photo4u.it

Un suggerimento..
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 2:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

leetha non parlare d'incapacità secondo me invece hai grandi potenzialità principalmente per il fatto che ti metti in discussione e che fai qualcosa per migliorarti; in genere queste sono le persone che rendono meglio, se le tue foto non ti piacciono falle vedere agli altri scoprirai che ciò che tu reputi frutto d'incapacita riesce a far sognare e provare sensazioni ad altre persone
ciao ed in bocca al lupo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luuca
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa Leetha, ho visto adesso che mi avevi rivolto una domanda, cmq ti hanno gia' risposto gli altri!

vedrai che ti troverai bene con qualunque macchina sceglierai, sono entrambe ottime Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Leetha
utente

Iscritto: 23 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Internamente sono praticamente identiche il sensore e il processore sono gli stessi. La 5d ha un software più aggiornata e con un sacco di funzioni da compattona che la professionale 7D non ha, non so se ti saranno utili per un passaggio più graduale alle reflex.

Tra le differenze del software evidenzio anche la possibilità con la 5D di fare la preview dei raw e un filtro antirumore leggermente meno invasivo (le foto risultano un pochino più dettagliate).

Ciao[/quote]

Scusa ma in sostanza cosa cambia avere il software più aggiornato? e le foto più dettagliate nel senso di migliore qualità finale? Sto decidendo per le due,parteggio decisamente per la 7d ma la differenza di prezzo c'è,anche cercando bene in rete.. per cui se la 5d alla fine ha una migliore qualità d'immagine sinceramente cambia tutto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Leetha
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Emm..ieri non avevo visto la seconda pagina..ragazzi,grazie dell'incoraggiamento e dei consigli, è da poco che ho questo interesse e mi sta davvero coinvolgendo. Mi pare qua ci sia la possibilità di inserire proprie foto,cmq ho anche una pagina in un altro sito,solo non so se posso scrverlo qua!! Mi piacerebbe avere vostre opionioni,consigli..insomma un confronto con voi! E se i "minoltisti" potessero rispondere alla mia ultima domanda..oramai sto decidendo,emozione!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Leetha
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Emm..ieri non avevo visto la seconda pagina..ragazzi,grazie dell'incoraggiamento e dei consigli, è da poco che ho questo interesse e mi sta davvero coinvolgendo. Mi pare qua ci sia la possibilità di inserire proprie foto,cmq ho anche una pagina in un altro sito,solo non so se posso scrverlo qua!! Mi piacerebbe avere vostre opionioni,consigli..insomma un confronto con voi! E se i "minoltisti" potessero rispondere alla mia ultima domanda..oramai sto decidendo,emozione!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se io dovessi scegliere, prenderei la 7D.
Ottima ergonomia, molto robusta, praticamenrte professionale.
Ma....affrettati!!!!
Sia la 5 che la 7 sono ormai fuori produzione e la vedo dura trovarne ancora qualcuna in giro.
Oltretutto ultimamente i prezzi sono moooolto allettanti,
ciao e buone foto
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Leetha
utente

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l'ho!!!! Konica Minolta dynax 5d.. sapete, è stato il mio compleanno!!
L'ho provata (molto poco ancora) in automatico e nelle modalità pre-impostate.. è superlativa!!! Le foto sono spettacolari,gà un paio degne delle mia galleria deviantart... merito anche dei soggetti a dire il vero!! Adesso sono in fase di studio,tra i regali anche un paio di manuali, più il lbretto delle istruzioni.. e qui arriva il difficile,sono alle prese con aperture di diaframma e velocità di scatto..l' ABC a dire il vero,ma io sono analfabeta... Ops Il tutto col libretto delle istruzioni alla mano!! Penso che ogni mio momento libero sarà dedicato ai tentativi.. Comunque finalmente ho la mia prima reflex!! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo, e certo che puoi linkare la tua galleria su deviantart, molti nella firma hanno i link ai propri siti!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: