photo4u.it


ciao e buon appetito...!mi presento,e chiedo dritta

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
deb
nuovo utente


Iscritto: 02 Apr 2006
Messaggi: 32
Località: avellino

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 12:48 pm    Oggetto: ciao e buon appetito...!mi presento,e chiedo dritta Rispondi con citazione

ciao a tutti....volevo presentarmi....sono nuova del posto!
mi chiamo deborah,ho quasi 30 anni e fotografo da poco Imbarazzato
in verità ho iniziato circa 4 anni fa,ma è da un annetto che ho comprato una macchinetta un po' + seria:nikon f 90 x,con cui semplicemente mi diverto quando ne ho voglia.
prima di iscrivermi ho letto qualche forum e devo dire che siete tutti simpaticissimi oltre che bravi.....OVVIAMENTE!
SPERO POSSIATE AIUTARMI ..HO MOLTO ANCORA DA IMPARARE,specialmente in materia di ESPOSIZIONE.
è il mio incubo...me lo sogno pure la notte,di essere a ostuni a fotografare il paesino,e tutte le foto mi escono sovraesposte!
a proposito ( Wink e poi chiudo se no mi date della logorroica) posso usare sUlla mia nikon il pulsante che blocca l'esposizione (AE-L), ANCHE SE STO LAVORANDO A PRIORITà DI DIAFRAMMA o posso usarlo solo se sono completamente in manuale Mah Mah ?
grazie e ciaooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
deborah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
boatman
utente attivo


Iscritto: 29 Mgg 2005
Messaggi: 874
Località: ROMA

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e benvenuta


per il blocco credo proprio di si


facci vedere i tuoi scatti

_________________
CHIU PILU SU U SENSURI PE TUTTI
cazzarola, hanno ucciso Kenny, bastardi
back in town
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Difficoltà in materia d'esposizione?
Voglia d'imparare?
Eccoti accontentata Very Happy ... qui troverai delle utili informazioni ... e se non dovessero bastare, apri pure un topic nella sezione tecnica ... saremo felici di aiutarti!

Dimenticavo ... benvenuta deb! Smile

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo


Iscritto: 22 Nov 2005
Messaggi: 2697
Località: Galliate (Novara)

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta... Very Happy
_________________
Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
deb
nuovo utente


Iscritto: 02 Apr 2006
Messaggi: 32
Località: avellino

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile grazie tante snaporaz!!!!
HO DATO UN OCCHIATA RAPIDA,mi sembra di aver visto tanta trippa per gatti!!
appena avro' 2minutini2 mi spulcio il capitoletto "esposizione senza esposimetro",visto che non ne ho mai avuto 1.
mi è stato chiesto di fare delle foto a 30 quadri,e considerando che non ho flash e mi impiccio con l'esposizione,spero di non fare un pasticcio Crying or Very sad .
a proposito mi è stato chiesto un preventivo spese Triste ,io non vorrei niente così evito parolacce a fine lavoro se non vengono bene le foto ma il committente insiste.
ovviamente mi faro' rimborsare solo le spese,voi che ne dite Wink ?
ciao e buon pomeriggio a tutti Ops

_________________
deborah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio De Santis
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2004
Messaggi: 7905
Località: Monterotondo (Roma)

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta anche da parte mia Deborah Smile
Spero che la tua permanenza in questo gruppo di amici sia lunga e costruttiva!
Anzi ne sono sicuro Wink
Ciao
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta! ascolta i rossi, i verdi ed i blu che ne sanno un po' di più Ok! Ok! Ok!

P.S. pure la rima....

_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi