| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
| marck4 ha scritto: | arrivata la prima...................
la seconda la prossima settimana......
ps garanzia europea istruzioni in tedesco........... |
Mi sa che siamo gli unici ad avere due 5D in tutto il forum  |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
| marck4 ha scritto: | come mi mancavano quegli sfuocati...................  |
GRRRRRRRRRRRRR
voglio anch'io! voglio anch'io!!
....mi tocca spaccare il maialino/salvadanaio.....ihihhi |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
| ago ha scritto: | | marck4 ha scritto: | come mi mancavano quegli sfuocati...................  |
GRRRRRRRRRRRRR
voglio anch'io! voglio anch'io!!
....mi tocca spaccare il maialino/salvadanaio.....ihihhi |
E daje su, mi hai fatto parlare per mezz'ora al telefono e ancora stai a combattere ???? Che faccio te ne faccio spedire contrassegno una dal mio spacciatore ???? |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 12:39 am Oggetto: |
|
|
| Rob612 ha scritto: | | mi hai fatto parlare per mezz'ora al telefono e ancora stai a combattere ???? Che faccio te ne faccio spedire contrassegno una dal mio spacciatore ???? |
heeheh ci sto arrivando.....prima mi serve ancora un'altra ottica e poi 5D  |
|
|
 |
marck4 utente attivo

|
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
| marck4 ha scritto: | tiro sù questo post per informarvi che mi è arrivato il secondo corpo 5d da eudica....
2021€ ivata una 5d italiana!!!! |
complimenti sei stato eletto l'uomo più fortunato del mese !!
lo sai che ultimamente è più facile fare un terno al lotto che ricevere una 30D o una 5D da eudica...
Per curiosità quanto tempo è trascorso dalla data chiusura asta a quella di consegna ?
scherzi a parte vi racconto la mia vicenda :
Io ho vinto un asta per una 30D il 03/04/2006 con consegna 20/04 e fino ad oggi neanche l'ombra, anzi mi è stato proposto il rimborso della somma pagata 45 giorni fa !!! causa mancanza di disponibilità. Questa è solo la mia esperienza e non è detto che le altre siano uguali e bisogna comunque prendere atto che, anche se in modo lentissimo, gli ordini vengono evasi e i prezzi sono i migliori in assoluto (non riesco a capire come fanno, o ci rimettono dei bei soldini o tutti gli altri rivenditori ogni vendita ci guadagnano dei bei soldini evidenziando un margine di guadagno elevato). Ciao _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
marck4 utente attivo

|
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
| marck4 ha scritto: | ciao la mia ultima arrivata era in consegna il 10/04..... però ho tenuto duro, mi avevano proposto il rimbrso almeno 5 volte....
anche la prima 25 giorni di ritardo...
per i costi e le politiche di vendita non mi pronuncio, però alla lunga il risparmio almeno per me è stato considerevole, mi ci è entrato il 24/70L.... |
Infatti hai fatto benissimo...l'unica cosa è avere tanta tanta tanta pazienza perchè il risparmio è considerevole ed il prodotto è ottimo. Avrei fatto anche io così ma avendo venduto subito la mia 350D ho colto al volo un occasione per una 5D per cui ho immediatamente chiesto il rimborso. Una ultima nota : da circa una ventina di giorni NON VENDE PIU' le 30D e le 5D... chissa perchè ?????  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
marck4 utente attivo

|
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 3:11 pm Oggetto: |
|
|
| marck4 ha scritto: | | probabilmente dove si rifornisce sono finite..... |
Oppure, e questa volta voglio essere maligno, il margine di guadagno era talmente basso che non giustificava la vendita di quei modelli......, forse parzialmente recuperato in questo modo: facciamo anche un pernsierino al meccanismo di vendita delle fotocamere, il pagamento veniva effettuato subito dopo la chiusura dell'asta e la consegna mediamente era dopo circa 30 gg(anche 40gg) , quindi sono almeno 30 gg di valuta per una somma media che va dai 2000/2100 euro per la 5D e di 1000/1100 euro per la 30D, il tutto moltiplicato per tutte le fotocamere vendute in circa 8 mesi di attività porta ad una cifretta non trascurabile. Credo che anche questo aspetto sia da considerare. Naturalmente è solo una mia supposizione che lascia il tempo che trova. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
marck4 utente attivo

|
|
|
 |
|