| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
| vulcan ha scritto: | | devo considerarmi il primo della coda? |
sono trascorse le 48h per zet@, per cui credo proprio di si.
_________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vulcan utente

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 130 Località: bg provincia
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
bene, grazie paweb.
vorrei solo capire se il prezzo è trattabile ed eventualmente qualche informazione in più sul "segnetto" sul paraluce (ammaccatura o scalfitura) magari con una foto.
_________________ Canon EOS 6D - Canon 85 f1.8 - Canon 70-200L f4 - EX 1,4x II - Canon 24-105L f4 |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
| vulcan ha scritto: | bene, grazie paweb.
vorrei solo capire se il prezzo è trattabile ed eventualmente qualche informazione in più sul "segnetto" sul paraluce (ammaccatura o scalfitura) magari con una foto. |
il segnetto sul paraluce è solo una strisciatura, niente di più, comunque mettero appena posso una foto. per il prezzo vedi MP.
_________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 3:15 pm Oggetto: |
|
|
...mannaggia non mi ero accorto di essere il primo della fila!!!!!!!!
devo rimettermi in coda????
|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
| Zet@ ha scritto: | ...mannaggia non mi ero accorto di essere il primo della fila!!!!!!!!
 |
Si...ed hai 48h di tempo per concludere l'acquisto (se e quando ri-arriverà il tuo turno).
Neogìa
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
| Neogìa ha scritto: | | Zet@ ha scritto: | ...mannaggia non mi ero accorto di essere il primo della fila!!!!!!!!
 |
Si...ed hai 48h di tempo per concludere l'acquisto (se e quando ri-arriverà il tuo turno).
Neogìa |
...tutta colpa dell'uovo di Pasqua!
cmq in coda (e speriamo che torni il mio turno )
|
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
| vulcan ha scritto: | bene, grazie paweb.
vorrei solo capire se il prezzo è trattabile ed eventualmente qualche informazione in più sul "segnetto" sul paraluce (ammaccatura o scalfitura) magari con una foto. |
ecco la foto : (si prega vulcan di comunicare entro i termini previsti se intenzionato all'acquisto altrimenti procedo con il prossimo in coda, grazie)
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
29.03 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 492 volta(e) |

|
_________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso !
Ultima modifica effettuata da paweb il Mer 19 Apr, 2006 7:08 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 6:30 am Oggetto: |
|
|
Paweb potresti ridimensionare l'immagine che hai postato? Come da regolamento le immagini allegate ai post possono essere al massimo 800x600. Grazie.
| Citazione: | | 12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 90KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. |
|
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 7:11 am Oggetto: |
|
|
| Balza ha scritto: | Paweb potresti ridimensionare l'immagine che hai postato? Come da regolamento le immagini allegate ai post possono essere al massimo 800x600. Grazie.
| Citazione: | | 12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 90KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. |
|
Immagine ridimensionata:
Chiedo scusa a Balza ma è la mia prima vendita ed ho letto in fretta il regolamento (avevo erroneamente messo la dimensione maggiore solo per evidenziare al massimo il segno presente sul paraluce).
saluti
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 7:36 am Oggetto: |
|
|
|
|
|
 |
vulcan utente

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
x paweb
hai MP
_________________ Canon EOS 6D - Canon 85 f1.8 - Canon 70-200L f4 - EX 1,4x II - Canon 24-105L f4 |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
trattativa quasi conclusa con vulcan....
appena avrò la sicurezza al 100% informerò i mod per la chiusura.
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao paweb, ti faccio notare che hai la firma in calce che non è in regola e ti prego di ridimensionarla in base a ciò che dice il Regolamento :
| Citazione: | | 13 - ....... La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.......Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. | .
Grazie tante e scusate l'OT.
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
| Neogìa ha scritto: | Ciao paweb, ti faccio notare che hai la firma in calce che non è in regola e ti prego di ridimensionarla in base a ciò che dice il Regolamento :
| Citazione: | | 13 - ....... La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.......Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. | .
Grazie tante e scusate l'OT.  |
OT mode ON
Bene per oggi non c'è male: dopo essere stato ripreso "giustamente" da Balza sono stato "giustamente" ripreso da Neogìa, in un solo argomento beccato due volte dai mod.....che figura, ora mi rimane solo l'intervento delll'Admin
Ora credo che sia tutto a posto....chiedo scusa nuovamente.
OT mode OFF.
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 2:07 pm Oggetto: |
|
|
| paweb ha scritto: | | Neogìa ha scritto: | Ciao paweb, ti faccio notare che hai la firma in calce che non è in regola e ti prego di ridimensionarla in base a ciò che dice il Regolamento :
OT mode ON
Bene per oggi non c'è male: dopo essere stato ripreso "giustamente" da Balza sono stato "giustamente" ripreso da Neogìa, in un solo argomento beccato due volte dai mod.....che figura, ora mi rimane solo l'intervento delll'Admin
OT mode OFF.
 |
Non preoccuparti di essere stato ripreso due volte,
l'importante è cercare di non sbagliare nuovamente ed avere un atteggiamento costruttivo come il tuo !
Comunque la firma NON PUO SUPERARE le TRE RIGHE (e la tua a me risulta essere di 4...) ed il CARATTERE in cui è scritta è SUPERIORE ALLE DIMENSIONI STANDARD.
Direi quindi che ancora non sei del tutto apposto...ma sulla buona strada !
GrazieMille
neogìa
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
| Neogìa ha scritto: | | paweb ha scritto: | | Neogìa ha scritto: | Ciao paweb, ti faccio notare che hai la firma in calce che non è in regola e ti prego di ridimensionarla in base a ciò che dice il Regolamento :
OT mode ON
OT mode OFF.
 |
Non preoccuparti di essere stato ripreso due volte,
l'importante è cercare di non sbagliare nuovamente ed avere un atteggiamento costruttivo come il tuo !
Comunque la firma NON PUO SUPERARE le TRE RIGHE (e la tua a me risulta essere di 4...) ed il CARATTERE in cui è scritta è SUPERIORE ALLE DIMENSIONI STANDARD.
Direi quindi che ancora non sei del tutto apposto...ma sulla buona strada !
GrazieMille
neogìa  |
credo di aver sistemato tutto.......
Neogìa ....... grazie mille a te per la pazienza !!!!!!!
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
scasa paweb, come procede la vendita?
_________________ Attilio |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
| sottobosco ha scritto: | | scasa paweb, come procede la vendita? |
ciao sottobosco, sto concludendo la vendita con vulcan, nel senso che rimane da fare la parte più importante.... il pagamento. Se vulcan non cambia idea il 70-200 f4 dovrebbe essere suo, altrimenti mi farò sicuramente sentire.
Ciao.
|
|
 |
vulcan utente

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
per quanto mi riguarda, si potrebbe chiudere già ora
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
| vulcan ha scritto: | per quanto mi riguarda, si potrebbe chiudere già ora  |
Credo che non ci siano più dubbi..... appena ricevuti gli euri informerò i mod di chiudere il topic.
|
|
 |
|