di lezione... la prossima volta che si vende qualcosa per qualcuno conviene sempre scrivere che è in vendita su altri canali così ci si mette al riparo da eventuali problemi di questo tipo... E soprattuto si chiede una percentuale allo zio/cugino/nipote per il disturbo così ci si guadagna anche qualcosa sopr... ehm, no, questo no!!   
Dai... spero che arrivi una stretta di mano virtuale anche da parte di Benacus!
Lascio aperto il topic per dare la possibilità di replica a Benacus.
 |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Sono mortificato e spero si sia capito..  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|
 |
Benacus utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 12:37 am Oggetto: |
|
|
Figuriamoci se me la prendo per una cosa così banale.
E poi, intendiamoci, era la compattina per mia moglie e lei può farne sicuramente a meno per un altro po'.
Per me non c'è problema, stretta di mano e chiudiamola qui!
P.S. Se fosse stata una reflex per me, avrei già addentato kiruzzo al polpaccio!
P.S.2 Tanto per la cronaca, mi interessava proprio quel modello perchè ha come accessorio la custodia subacquea da 40m (l'alvrei usata io per le immersioni) _________________ http://www.viaggiefotografia.it - Forum sui Viaggi dedicati alla Fotografia
http://www.lucamorelli.net - Le mie fotografie |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 6:33 am Oggetto: |
|
|
| Benacus ha scritto: | Figuriamoci se me la prendo per una cosa così banale.
E poi, intendiamoci, era la compattina per mia moglie e lei può farne sicuramente a meno per un altro po'.
Per me non c'è problema, stretta di mano e chiudiamola qui!
P.S. Se fosse stata una reflex per me, avrei già addentato kiruzzo al polpaccio!
P.S.2 Tanto per la cronaca, mi interessava proprio quel modello perchè ha come accessorio la custodia subacquea da 40m (l'alvrei usata io per le immersioni) |
Ti rinnovo il mio dispiacere  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 9:05 am Oggetto: |
|
|
Perfetto... vedo che anche Benacus ha usato il buon senso e ha capito che Kiruzzo aveva tutte le buone intenzioni di questo mondo... e fu così che vissero felici e contenti...
A parte gli scherzi... visto che le cose si sono sistemate, per quanto possibile, chiudo il topic.
 |
|
|
 |
|