photo4u.it

(NA) VENDO TAMRON 28/75 XR DI F.2,8*VENDUTO CHIUDERE*GRAZIE
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 8:13 pm    Oggetto: TAMRON XR PER CANON Rispondi con citazione

UP
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
simoneco
utente

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi mandi qualche foto fatta con questo obbiettivo??
grazie mille
simone.fulvia@aliceposta.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda...posso garantire che dalle foto che mi ha inviato bruscetta67 la lente non ha nessun problema di fuoco come altri 28-75 e pare perfetta anche a tA
Come qualità delle imamgini fatevi inviare qualche foto magari, credo che possiate acquistarlo ad occhi chiusi...io per adeso rinuncio.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabrizio79
utente

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda... vedo se riesco a piazzare il mio Sigma 18-125 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:32 pm    Oggetto: tamron 28-75 50 mm 2.8 @canon 20d Rispondi con citazione

Allego io le foto del test inviatomi da bruscetta perchè per motivi di forza maggiore non ha la possibilità di farlo lui stesso...

IMG_205.jpg
 Descrizione:
50 mm a f 2.8 fuoco al centro ovviamente ;)
 Dimensione:  89.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 517 volta(e)

IMG_205.jpg

Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabrizio79
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio malincuore lascio la coda, per ora non sono riuscito ancora a piazzare il mio Sigma... complimenti Buscetta, dalle foto sembra un ottimo esemplare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppedona
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda...ai MP Ok!

--> clicca quì per vedere il mio sito personale <--
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabrizio79
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buscetta non è che per caso potresti spedirmi qualche foto fatta con l'ottica in questione, così posso valutare meglio la qualità del tuo esamplare Wink
RIMOSSSO DAL MODERATORE
Un Saluto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabrizio79 ha scritto:
Buscetta non è che per caso potresti spedirmi qualche foto fatta con l'ottica in questione, così posso valutare meglio la qualità del tuo esamplare Wink
RIMOSSSO DAL MODERATORE
Un Saluto!

Ragazzi non si possono mettere indirizzi privati nei post di vendita come da Regolamento.
Le foto che richiedete Buscetta le puo mettere qui nel thread di vendita in modo da rendere tutti partecipi della qualità dell'ottica, oppure metterele in galleria (max 300K a 1240x....) e mettere il relativo link qui.

Quindi cancello...

Grazie

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabrizio79
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK! No problem miogìa, pensavo che per la richiesta di sole foto senza trattative riguardo l'ottica fosse concesso, scusami, mi adeguo.

Un Saluto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 1:28 pm    Oggetto: VENDUTO Rispondi con citazione

VENDUTO A CORTO, CHIUDERE,GRAZIE.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene! Ok!
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: