photo4u.it


che fotocamera acquistare?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marchigno
nuovo utente


Iscritto: 04 Apr 2006
Messaggi: 2
Località: la spezia

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 1:28 pm    Oggetto: che fotocamera acquistare? Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Ho deciso finalmente di entrare nel mondo della fotografia digitale. In particolare vorrei fare fotografie macro di minerali. Le dimensioni dei pezzi sono generalmente 4x5 cm mentre i cristalli che vorrei fotografare in particolare vanno dai 3 mm in su. Premetto che non ho conoscenze fotografiche, e che la mia possibilità di spesa è di circa 200-300€ al massimo. Guardandomi un pò in giro mi sono orientato su una panasonic DMC LC2EG-S che ha 5 mega pixel e uno zoom ottico 6x.Avete qualcosa di meglio da consigliare? Secondo voi la qualità della foto a sei ingrandimenti resta accettabile?Per farvi un'idea di che tipo di foto vorrei fare potete andare sul mio sito www.marchigno.fotopic.net. Queste foto le ho fatte con una macchina compatta digitale presa in prestito e non con grandi caratteristiche. Un grazie a chi potrà aiutarmi!
_________________
Marchigno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!
Ho visto che hai chiesto la stessa cosa nella sezione più opportuna Wink
Infatti questa è una saletta di BENVENUTO!!!
Ciao, Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi