Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rik nuovo utente
Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 23
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 12:04 pm Oggetto: [MI] Canon EOS 20D fotocamera digitale reflex 8.5 Megapixel |
|
|
vendo fotocamera digitale reflex professionale Canon EOS 20D da 8.5 megapixel perfetta, come nuova e completa di scatola originale, imballi, manuali, batteria ricaricabile, caricabatterie, cinghia tracolla orginale Canon, cavo USB, cavo video per collegamento al televisore,software originale Canon. 1200 euro. Prezzo trattabile.
Ovviamente la macchina è a disposizione per qualunque prova.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Scusami ma la 30d costa 1200 nuova su 9cento.it.Non mi sembra un gran prezzo...
|
|
|
 |
Rik nuovo utente
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo che la macchina mi è stata consegnata a dicembre 2004 e l'ho comprata come privato quindi è ancora in garanzia fino a dicembre 2006 - ovvero circa 9 mesi.
Per gli scatti fatti, è già più difficile da dire... penso intorno a 4000.
Aggiungo anche che l'ho portata in assistenza Canon per fare l'aggiornamento del firmware (c'è su l'ultima versione) e la taratura fine della messa a fuoco su lenti serie L (che di fabbrica non viene fatta). L'ho collaudata con il 50 a f/1.8 ed è precisa come un sistema di puntamento missili!
Consegna: preferisco a mano perchè così chi la compra è libero di provarla prima. Portatevi il vostro obiettivo preferito e una compact flash, io vi faccio trovare la batteria carica!
Se avete altre domande postate pure!
|
|
|
 |
Rik nuovo utente
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
M.A.A. STUDIO ha scritto: | Scusami ma la 30d costa 1200 nuova su 9cento.it.Non mi sembra un gran prezzo...  |
numero uno: la mettono a 1270
numero due: non è disponibile, ovvero: non ne hanno; vedrai come varierà il prezzo quando l'avranno disponibile.
numero tre: è importazione parallela ( leggi: far valere la garanzia sono tutti cavoli tuoi!!! Come del resto correttamente da loro ben specificato nella pagina http://www.9cento.it/assistenza.htm ). Io non mi sobbarcherei mai questo rischio, ma, naturalmente, è una mia opinione.
La mia macchina ha la garanzia riconosciuta da Canon ( fatto già verificato in quanto per tarature e aggiornamenti di cui parlo in un post precedente ho pagato 0000.00 euro ).
Tra l'altro: aggiungo che è ancora disponibile ( sempre in garanzia presso l'assistenza Canon di Milano ) una pulizia gratuita del sensore in quanto da me non ancora sfruttata. Scusa se è poco!
Ultima modifica effettuata da Rik il Lun 10 Apr, 2006 2:18 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
M.A.A. STUDIO ha scritto: | Scusami ma la 30d costa 1200 nuova su 9cento.it.Non mi sembra un gran prezzo...  |
Ciao M.A.A. STUDIO
In base al Regolamento del Mercatino:
Citazione: | m.7 – E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; | .
Il prezzo è sì alto ma nei limiti del Regolamento.
Ti ringrazio
Neogìa
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Ok Neogia, mi scuso con Rik...buona vendita
|
|
|
 |
promaster utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 648 Località: Monza
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Rik ha scritto: |
numero due: non è disponibile, ovvero: non ne hanno; vedrai come varierà il prezzo quando l'avranno disponibile.
|
Falso:
da altre parti è già disponibile e il prezzo è quello.
numero tre: è importazione parallela ( leggi: far valere la garanzia sono tutti cavoli tuoi!!! Come del resto correttamente da loro ben specificato nella pagina http://www.9cento.it/assistenza.htm ). Io non mi sobbarcherei mai questo rischio, ma, naturalmente, è una mia opinione.
|
Falso:
le macchine EUR non sono d'importazione parallela ma semplicemente con documentazione in lingua inglese o tedesca. Per esperienza personale ti assicuro che la garanzia di Canon Italia è totale. Vale il documento d'acquisto.
_________________ Sony A7 iii | Sony RX100m4 | Sony a6500 | GoPro Hero5 Black | SEL1670Z | SEL35F18 | SEL1018 | SEL55210 | EF 24-105 IS L | EF 17-40 L | EF 100 MACRO | EF 70-200 L F4 | EF 50 1.4 | 580EX II | 270EX | SP 70-300 VC | RS-80N3 | RC-1 | Manfrotto 676B e 728B |
|
|
 |
Rik nuovo utente
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
promaster ha scritto: | Rik ha scritto: |
|
Falso:
da altre parti è già disponibile e il prezzo è quello.
|
Falso:
le macchine EUR non sono d'importazione parallela ma semplicemente con documentazione in lingua inglese o tedesca. Per esperienza personale ti assicuro che la garanzia di Canon Italia è totale. Vale il documento d'acquisto. |
Senti Mr. Incredible , è inutile parlare senza avere letto i post e verificato sui siti: lo dicono chiaramente loro stessi che si tratta di importazione parallela (con le relative ricadute sulla garanzia), ho messo anche il link alla pagina. Leggi lì!
Per il prezzo: o parli con fatti alla mano o non parlare! Altri siti quali?
Se vuoi comprare la macchina contattatami e trattiamo (ho scritto che il prezzo è trattabile) altrimenti risparmiami inutili polemiche!
C'è un sito che la vende nuova a 1568 euro!!!!! Perchè non scrivi loro che non sei d'accordo? Ti do il link:
http://www.pmistore.it/frontend/schedaarticolo/scheda.asp?ca=9442A100&m=0004
buon divertimento!
|
|
|
 |
promaster utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Non volevo fare polemica....mi sembrava però corretto informare gli utenti del forum che quello che dici non è vero in quanto ho appena acquistato una 30D e l'ho pagata quella cifra (www.digitalfoto.it). La 20D, dato che sta andando fuori produzione, la si trova nuova (solo corpo) a 1000 euro...
Inoltre ho acquistato una 350D (EUR) lo scorso anno che, secondo quello che dici tu, avrebbe problemi di garanzia,...
L'ho portata in assistenza dopo 3 mesi x un problemino e me l'hanno sistemata senza problemi....
_________________ Sony A7 iii | Sony RX100m4 | Sony a6500 | GoPro Hero5 Black | SEL1670Z | SEL35F18 | SEL1018 | SEL55210 | EF 24-105 IS L | EF 17-40 L | EF 100 MACRO | EF 70-200 L F4 | EF 50 1.4 | 580EX II | 270EX | SP 70-300 VC | RS-80N3 | RC-1 | Manfrotto 676B e 728B |
|
|
 |
Rik nuovo utente
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
promaster ha scritto: | Non volevo fare polemica....mi sembrava però corretto informare gli utenti del forum che quello che dici non è vero in quanto ho appena acquistato una 30D e l'ho pagata quella cifra (www.digitalfoto.it). La 20D, dato che sta andando fuori produzione, la si trova nuova (solo corpo) a 1000 euro...
Inoltre ho acquistato una 350D (EUR) lo scorso anno che, secondo quello che dici tu, avrebbe problemi di garanzia,...
L'ho portata in assistenza dopo 3 mesi x un problemino e me l'hanno sistemata senza problemi....
 |
quello che dico è verissimo, sei tu che racconti fandonie!
Se la devi dire, dilla tutta! Non tener nascosti dettagli fondamentali.
Devi dire che sul quel sito, come sostenevo io, la 30D versione italiana NON è disponibile e quindi il prezzo è del tutto aleatorio, mentre quella versione europea tanto per cominciare costa più di quello che dici e inoltre è IN OFFERTA, cosa molto diversa dal prezzo di listino!
Allego (se ci riesco) print screen di quel sito.
Con questo hai dimostrato l'attendibilità delle tue informazioni!
Fai il favore...!
La 20D a 1000 euro nuova, ma per piacere!
ciao, và!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
11.45 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 453 volta(e) |

|
|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
promaster ha scritto: | Non volevo fare polemica....mi sembrava però corretto informare gli utenti del forum che quello che dici non è vero in quanto ho appena acquistato una 30D e l'ho pagata quella cifra (www.digitalfoto.it). La 20D, dato che sta andando fuori produzione, la si trova nuova (solo corpo) a 1000 euro...
 |
Come più volte detto e ripetuto eventuali commenti relativi al prezzo più alto di quello proposto da altri negozi online non vanno fatti pubblicamente!
Citazione: |
Eventuali prezzi che potenzialmente non rispettano il regolamento (art.6) non vanno segnalati pubblicamente da parte degli utenti ma vanno comunicati in privato al moderatore che fara' le dovute indagini e sara' eventualmente lui a comunicare al venditore la necessita' di adeguare la cifra richiesta! |
PROSSIMI INTERVENTI CHE ESULANO DALLA VENDITA VERRANNO SEGNALATI AGLI AMMINISTRATORI!
E chiudo !
Grazie neogìa
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
promaster utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
....
La 20D a 1000 euro nuova, ma per piacere!
ciao, và! |
Finiamola qui... saranno gli utenti del forum a risponderti con le loro non richieste d'acquisto.
Ciao a te.
|
|
 |
tanaus utente

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 140 Località: Torino
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: | Il prezzo è sì alto ma nei limiti del Regolamento.
Ti ringrazio
Neogìa  |
Sei sicuro? Hai guardato anche su fotocolombo?
|
|
|
 |
promaster utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Sei sicuro? Hai guardato anche su fotocolombo? |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | CANON 20D S.Corpo
Garanzia Canon Italia 24 mesi
Disponibilità:1-2gg se disponibile dal fonitore
Euro 1.099,00
Canon 20D + OB.18-55 II
Garanzia Canon Italia 24 mesi
Disponibilità:1-2 gg se disponbile dal fornitore
Euro 1.159,00 |
Allora Rik,
a questo punto devi ritoccare il prezzo secondo Regolamento sopratutto dovresti specificare se vendi la macchina in kit con l'obbiettivo o solo corpo in modo da poter adeguarti al prezzo proposto.
Grazie
Tanaus
come più volte detto e ripetuto eventuali commenti relativi al prezzo più alto di quello proposto da altri negozi online non vanno fatti pubblicamente!
Eventuali prezzi che potenzialmente non rispettano il regolamento (art.6) non vanno segnalati pubblicamente da parte degli utenti ma vanno comunicati in privato al moderatore che fara' le dovute indagini e sara' eventualmente lui a comunicare al venditore la necessita' di adeguare la cifra richiesta! | .
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nel precedente intervento,
Neogìa ha scritto: |
I PROSSIMI INTERVENTI CHE ESULANO DALLA VENDITA VERRANNO SEGNALATI AGLI AMMINISTRATORI!
|
mi dispiace notare che si legge solo quello che si vuole vedere!
Neogìa
|
|
 |
Rik nuovo utente
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
cancella pure tutto! ciao!
complimenti a tutti per la correttezza e la discrezione
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi questo topic è emblematico di quanto il regolamento viene trascurato appieno. E sto parlando a nome di praticamente tutti gli intervenuti, a partire dal venditore per arrivare ai potenziali acquirenti.
Come già ricordato da Neogìa ricordo a tutti che qualunque tipo di lamentela deve essere indirizzata RIGOROSAMENTE in via privata ai moderatori di sezione. Non sono ammesse lamentele pubbliche di nessun tipo e per nessun motivo. E tanto meno sono ammesse risposte a potenziali torti che si pensa di aver subito. Anche in questo caso va segnalato il caso al moderatore e sarà lui ad intervenire pubblicamente. QUANTE VOLTE DEVE ESSERE RIPETUTO?
Il numero di utenti di photo4u sta aumentando enormemente e con esso il carico di lavoro per noi moderatori: se decidete anche voi di darci una mano bene, altrimenti sarà inevitabile procedere con metodi più sbrigativi come le sospensioni degli utenti! Non è tollerabile che in un topic di vendita siano necessari TRE interventi da parte del moderatore (quattro con questo!) tutti scritti per ribadire LO STESSO IDENTICO CONCETTO!
Il topic è stato passato in amministrazione e sarà valutata la possibilità di prevedere sanzioni nei confronti di chi vi ha partecipato violando ripetutamente il regolamento.
Chiudo.
|
|
|
 |
|