Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 8:21 am Oggetto: Dove andate in vacanza ? |
|
|
Mi piacerebbe sapere, anche per prendere qualche spunto, quali sono i posti che avete deciso di visitare durante le prossime vacanze
Ieri ho parlato con un amico che mi raccontava del suo viaggio a Capo Nord : ha detto che è stato il viaggio piu' bello che lui abbia mai fatto ...ci credo...
Quest'anno si farà Polonia e repubbliche baltiche ....non male come idea... 8)
...dite, dite  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 8:38 am Oggetto: |
|
|
Io farò dei viaggi unici, viaggi che non credo nessuno di voi possa immaginare!
Dal letto al pc, dal pc alla cucina, dalla cucina al pc, dal pc al bagno, dal bagno al pc, dal pc a casa della mia ragazza, da casa della mia ragazza al pc, dal pc al letto...  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 8:42 am Oggetto: |
|
|
Per adesso, letto - scrivania, scrivania - letto, e poi anche università per sostenere i tre esami che mi restano. Ad Agosto vado a S.Agata sui due Golfi (penisola sorrentina) a passare un paio di settimane. |
|
|
 |
reed utente

Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 278 Località: Vimodrone (Mi)
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 9:09 am Oggetto: |
|
|
L'idea iniziale era di fare un giro in Umbria, ma dopo aver visto i prezzi che ci sono in giro ...risparmiamo un po' di soldi a andiamo a Parigi  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 9:26 am Oggetto: |
|
|
Portogallo.
Avevo una serie di mete 'papabili' e, spulciando i vari siti di voli low-cost, ho trovato una bella offerta per Jerez... che non è in Portogallo ma non è lontanissimo.
Parto il 4 Agosto, sto via 3 settimane.
Riguardo CapoNord, è un viaggio bellissimo, a mio parere da fare in camper oppure, se sei appassionato, in moto. Tra le cose che ho visto, a livello paesaggio lo metto al secondo posto dietro solamente all'ovest degli USA.
Salita obbligatoriamente dalla Norvegia, e discesa a piacere da Svezia o Finlandia.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 9:30 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Portogallo.
Avevo una serie di mete 'papabili' e, spulciando i vari siti di voli low-cost, ho trovato una bella offerta per Jerez... che non è in Portogallo ma non è lontanissimo.
Parto il 4 Agosto, sto via 3 settimane.
Riguardo CapoNord, è un viaggio bellissimo, a mio parere da fare in camper oppure, se sei appassionato, in moto. Tra le cose che ho visto, a livello paesaggio lo metto al secondo posto dietro solamente all'ovest degli USA.
Salita obbligatoriamente dalla Norvegia, e discesa a piacere da Svezia o Finlandia.
Ciao
Paolo |
Vabbè io vi fotografo la mia cucina  |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 11:22 am Oggetto: |
|
|
Londra .....e non vedo l'ora e' sempre stato un mio sogno ...... ci sto 9 gg e vediamo che salta fuori  |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 11:29 am Oggetto: |
|
|
Io ho una casa in campagna e staro' una decina di giorni la' con la mia morosa, per i viaggi se ne parlera' a Ottobre........
PS-se qualcuno passa nei paraggi di Cuneo (frazione mellana) ha un caffe' offerto e un po' di frescura naturale.
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | Io ho una casa in campagna e staro' una decina di giorni la' con la mia morosa, per i viaggi se ne parlera' a Ottobre........
PS-se qualcuno passa nei paraggi di Cuneo (frazione mellana) ha un caffe' offerto e un po' di frescura naturale.
Andrea |
ok!!! tutti in campagna da Castelland  |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 4:47 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | Io ho una casa in campagna e staro' una decina di giorni la' con la mia morosa, per i viaggi se ne parlera' a Ottobre........
Andrea |
preso nota.......
preparati al peggio!!!!
l'idea era di organizzare un pullman, hai abbastanza caffè???
 _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Isola di Pag in Croazia in appartamento....
Spero che non si "pag" troppo!  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 6:00 pm Oggetto: |
|
|
io le passo qui nel salento..nella mia bella casetta sul mare...se qualcuno gradisce dopo un bel tuffo ..una doccia fresca e una buona granita al latte di madorle...o un gelato alle mandorle fresche appena colte...siete invitati  _________________
 |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 7:23 pm Oggetto: |
|
|
mmmmm la granita al latte di mandorle è irresistibile mela!!!
...dunque, sono appena stata in Egitto e ora il progetto sarebbe di evitare altri viaggi estivi (stagione infame per viaggiare) e tenere tre settimane di ferie per andare in Nuova Zelanda a settembre/ottobre, viaggio già saltato l'anno scorso...
altrimenti Tailandia, Sri Lanka o Nepal, anche se non è stagione 8)  |
|
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Sab 10 Lug, 2004 7:56 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Per adesso, letto - scrivania, scrivania - letto, e poi anche università per sostenere i tre esami che mi restano. Ad Agosto vado a S.Agata sui due Golfi (penisola sorrentina) a passare un paio di settimane. |
allora fatti una mangiata alla nostra salute da DON ALFONZO, ma mi raccomando non lasciarmi il conto da pagare  _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 11:50 pm Oggetto: |
|
|
io pensavo valencia in settembre (sempre se avrò finito questa maledetta tesi ). Fortunatamente mia zia è spagnola e ha un appartamento lì.
granita al latte di madorle? è buona? e poi.. casetta sul mare? mela.. quanto ti invidio!  |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 2:06 am Oggetto: |
|
|
Sharm el Sheick... 12-19 agosto... ma prima esamone a fine mese + lavoro  _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
tizeta utente

Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 304 Località: Cuneo
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 9:39 am Oggetto: |
|
|
Una settimana ad agosto nel freschissimo Egitto.
Poi un paio a casa molto ma molto vicino a quella di castelland.  |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 9:46 am Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | Io farò dei viaggi unici, viaggi che non credo nessuno di voi possa immaginare!
Dal letto al pc, dal pc alla cucina, dalla cucina al pc, dal pc al bagno, dal bagno al pc, dal pc a casa della mia ragazza, da casa della mia ragazza al pc, dal pc al letto...  | idem ! (escluso casa del mio ragazzo perchè non ce l'ho eheh) . Ma andrei volentieri a Londra ..... se trovassi qualcuno che viene con me.
Sara |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
Corsica e poi vicino a Vittorio Veneto (dai suoceri!!!)  _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 11:22 am Oggetto: |
|
|
JK.plt ha scritto: | Corsica e poi vicino a Vittorio Veneto (dai suoceri!!!)  |
Bellissima la Corsica, specie la parte sud e sud-ovest. Ci sono stato qualche anno fa, e mi è rimasta nel cuore: mare tipo-Sardegna ma con una vivibilità decisamente migliore...
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|