|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorefoto68 nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 29
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 10:59 pm Oggetto: [MI + sped] vendo canon F1 new con ottiche |
|
|
vendo macchina fotografica CANON F1 new, Mirino: pentaprisma intercambiabile, con copertura del 97%. Schermo di messa a fuoco (intercambiabile) telemetro ad immagine spezzata con corona di microprismi, con due ottiche FD: 24 mm 2.8 SSC, 35mm 2.0
perfettamente funzionante
costo: 700 euro trattabile
spedisco in tutt'Italia pacco celere spese a carico dell'acquirente. invio foto a chi interessato. Lorenza
Descrizione: |
|
Dimensione: |
33.46 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 443 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da lorefoto68 il Lun 03 Apr, 2006 8:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 11:03 am Oggetto: |
|
|
Ciao, devi inserire la provincia nel titolo del 3D e rimuovere i riferimenti personali come il numero di cellulare indirizzo e-mail
(mmazza, sto regolamento piano piano l'ho imparato anche io )
|
|
|
 |
lorefoto68 nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 29
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Moreno B ha scritto: | Ciao, devi inserire la provincia nel titolo del 3D e rimuovere i riferimenti personali come il numero di cellulare indirizzo e-mail
(mmazza, sto regolamento piano piano l'ho imparato anche io ) |
ti ringrazio, effettivamente mi ero mossa un po' di fretta senza leggere il regolamento,
L
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|