photo4u.it

reportage a rischio di vita????
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tuttidue ha scritto:
Citazione:
Quindi tuttidue, a me fa sorridere pensare che tu sia andata al mercato convinta di piazzarti davanti ai venditori(extracomunitari poi!) e pretendere di fotografarli senza conseguenze

Si forse hai ragione, ma a me fa sorridere che nn si possa pensare di poter andare in giro o per mercati nn potendo fotografare.... E poi ti posso dire che al mercato di via sannio e a porta portese alcune foto le ho fatte e mai mi è successo di persone che mi abbiano urlato dietro.... sarà stata fortuna???... Very Happy

...mah...forse è il tipo di approccio che suscita timore..magari se io vado in un'altra citta involontariamente mi comporto da turista, forse dico una cavolata, ma guardarsi intorno con aria tra il curioso e lo spaesato e scattare con il sorriso è diverso da conoscere il posto e fotografare seriosamente(perchè si vuol fare una bella foto).
Beh, almeno così credo sarebbe per me..

Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tuttidue
nuovo utente

Iscritto: 16 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ed e' anche vero che se vedo uno che mi fotografa non credo che lo lascerei andare via in tranquillita', come minimo gli chiederei se lavora x qualcuno...prima di fargli cancellare la foto con le buone (o con le cattive..grrrrrrrrrr)

ma io se vedessi uno o una che mi fotografa fregherebbe zero. Povera lei o lui perchè sono l'antitesti dlla fotogenia anzi..... però se mi facesse una bella foto e ritrovassi fra 10 anni la mia foto ad una mostra sarei troppo felice!!!! D'altronde se nn fotografiamo quello che siamo oggi come potranno vedere nel futuro come vivevamo?
Se guardiamo i grandi fotografi del passato (bresson x esempio) ci hanno lasciato una testimonianza di un'epoca. O no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: